Pazzesco...Dopo più di una settimana, non hanno ancora risolto il problema. Il bello è che l'ho comprato 3 settimane e ci ho giocato pochissimo. Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nulla. Spero che si sbrighino.
Scandaloso, comunque scrivete sulla pagina fbook che già quelli non fan nulla...io li sto bombardando...Siamo al 11/04/2017 e non hanno ancora sistemato! Non si potrebbe richiedere un rimborso collettivo?
Ciao, se puoi fai una cortesia, metti il link qui del sito dove hai chiesto rimborso?Un saluto a tutti ,sono nuovo del forum, un grazie per il lavoro che state facendo.
Anch'io ho lo stesso problema, le ho provate tutte, ho riscritto al supporto Microsoft dicendogli anche della collaborazione superficiale da parte degli sviluppatori Konami. Gli ho chiesto il rimborso del gioco, mi hanno chiesto il numero di telefono per ricontattarmi, aspetto notizie appena mi dicono qualcosa vi informo.
No, non è così, mi son spiegato male...dopo aver parlato con 4 tipe diverse del call center dal 30/03 finalmente oggi son riuscito a farmi richiamare dal responsabile che sentendomi molto risentito(eufemismo) x le ragioni che tutti conosciamo(abbandonati da 15gg da konami senza la minima comunicazione e senza la possibilità di mettersi in contatto diretto con loro, anche una email bastava, ma non esiste..) mi ha spiegato la procedura ovvero che fin quando ricevono pochi feedback negativi (cosa successa fino a 3 giorni fa) loro non potevano aprire e sollecitare una controversia nei confronti di konami(in parole povere nn avrebbero mai sistemato)...negli ultimi due giorni invece han ricevuto molte chiamate di lamentele e rimborsi vari(la gente a sto punto si è probabilmente stufata..)e ieri si son messi in contatto X far presente il problema alla konami che già sapeva, ma non provvedeva perchè siamo un utenza minima/ridotta... teoricamente fra due giorni affronteranno il problema X risolverlo con konami(finora solo scambio di email tra loro)...qst è la spiegazione 'ufficiale'(di Microsoft). Quindi più persone gli rompono i maroni più probabilmente i tempi già lunghi si potrebbero accorciare..anche a me onestamente il rimborso è l ultima cosa che interessa e preferirei giocare ma se mi devon toglier il gioco da un giorno all altro allora per principio voglio il rimborso...non é un gioco a scadenza e soprattutto non avrei comprato monete sapendo che a marzo il tutto sarebbe diventato inutilizzabile...spero di essere stato più chiaro, mi viene difficile sintetizzare 2 ore di chiamate con Microsoft...No ma, scusate.....
Non capisco sta cosa del rimborso, cioè piuttosto di rompere le pa..e a konami rimborsano????
Io rivoglio il gioco che fino a 2 settimane fa andava benissimo, non un rimborso ma stiamo scherzando?
Chiamato anche io Microsoft e mi han detto che hanno aperto sto ticke t con richiesta a konami...finalmente qualcosa si muove, mi han detto che han bisogno di feedback (tradotto bisogna chiamare Microsoft in modo che loro abbiano un tot. di feedback negativi sul fatto che il gioco non va più e quindi possono forzare la situazione con konami...quindi chiamate e facciam valere i ns diritti ragazzi...). Ps X cluedo: cosa vuole dire che ti han tolto la licenza?? In che senso? Ciao e buona giornata a tutti!!
Mi sa che farò anche io così....ma sai X caso se la ritirano (magari X prender una play4) presso game stop o catene simili e se conviene?Va a finir che vendo l'xbox