Problema Aggiornamento 30/03 xbox 360

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Come da titolo, è da giovedi che non mi riesce a scaricare l aggiornamento per xbox360...arriva quasi al termine della barra di completamento del download e riparte senza appunto completare l'operazione....volevo sapere se altri utenti hanno avuto questo problema o son solo io che ho avuto sta sfiga...grazie a chi mi potrà dare delle info a riguardo...
 

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ciao, purtroppo non sei l'unico. Sono giorni che non riesco a giocare a PES 2017. Abbiamo mandato un messaggio al team su Twitter, ma non abbiamo avuto risposta.
 

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Anche a me stessa cosa....è un aggiornamento da 4 mb che riparte sempre in un loop infinito....
Cosa si può fare? Non mi sembra una cosa normale a chi ci si potrebbe rivolgere?
 

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ragazzi la Konami ci ha appena risposto. Adesso aspettatevi un fix a giorni. Ringraziateci per questo ;)

-Staff PESCommunity Italia
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    21.1 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lellino

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
No purtroppo nulla,ho provato anche io ora 'tanto per'...ma da come ho capito non è un problema che riguarda tutti i possessori di 360...hai per caso la versione digitale? Io ho quella ad esempio e non vorrei fosse un problema magari di chi ha proprio quella versione...
 

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ragazzi, una domanda. C'e qualcuno che ha la versione box per vedere se il problema affligge solo la versione digitale o entrambe?
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Ragazzi, una domanda. C'e qualcuno che ha la versione box per vedere se il problema affligge solo la versione digitale o entrambe?
Ciao Marco, se riuscissi a sollecitarli di nuovo visto che mi sembra di aver capito che hai Twitter (unico canale a cui rispondono i signori...)magari facendogli presente che probabilmente è un problema di chi ha la digital version...io purtroppo non ho un account Twitter...
 

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ciao Marco, se riuscissi a sollecitarli di nuovo visto che mi sembra di aver capito che hai Twitter (unico canale a cui rispondono i signori...)magari facendogli presente che probabilmente è un problema di chi ha la digital version...io purtroppo non ho un account Twitter...

Abbiamo già provveduto a mandargli un'ulteriore messaggio stavolta diretto direttamente agli sviluppatori, aspettiamo solo la loro risposta, ma sembra che girando per il web e su twitter il problema ricada solo sulla versione digitale del gioco.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    245.6 KB · Visualizzazioni: 10

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Ok, hanno risposto e stanno lavorando per risolvere il problema. Finalmente :D

Comunque si, il problema affliggeva solo la versione digitale
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    5.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: Digo1984ve

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
No beh allora non ci becchiamo io alterno dalla 6 alla 5 hehehe....col Milan....becco tutti con real che al primo cross segnano ogni volta non sò piu come evitare di prender gol sui cross :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando