Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io ho scaricato i dati,ma nn so usare horizo(è anche in inglese) una mano per favoreeee!!!! Sto morendo x l'ansia!!!

io ho provato ma non e cambiato niente:confused:

ansi ho riprovato ma non mi caricava il gioco..

Ultima modifica:
eccomi scusate... il file a me l'ha scaricato.. tutti i 600 mb... poi l'ho messo sulla chiavetta con horizon.. semplicemente trascinando i due file nella finestra del programma... dopodichè ho copiato tutto sull'hd dell'xbox.. e quando ho acceso pes mi ha fatto una specie di caricamento dati... e adesso l'online funziona...

ma quale file di 600mb dove l'hai scaricato e come

qual e la finestra del programme io ho fatto injecy file ma non mi carica il gioco

Ultima modifica:
nel link che ha messo l'admin!

e i file li trascini dove ci sono tutte le cartelle della pen drive.. dove c'è scritto game ecc..

Ultima modifica:
si
vedi che forse nn sei riuscito a scaricare il file di 683 mb completamente...
ad alcuni di noi ha dato sto problema, a me era arrivato a 570 e si è bloccato, dicendo download completato...
mettendo poi i files sulla pennetta , e passandoli sull'hard disk della xbox, dopo il gioco non mi partiva proprio, ma mi dava una schermata nera...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! NON SO' COME HO FATTO MA CI SONO RIUSCITOOOOOOOOO!!!!!! GRAZIE X I CONSIGLI RAGA VI VOGLIO BENE!!!! :D :D :D :D

si
vedi che forse nn sei riuscito a scaricare il file di 683 mb completamente...
ad alcuni di noi ha dato sto problema, a me era arrivato a 570 e si è bloccato, dicendo download completato...
mettendo poi i files sulla pennetta , e passandoli sull'hard disk della xbox, dopo il gioco non mi partiva proprio, ma mi dava una schermata nera...

ma come mai un file cosi piccolo ci mette un ora a scaricare ??? io ho la 20 mb

invece di schiacciare inject file li selezioni e manualmente con il cursore del mouse li sposti cosi ti mette tutti e due i file... e prima di fare il procedimento ho messo i dati di pes sulla usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics