Allora ragazzi, io ho visto che con la nuova patch, quella che mi ha fatto fare adesso, non da i problemi di framerate di cui tutti parlano.
Non so a cosa serva onestamente oltre a questo, ma io ho rimesso in download il pacchetto dati visto che devo uscire, magari quando torno trovo la sorpresa di PES finalmente aggiornato alla versione che KONAMI vuole proporre.
Nella maniera più assoluta è più no che si, senza ombra di dubbio, ma perchè non fare un tentativo.
Comunque per quanto riguarda la patch per Xbox 360, il pacchetto dati non supera i 700 mb, come faccio a saperlo?
Molto semplice, ieri al secondo tentativo me l'ha installata, e mi aspettavo di vedere anche l'aggiornamento delle rose. Dato che solo dopo hanno detto che le rose verranno aggiornate in un secondo momento, prima ho provato ad andare online, successivamente ho controllato le rose, ho visto che non è cambiato nulla, allora ho pensato bene di andare nell'hard disk della mia Xbox e rimuovere il contenuto per riprovare a vedere se cambiava qualcosa.
Vorrei fare un terzo tentativo, cancellando l'installazione del gioco, l'online pass, DLC pre-order e dati salvati, ma ho paura di perdere tutto (soprattutto l'online pass) dato che per PES senza online è come utilizzare un tablet senza internet.
Voi cosa mi consigliate?
Nel frattempo il download è al 7%, quindi credo che per le 20.00 riuscirò a sapere se questa mini-patch di 4 mb serve a qualcosa di sostanzioso oppure no.
Stay tuned!