Problema Aggiornamento 30/03 xbox 360

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Ho messo un video del bug sulla loro pagina fbook...nel post del tipo che ha vinto 20000 $...
 
  • Like
Reactions: Menik87

Menik87

Primi Calci
9 Aprile 2017
1
0
1
PSN ID
Menik87
Ci sono anch'io, versione digitale e aggiornamento che va in loop... L'unica cosa che ho notato è che riesco a giocare offline, senza patch di nessun tipo... Mentre se gioco offline con la patch degli stemmi etc si blocca puntualmente al caricamento della partita (si vede il campo è carica all'infinito) qualunque modalità di gioco scelga
 

Cluedo

Primi Calci
23 Marzo 2017
5
1
3
Dopo più di una settimana, non hanno ancora risolto il problema. Il bello è che l'ho comprato 3 settimane e ci ho giocato pochissimo. Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nulla. Spero che si sbrighino.
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Dopo più di una settimana, non hanno ancora risolto il problema. Il bello è che l'ho comprato 3 settimane e ci ho giocato pochissimo. Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nulla. Spero che si sbrighino.
Pazzesco...
 

Cluedo

Primi Calci
23 Marzo 2017
5
1
3
Siamo al 11/04/2017 e non hanno ancora sistemato! Non si potrebbe richiedere un rimborso collettivo?
 

Arfo

Primi Calci
8 Aprile 2017
2
1
3
Un saluto a tutti ,sono nuovo del forum, un grazie per il lavoro che state facendo.
Anch'io ho lo stesso problema, le ho provate tutte, ho riscritto al supporto Microsoft dicendogli anche della collaborazione superficiale da parte degli sviluppatori Konami. Gli ho chiesto il rimborso del gioco, mi hanno chiesto il numero di telefono per ricontattarmi, aspetto notizie appena mi dicono qualcosa vi informo.
 
  • Like
Reactions: Digo1984ve

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Un saluto a tutti ,sono nuovo del forum, un grazie per il lavoro che state facendo.
Anch'io ho lo stesso problema, le ho provate tutte, ho riscritto al supporto Microsoft dicendogli anche della collaborazione superficiale da parte degli sviluppatori Konami. Gli ho chiesto il rimborso del gioco, mi hanno chiesto il numero di telefono per ricontattarmi, aspetto notizie appena mi dicono qualcosa vi informo.
Ciao, se puoi fai una cortesia, metti il link qui del sito dove hai chiesto rimborso?
Così lo facciamo tutti e magari cominciano a giragli le pa..e anche a loro
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Anche io oggi pomeriggio chiamo e chiedo il rimborso del gioco...mi sa che ormai è l unica soluzione...abbandonati a noi stessi...
 

FRANCESCOAL

Primi Calci
1 Aprile 2017
3
4
3
mi hanno detto che hanno inviato la richiesta di risolvere il problema alla konami , a me sembra che sia un problema di compatibilita fra l'update per i giochi digitali proposto dalla xbox che si avvia regolarmente su tutti i giochi e il gioco pes su cui invece rimane in loop senza scaricarsi, vediamo che succede...
 
  • Like
Reactions: lellino e Menik87

Cluedo

Primi Calci
23 Marzo 2017
5
1
3
Ho appena terminato la chiamata con un operatore XBOX, mi hanno rimborsato e mi hanno tolto la licenza.
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Chiamato anche io Microsoft e mi han detto che hanno aperto sto ticke t con richiesta a konami...finalmente qualcosa si muove, mi han detto che han bisogno di feedback (tradotto bisogna chiamare Microsoft in modo che loro abbiano un tot. di feedback negativi sul fatto che il gioco non va più e quindi possono forzare la situazione con konami...quindi chiamate e facciam valere i ns diritti ragazzi...). Ps X cluedo: cosa vuole dire che ti han tolto la licenza?? In che senso? Ciao e buona giornata a tutti!!
 

Arfo

Primi Calci
8 Aprile 2017
2
1
3
Ciao oggi mi ha contattato il supporto Microsoft e hanno avviato la pratica di rimborso.
 

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
No ma, scusate.....
Non capisco sta cosa del rimborso, cioè piuttosto di rompere le pa..e a konami rimborsano????
Io rivoglio il gioco che fino a 2 settimane fa andava benissimo, non un rimborso ma stiamo scherzando?
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
No ma, scusate.....
Non capisco sta cosa del rimborso, cioè piuttosto di rompere le pa..e a konami rimborsano????
Io rivoglio il gioco che fino a 2 settimane fa andava benissimo, non un rimborso ma stiamo scherzando?
No, non è così, mi son spiegato male...dopo aver parlato con 4 tipe diverse del call center dal 30/03 finalmente oggi son riuscito a farmi richiamare dal responsabile che sentendomi molto risentito(eufemismo) x le ragioni che tutti conosciamo(abbandonati da 15gg da konami senza la minima comunicazione e senza la possibilità di mettersi in contatto diretto con loro, anche una email bastava, ma non esiste..) mi ha spiegato la procedura ovvero che fin quando ricevono pochi feedback negativi (cosa successa fino a 3 giorni fa) loro non potevano aprire e sollecitare una controversia nei confronti di konami(in parole povere nn avrebbero mai sistemato)...negli ultimi due giorni invece han ricevuto molte chiamate di lamentele e rimborsi vari(la gente a sto punto si è probabilmente stufata..)e ieri si son messi in contatto X far presente il problema alla konami che già sapeva, ma non provvedeva perchè siamo un utenza minima/ridotta... teoricamente fra due giorni affronteranno il problema X risolverlo con konami(finora solo scambio di email tra loro)...qst è la spiegazione 'ufficiale'(di Microsoft). Quindi più persone gli rompono i maroni più probabilmente i tempi già lunghi si potrebbero accorciare..anche a me onestamente il rimborso è l ultima cosa che interessa e preferirei giocare ma se mi devon toglier il gioco da un giorno all altro allora per principio voglio il rimborso...non é un gioco a scadenza e soprattutto non avrei comprato monete sapendo che a marzo il tutto sarebbe diventato inutilizzabile...spero di essere stato più chiaro, mi viene difficile sintetizzare 2 ore di chiamate con Microsoft...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Digo1984ve

Cluedo

Primi Calci
23 Marzo 2017
5
1
3
Chiamato anche io Microsoft e mi han detto che hanno aperto sto ticke t con richiesta a konami...finalmente qualcosa si muove, mi han detto che han bisogno di feedback (tradotto bisogna chiamare Microsoft in modo che loro abbiano un tot. di feedback negativi sul fatto che il gioco non va più e quindi possono forzare la situazione con konami...quindi chiamate e facciam valere i ns diritti ragazzi...). Ps X cluedo: cosa vuole dire che ti han tolto la licenza?? In che senso? Ciao e buona giornata a tutti!!




NEL MOMENTO IN CUI MI HANNO DATO IL RIMBORSO HO CHIESTO SE POTESSI GIOCARE ANCORA E MI HANNO DETTO DI NO PERCHE' LA LICENZA MI E' STATA TOLTA DAL MOMENTO CHE HO CHIESTO IL RIMBORSO. QUANDO HO CHIUSO LA CHIAMATA, HO ACCESO LA CONSOLE, HO FATTO L'ACCESSO IN MODALITA' OFFLINE E IL GIOCO COMUNQUE FUNZIONAVA (PARTITA SINGOLA).
 
  • Like
Reactions: lellino

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
mamma mia ragazzi, questo è dilettantismo puro, come può essere che uno compra la copia digitale e dopo un pò non riesce più a giocarci?
konami si è scavata la fossa da sola.
 
  • Like
Reactions: lellino