Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cari, io ho scaricato i file, ho scaricato Horizon, ho seguito la procedura ed è filato tutto per il verso giusto, stranamente a primo colpo. Poi sono successe due cose, la prima è vedere che online c'è meno gente di una spiaggia a dicembre (e una volta trovato l'esperienza online è una ciofeca sempre SE trovi un avversario) e la seconda cosa, è che questa mattina il gioco si è riaccompagnato da solo sugli scaffali di GameStop.
Ho preso questo gioco per giocare online e abbiamo dovuto trovare la mela dell'Eden, stringerla con i malleoli mentre si tentava di mordersi i due gomiti contemporaneamente.
Ho preso questo gioco per il motore grafico è una patch gli ha stretto i testicoli per i cali di framerate nelle cutscene e nei replay.
Ho preso questo gioco per la MLO e i server in quanto fatti con la buccia di banana scivolano in continuazione.
Ho preso questo gioco...e l'ho lasciato.
E' stato bello essere un PESFan per 3 giorni.
PACE.

Si è poi quando verrà rilasciata la patch correttiva sul live si incasinerà tutto e non partirà più niente...

Scusate ma x xbox bisogna avere x forza l'harddisk esterno? Xè a me dà subito "download non riuscito" quando lancio il download del pacchetto dati...

Nel caso devo solo aspettare che i server si stabilizzino?

scusate un attimo questi passaggi servono solo per fare funzionare prima l online?? oppure ci sono anche l aggiornamento delle rose e le migliorie del gameplay?

Ok va bene grazie... Quindi il pacchetto dati comprende solo l online e due palloni oppure anche le migliorie e l aggiornamento rose?

ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi per favore? ho scaricato horizon ma il pc (window xp) non me lo fa aprire. cosa posso fare? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1