Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo lenti ragazzi reattivita pari a zero ma come si fa il pallone ad un metro con l attaccante accanto e il difensore ke sembra camminare sulle uova. Ho il sospetto ke la konami ha voluto fare troppo e ne uscito un gioco bello nelle animazioni e zero nella reattività ke delusione veramente ti fa passare la voja di giocarci. I passaggi sono belli ma si aggiustano troppo il pallone a volte invece di giocare di prima sembra ke si incantano. Davvero lamentiamoci ci contavo molto. Per prendere velocità un calciatore ci vuole mezzo campo anke nel girarsi ke nervi veramente nn ho mai criticato pes e nn pensavo proprio di farlo quest anno era molto meglio la demo di W. E. 14 poi dite voi se mi sbajo

Troppo lenti ragazzi reattivita pari a zero ma come si fa il pallone ad un metro con l attaccante accanto e il difensore ke sembra camminare sulle uova. Ho il sospetto ke la konami ha voluto fare troppo e ne uscito un gioco bello nelle animazioni e zero nella reattività ke delusione veramente ti fa passare la voja di giocarci. I passaggi sono belli ma si aggiustano troppo il pallone a volte invece di giocare di prima sembra ke si incantano. Davvero lamentiamoci ci contavo molto. Per prendere velocità un calciatore ci vuole mezzo campo anke nel girarsi ke nervi veramente nn ho mai criticato pes e nn pensavo proprio di farlo quest anno era molto meglio la demo di W. E. 14 poi dite voi se mi sbajo

io una volta scaricatta la pach il gioco migliora pure i tiri,metti la velocita a +1 dovrebbe migliorare

Se può consolarvi..
yja6anan.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma che vuol dire che il problema c'e l'hanno tutti?

se parlate 1.1 dati caricato in 20 secondi

Cioè fammi capire, tutta italia ci mette due ore per tentare di scaricare questo dlc, senza riuscirci tra l'altro e tu ci hai messo solo 20sec? :confused:

parlano parlano tanto delle nuove uscite poi sempre delusioni, tanto a loro che fanno i giochi che le frega basta incassare....

2 ore e non sta nemmeno al 50%... e senza sto DLC non mi fa accedere online... grazie Konami...
cara Konami un consiglio: affida PES a chi sa programmare giochi e sa gestire server e togliti dalle scatole...

2 ore e non sta nemmeno al 50%... e senza sto DLC non mi fa accedere online... grazie Konami...
cara Konami un consiglio: affida PES a chi sa programmare giochi e sa gestire server e togliti dalle scatole...

sono d'accordo cmq che p... ogni anno uguale

secondo me bisogna aspettare fino a che non finiscano la manutenzione la konami perche sara quello il motivo.. pero anche loro che fanno la manutenzione il giorno stesso che esce pes bha
e comunque senza aggiornamenti delle rose non si puo -.-

La manutenzione e finita e i server online sono aperti, il problema non e konami ma Microsoft, e successo anche lo scorso anno con pes 2013 con il dlc del mercato che fu danneggiato solo che su ps3 il giorno dopo e stato rimesso online mentre su xbox live abbiamo aspettato 2 settimane perché Microsoft deve verificare tutti i certificati e le licenze. Morale della favola Microsoft favorisce fifa(EA) perché americani come loro mentre konami giapponese come sony, vedrete che se non funziona entro domani giorno in cui sul live escono i giochi allora se ne parla la prossima settimana, cosi molti si rompono il cazzo e comprano fifa .

Ma quanti cazzo de giga è sto aggiornamento???? 100???? Madonna oh cazzo de Konami ogni anno se no me fà bestemmiare........ Mi spinge quasi a mandarli a fanculo e comprarmi fifa!!!!

La manutenzione e finita e i server online sono aperti, il problema non e konami ma Microsoft, e successo anche lo scorso anno con pes 2013 con il dlc del mercato che fu danneggiato solo che su ps3 il giorno dopo e stato rimesso online mentre su xbox live abbiamo aspettato 2 settimane perché Microsoft deve verificare tutti i certificati e le licenze. Morale della favola Microsoft favorisce fifa(EA) perché americani come loro mentre konami giapponese come sony, vedrete che se non funziona entro domani giorno in cui sul live escono i giochi allora se ne parla la prossima settimana, cosi molti si rompono il cazzo e comprano fifa .
È proprio così....e succede ogni anno!

Ma non credo proprio.. Sai quanti soldi chiederebbe Konami per danno all immagine? Semplicemente non si prendono la briga di fare i dovuti test prima di fare il lancio effettivo... Ma sono tutti quanti così, tanto basta patchare in futuro e prima o poi si risolve. E intanto niente aggiornamento rose al day one

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Cioè 2 ore di download x poi dirmi dati danneggiati??????? mavaffanculo bastardi!!!! Torno da lavoro e nn posso neache farmi 1 partita..... CHE NERVOSOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22