niente.. quando arriva al 50% dell'installazione dice sempre file scaricati danneggiati...
Baldassar3 c'è ancora un barlume di speranza, se hai iniziato a scaricare quando ancora il server era in manutenzione, i file danneggiati hanno un senso, ora vedremo gli altri.niente.. quando arriva al 50% dell'installazione dice sempre file scaricati danneggiati...
sono al 18% vediamo come va
se il file è corrotto mi dici che colpa ne ha la MS?scusate ma cosa scaricate a fare? non funziona...è inutile. konami e Microsoft sono ridicole...e noi paghiamo gioco e abbonamento come i coglioni
ho appena chiamato alla Microsoft. dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma non sanno quando riusciranno a mettere tutto a posto. anziché scaricare un pacchetto dati corrotto telefonate alla Microsoft (800787614). Great75 server e pacchetto dati su ps3 funzionano perfettamentese il file è corrotto mi dici che colpa ne ha la MS?
anche lo scorso anno ci furono problemi con il DLC...e sempre su 360...ho appena chiamato alla Microsoft. dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma non sanno quando riusciranno a mettere tutto a posto. anziché scaricare un pacchetto dati corrotto telefonate alla Microsoft (800787614). Great75 server e pacchetto dati su ps3 funzionano perfettamente
DAJE Terrasini e speriamo bene...
scusate ma cosa scaricate a fare? non funziona...è inutile. konami e Microsoft sono ridicole...e noi paghiamo gioco e abbonamento come i coglioni
25% scarica più veloce cmq
Baldassar3 c'è ancora un barlume di speranza, se hai iniziato a scaricare quando ancora il server era in manutenzione, i file danneggiati hanno un senso, ora vedremo gli altri.
Che sia chiaro, lo dico solo per far sperare chi, come me, è passato dalla concorrenza a PES chi si è fidato anche quest'anno di Konami, ma in realtà credo che anche chi ha fatto tutto come si doveva fare si beccherà lo stesso messaggio dopo due ore di download.
Anche se a me sembra strano, se un file è danneggiato (a meno che non sia l'ultimo), il download non dovrebbe arrivare al 100%, a maggior ragione se l'installazione si ferma a metà, vuol dire che proprio il package è corrotto.
Non basterebbe un poco di sincerità?
non funziona!!! telefonate al servizio di assistenza ms 800787614...L'avevo messo a scaricare dopo le 10.30 quando avevano già finito la manutenzione del serve!