Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
formatti una pendrive in fat32
la inserisci nell'xbox, e la formatti da là
scarichi horizon su pc
lo apri
fai inject file
inserisci i due files scaricati in horizon
metti la pennetta nell'xbox
trasferisci questi due files dalla pendrive all'hard disk
avvii pes

questo è quanto ho capito, tra poco provo

invece di schiacciare inject file li selezioni e manualmente con il cursore del mouse li sposti cosi ti mette tutti e due i file... e prima di fare il procedimento ho messo i dati di pes sulla usb

ma quando hai messo i dati di pes nella penneta prima di fare l'operazione dei due file,hai provato a andare online o hai solo messo i dati e sei uscito?

Ragazzi una miniguida no? Lo dico per tutti.
Io utilizzo Horizon da tempo, ma nel 3d vedo difficoltà e confusione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

ma quando hai messo i dati di pes nella penneta prima di fare l'operazione dei due file,hai provato a andare online o hai solo messo i dati e sei uscito?

ho messo solo i dati poi sono uscito... poi ho messo i due file scaricati con horizon.. e infine ho copiato tutto sull'hd dell'xbox..

formatti una pendrive in fat32
la inserisci nell'xbox, e la formatti da là
scarichi horizon su pc
lo apri
fai inject file
inserisci i due files scaricati in horizon
metti la pennetta nell'xbox
trasferisci questi due files dalla pendrive all'hard disk
avvii pes

questo è quanto ho capito, tra poco provo

ho fatto tutto ma non mi carica il gioco non capisco...

woter ...quando apri horizon cosa si fa?
Tienilo aperto e apri la cartella dei download dove c'è il file da 600mb di pes..... lo trasporti sulla pagina di horizon i ti apre un riquadro....... dopo l'apertura del riquadro inserisci la pennina gia formattata e abilitata x l'xbox e horizon te la riconoscera subito.... poi in alto a destra del riquadro c'è una casella con un floffy-disc(dove c'è scritto save) cliccki la e ti esce scritto pen drive... cliccki pen drive e salvera i dati sulla pennina.... DAI FATE COSI E VENITE A GIOCARE CHE CI SONO SOLO UNA CINQUANTINA DI GIOCATORI ON LINE!!!

ragazzi funziona anche a me comunque
se vi da schermata nera vi consiglio di riscaricare il file di 683 mb
a me lo faceva quando non era completo....

ho fatto 2 partite online e vi dirò che non va neanche tanto male...

Scusate ma visto che siete riusciti a risolvere perché non sottoponete questa specie di patch a chi di dovere nel forum che a sua volta la gira alla konami che la mette on line e così giochiamo tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com