Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono riuscito a scaricare il dlc da console.. .installato. .. tutto ok.... solo che quando cerco di avviare la MLO mi dice che i servizi di PES14 sono momentaneamente disattivati.... questo da 2 giorni. .... fa' così anche a qualcuno di voi ? C'è chi ha risolto?

Installati i 2 files scaricati ma aquando provo ad accedere on line mi dice sempre pacchetti dati non compatibile, ho sbagliato qualcosa oppure devo scaricare il pacchetto dati che da piu' giorni dice file danneggiati e ci mette una vita a scaricarli ? Grazie

Installati i 2 files scaricati ma aquando provo ad accedere on line mi dice sempre pacchetti dati non compatibile, ho sbagliato qualcosa oppure devo scaricare il pacchetto dati che da piu' giorni dice file danneggiati e ci mette una vita a scaricarli ? Grazie

anche a me non funziona.stesso errore!!!

per gli utenti ps3:
siete riusciti a scaricare sto benedetto dlc??? io ancora no
fatemi sapere, frazie

Quindi se si scarica dal Xbox adesso va oppure solo tramite horizon??
Comunque una domanda come chiavetta posso usare una qualsiasi chiavetta oppure una specifica?

Quindi se si scarica dal Xbox adesso va oppure solo tramite horizon??
Comunque una domanda come chiavetta posso usare una qualsiasi chiavetta oppure una specifica?

Horizon ti serve solo a copiare il DLC sulla chiavetta, poi fai tutto con la xbox.
Ti serve una chiavetta USB 2.0 .

Ok perfetto grazie mille... E il dlc dove lo trovo e' quel link che ha messo l admin? E horizon e' un programma?

formatti una pendrive in fat32
la inserisci nell'xbox, e la formatti da là
scarichi horizon su pc
lo apri
fai inject file
inserisci i due files scaricati in horizon
metti la pennetta nell'xbox
trasferisci questi due files dalla pendrive all'hard disk
avvii pes

assicuratevu che il file di 683 mb una vlta scaricato deve fare 699.664ko

Scusate ma visto che siete riusciti a risolvere perché non sottoponete questa specie di patch a chi di dovere nel forum che a sua volta la gira alla konami che la mette on line e così giochiamo tutti?
formatti una pendrive in fat32
la inserisci nell'xbox, e la formatti da là
scarichi horizon su pc
lo apri
fai inject file
inserisci i due files scaricati in horizon
metti la pennetta nell'xbox
trasferisci questi due files dalla pendrive all'hard disk
avvii pes

Ok perfetto grazie mille... E il dlc dove lo trovo e' quel link che ha messo l admin? E horizon e' un programma?

si scarichi i 2 file di admin ,poi scarichi horizon da pc e per metterlo su chiavetta fai inject file.

quando formatti la chiavetta con xbox ricordatevi di metter un salvataggio di pes

io nn ho messo nessun salvataggio di pes sulla pennetta ed è andato lo stesso :)

per quanto riguarda l'online ho giocato 6 partite, 4 erano fluide o abbastanza fluide, altre 3 un po' laggose
speriamo sistemino quanto prima i server

comunque mi sembra tutta una schifezza - spese 70 euro e bisogna ancora star li ap erdere tempo su internet, a scaricare programmi - pennettte usb ecc per mettere a posto un errore - è un VERGONA!!!!! ma da qualche parte si può fare qualche lamentela ufficiale? è uno schifo

Allora ripetiamo i passaggi 1) scarichiamo files 2)scarichiamo horizon 3)formattiamo la pen drive 4)mettiamo i file sulla penna tramite horizon 4)inseriamo la penna nella xbox 5) mettiamo i file direttamente nell hd non in una cartella di pes?

Per chi avessevproblemi nell installare ifile iodopo 15 o piu' tentativi ho fatto cosi' : ho trascinato il file da 60 quello bin e poi ho fatto salva su pennetta, poi ho chiuso horizon lo ho riaperto trascinato il secondo file da 600 e passa mb e lo ho salvato sulla chiavetta poi messo la pennetta nella 360 e trasferito tutto su hd e cosi' mi ha funzionato. Non so perche' ma se li copiavo insieme in horizon non mi funzionavano

comunque mi sembra tutta una schifezza - spese 70 euro e bisogna ancora star li ap erdere tempo su internet, a scaricare programmi - pennettte usb ecc per mettere a posto un errore - è un VERGONA!!!!! ma da qualche parte si può fare qualche lamentela ufficiale? è uno schifo
si e una schifezza pure per l'online che e penoso da giocare

Allora ripetiamo i passaggi 1) scarichiamo files 2)scarichiamo horizon 3)formattiamo la pen drive 4)mettiamo i file sulla penna tramite horizon 4)inseriamo la penna nella xbox 5) mettiamo i file direttamente nell hd non in una cartella di pes?

ma fatemi capire - scaricando con questo metodo si ottiene solo il via per l'online o anche i vantaggi che la DLC originale avrebbe portato - c'è chi dice che con DLC migliora il gioco che io trovo penoso- legatissimo - per fare un'azione sembra di dovere scavalcare un'onda di 50 metri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989