Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK, allora niente da fare ancora, meglio non scaricare finchè non ci sono segnali positivi.
il DLC dovrebbe essere molto più grande, se non sbaglio si parlava di 800Mb.

Ragazzi io devo scaricarlo per ps3, ci provo dall'altro ieri ma nada de nada... mi si blocca cercando di collegarsi...

Allora ragazzi, io ho visto che con la nuova patch, quella che mi ha fatto fare adesso, non da i problemi di framerate di cui tutti parlano.

Non so a cosa serva onestamente oltre a questo, ma io ho rimesso in download il pacchetto dati visto che devo uscire, magari quando torno trovo la sorpresa di PES finalmente aggiornato alla versione che KONAMI vuole proporre.

Nella maniera più assoluta è più no che si, senza ombra di dubbio, ma perchè non fare un tentativo.

Comunque per quanto riguarda la patch per Xbox 360, il pacchetto dati non supera i 700 mb, come faccio a saperlo?
Molto semplice, ieri al secondo tentativo me l'ha installata, e mi aspettavo di vedere anche l'aggiornamento delle rose. Dato che solo dopo hanno detto che le rose verranno aggiornate in un secondo momento, prima ho provato ad andare online, successivamente ho controllato le rose, ho visto che non è cambiato nulla, allora ho pensato bene di andare nell'hard disk della mia Xbox e rimuovere il contenuto per riprovare a vedere se cambiava qualcosa.

Vorrei fare un terzo tentativo, cancellando l'installazione del gioco, l'online pass, DLC pre-order e dati salvati, ma ho paura di perdere tutto (soprattutto l'online pass) dato che per PES senza online è come utilizzare un tablet senza internet.

Voi cosa mi consigliate?

Nel frattempo il download è al 7%, quindi credo che per le 20.00 riuscirò a sapere se questa mini-patch di 4 mb serve a qualcosa di sostanzioso oppure no.

Stay tuned!

Meno male, mi preoccupavo che facessi sul serio ieri :)
no beh, mi sento preso in giro (e sono anche un pò deluso) questo si perchè non meritavo quell'infrazione...
resto qui perchè se posso aiutare qualcuno che ha difficoltà (sempre nelle mie possibilità e conoscenze), lo faccio volentieri, ma mi asterrò dal commentare o dare giudizi sul gioco... :)

Ultima modifica:
Possibile soluzione per il problema:

Soluzione per il DataPack non funzionate per Xbox360:

Scaricate entrambi i file:
http://baranowscy.pl/datapack/

Scaricate Horizon

usando una pennetta USB formattata su Xbox, mettete i files sulla pennetta (Con Horizon), trasferiteli alla console (System settings -> storage -> stick -> Games -> BOTH files -> Copy to HDD

Prendete e trasferite entrambi i files

Godetevi l'online

CREDITS TO baranello LEGEND

Possibile soluzione per il problema:

Xbox 360 broken datapack solution:

download both files:
http://baranowscy.pl/datapack/

download Horizon

using a USB stick formated on Xbox, put files on the stick (with Horizon), transfer to the console (System settings -> storage -> stick -> Games -> BOTH files -> Copy to HDD

get and transfer both files

enjoy online

CREDITS TO baranello LEGEND

Grazie Ad, ma ci sono "prove" della riuscita?

quindi devo inserire i file con horizon in una chiavetta formattata x xbox ,poi devo trasferirli nell hdd ?se e cosi ora provo

grazie great ;) speriamo bene cosi ,senza online alcuni di noi possono avere i dlc ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1