Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono un po' ignorante sull uso di questi programmi cè qualcuno che mi può aiutare tramite facebook in chat? aggiungete porry vale per cortesia

sulla PS3 ho letto che basta scegliere http e non P2P per scaricare il pacchetto dati e funziona...

great il problema che da giorno 18 io neanche ci arrivo a quella schermata, appena premo pacchetto dati spunta la scritta in basso "tentativo di connessione" e resta così per sempre...!!!

ciao a tutti, sono nuovo...
ho appena seguito per filo e per segno questa sorta di miniguida, ma ora al momento di avviare il gioco non parte piu...schermata nera e null'altro...
ora provo a cancellare tutti i files di pes e a rifare tutto ma chissà...

ok credo di aver capito...ho scaricato il file cpk ma mi ha detto download completato a 570 mb...invece è piu grande il file...e ora scarica lentissimo -.-

e ora si è bloccato a 150 mb....

qualcuno che puo' uppare il file da qualche altra parte????
per piacereeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
qualkuno puo metterlo su mega o mediafire cosi si scarica meglio ,,anche a me si blocca sempre il download

scaricato 1.1 nella scermata ma era solo di 4 m ma per controllare se riuscita l'operazione che pallone e' stato aggiunto

ora va a 30 kb/s ....ci mette una vita e poi si blocca lo stesso...
se qualcuno lo uppa su mediafire, o qlk altro host, sarebbe una gran bella cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online