Problema Aggiornamento 30/03 xbox 360

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
No beh allora non ci becchiamo io alterno dalla 6 alla 5 hehehe....col Milan....becco tutti con real che al primo cross segnano ogni volta non sò piu come evitare di prender gol sui cross :(
Io però myclub...non gioco a divisioni on line...per i cross non ci son soluzioni, in myclub uso centrali mertesacker, ramos e koeman e terzini veloci X evitare cross...ma se ti devon segnare di testa non se po fa...
 

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Io però myclub...non gioco a divisioni on line...per i cross non ci son soluzioni, in myclub uso centrali mertesacker, ramos e koeman e terzini veloci X evitare cross...ma se ti devon segnare di testa non se po fa...

Io in genere ho ronaldo contro il mio Abate e Bale contro Antonelli.... Hahahahah
 
  • Like
Reactions: lellino

tagamago

Primi Calci
6 Aprile 2017
2
1
3
PSN ID
Tagamago
Ci sono per caso novità in merito al problema con l'aggiornamento per la versione digitale per xbox360?...a me non sembra ancora risolto!!!
 
  • Like
Reactions: lellino

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ragazzi noi abbiamo fatto tutto il possibile, se poi loro non risolvono il problema. Konami mi ha mandato questo messaggio ieri su questo fatto ma provando quanto mi ha detto non ho risolto.

Il link per l'eventuale fix e questo di Microsoft (se volete provare comunque)
http://support.xbox.com/en-US/xbox-360/console/clear-system-cache
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    20.4 KB · Visualizzazioni: 7

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Pazzesco, se ne fregano proprio...non ho proprio più parole...uno compra il gioco e poi dopo un aggiornamento non si può più usare, una settimana che dura questa pagliacciata...
 
  • Like
Reactions: xMarco89

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Figurarsi se provo a smanettare io....sono loro che devono risolvere....
Poi se cancello la chace mi sparisce tutta la roba salvata da quello he ho capito....e per niente visto che non funzionerà figurarsi.....
Cominciano a girarmi altamente
 
  • Like
Reactions: lellino e xMarco89

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Io ho provato tutti i modi possibili in questa settimana e son stato e son tuttora con la pratica aperta in contatto con l assistenza di Xbox live della Microsoft...le abbiamo provate tutte...da riscaricare il gioco digitale, da eliminare il profilo mantenendo i dati dei giochi, aggiornare con un file da chiavetta usb senza utilizzare internet, cliccare e riaggiornare l Xbox facendo una sequenza due volte coi tasti la/rt/x, liberare la cache con il tasto Y tre volte...nulla di nulla!!! L assistenza Microsoft (molto gentile)mi ha detto che son stati 'assaltati' col passare dei giorni dagli utenti con questa problematica da giovedì scorso 30/3 e non riuscendo a risolvere il problema, visto che non è una cosa loro, di aver contattato la Konami...erano molto stupiti pure loro perchè la casa produttrice(konami) non gli ha neppure degnati di una risposta in 4-5 giorni...dicendo che questa cosa non gli era mai successa da una 'software House di video games'...
 
  • Like
Reactions: xMarco89

FRANCESCOAL

Primi Calci
1 Aprile 2017
3
4
3
a me hanno chiuso il ticket dicendo di svuotare la cache (cosa che come detto non funziona) , e adesso è impossibile inviargli e mail perche hanno chiuso il ticket.Nella mail di risposta, per giunta cìè un link per richiede ulteriore assistenza che non funxiona. Che bastardi. Mi sa che dopo 12 anni di wepes l'anno prossimo i miei soldi non glieli do
 
  • Like
Reactions: lellino

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
a me hanno chiuso il ticket dicendo di svuotare la cache (cosa che come detto non funziona) , e adesso è impossibile inviargli e mail perche hanno chiuso il ticket.Nella mail di risposta, per giunta cìè un link per richiede ulteriore assistenza che non funxiona. Che bastardi. Mi sa che dopo 12 anni di wepes l'anno prossimo i miei soldi non glieli do

E' la stessa cosa che hanno chiesto a noi. Questo comportamento da parte di Konami non me l'aspettavo. Il fatto della cache si sapeva che al 90% non avrebbe funzionato, ma che ci possiamo fare.
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
E' la stessa cosa che hanno chiesto a noi. Questo comportamento da parte di Konami non me l'aspettavo. Il fatto della cache si sapeva che al 90% non avrebbe funzionato, ma che ci possiamo fare.
L unica cosa che potremmo fare visto che han chiuso le fonti di comunicazione è andare sulla pagina Facebook dove ci son anche utenti stranieri (nn pochi)che sollevano il problema e sputtanarli...unopico fa ha messo anche un video dove c'è il loop dell aggiornamento che non va mai a buon fine...
 
Ultima modifica:

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Io ho iniziato a tartassarli su tutti i post condividendo il video che ha fatto un utente e scrivendo che cancellare la chace è inutile
 
  • Like
Reactions: lellino

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Si, @lellino ci ha provato a riscaricarlo ma senza ottenere risultati positivi. Quindi mi confermate che ancora non hanno risolto, dopo tutti i messaggi che gli abbiamo inviato?
 
  • Like
Reactions: Digo1984ve

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Si, @lellino ci ha provato a riscaricarlo ma senza ottenere risultati positivi. Quindi mi confermate che ancora non hanno risolto, dopo tutti i messaggi che gli abbiamo inviato?

Grazie mi era sfuggito, allora non provo neanche :(
Si si io son che scrivo ad ogni post su facebook nei commenti ma questi neanche rispondono.....non glie ne frega un ca..o
 
  • Like
Reactions: lellino

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Io l'ho scaricato e reinstallato tre volte...non potete immaginare quante cose possa aver provato...ho parlato 4 volte con l assistenza Microsoft e son ancora in contatto...settimana prossima chiedo il rimborso a Microsoft non solo del gioco ma anche delle monete acquistate...ormai son arrivato alla conclusione che pressando Microsoft(loro nn c'entrano in realtà e non vorranno rimborsare, ma non hanno tante possibilità visto che di fatto io e voi la digital version l abbiam presa dallo store, quindi per forza di cosa ne rispondono loro...) loro presseranno a loro volta konami e forse qualcuno si muoverà...io lo faccio solo X smuovere queste acque ormai immobili...comunque la konami è a dire poco penosa, guidata e organizzata in modo passatemi il termine 'dilettantistico', già han problemi ma credere di poter permettersi di perdere clienti di sto tempi è un vero suicidio aziendale ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,737
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988