Problema Aggiornamento 30/03 xbox 360

grandiosopurse

Primi Calci
8 Aprile 2017
4
1
3
Io ho appena inviato una mail di protesta al supporto Konami Europa. Ecco il testo :
As you know the update for PES 2017 for Xbox 360 is no longer able to use the game downloaded digitally This update creates a sort of infinite loop from which he can no longer go out. The Konami behavior does not seem the best possbile given also the innumerable requests to resolve the problem. So no incentive purchase your products because they do not provide any support to your clients. I hope in your prompt response
 

grandiosopurse

Primi Calci
8 Aprile 2017
4
1
3
Dalla chat con il supporto Microsoft
Mi viene sempre richiesto di effettuare un aggiornamento di 4 mb in una sorta di loop infinito
17:50
Roberto D
Capisco.
17:50
Roberto D
È un disagio giá conosciuto signore. Abbiamo portato avanti la facneda ai signori da PES e questi ci hanno communicato che risolverano al piú presto possibile.
17:50
Roberto D
Non sapprei dirle quando perché non dippende da noi, peró hanno detto presto
17:50
Io
ho letto su alcuni forum che è un problema generalizzato
er tutti gli utenti xbox 360 che hanno PES 2017 versione digitLE
17:51
Roberto D
Si, esatto.
17:52
Roberto D
Succede a tantissimi. Non sapprei se tutti ma tanti utenti ci conttatano propio con questo disagio.
17:52
Roberto D
E non solo della 360.
17:52
Roberto D
Anche One
17:52
Io
Cosa mi resta da fare ?
17:53
Roberto D
Temo che possiamo solo attendere la soluzione dai ragazzi da PES
17:54
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
È una situazione a dire poco grottesca, io aspetterò fino a mercoledì mattina(ovvero martedì è il terzo e faranno la solita manutenzione che fanno ogni terzo martedì del mese)dopodiché chiederò il rimborso del gioco e delle micro transazioni(monete acquistate) e con parte di quei soldi mi vado a comprare la play slim e buonanotte suonatori...son letteralmente schifato da questa situazione...oltre che arrabbiato all inverosimile...spero ovviamente che possano risolvere...
 

penna28

Primi Calci
30 Aprile 2016
5
2
3
.....salve ragazzi ho seguito questo post dall inizio e mi sono attivato come voi....
....risultato ...?
...questa mattina mi e arrivata una mail dove affermano che il problema è stato risolto......
...io non posso confermare perche sono fuori casa , ma spero sia vero.....
...ciao a tutti e buona Pasqua.....
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
.....salve ragazzi ho seguito questo post dall inizio e mi sono attivato come voi....
....risultato ...?
...questa mattina mi e arrivata una mail dove affermano che il problema è stato risolto......
...io non posso confermare perche sono fuori casa , ma spero sia vero.....
...ciao a tutti e buona Pasqua.....
Magari, sarebbe una super notizia, anche io purtroppo son fuori casa e non posso verificare, se qualcuno ha news ci tenga informato, intanto auguro a tutti Buona Pasqua e incrociamo le dita...
 

penna28

Primi Calci
30 Aprile 2016
5
2
3
......niente da fare.....solo un illusione...
....ho provato ad aggiornare ma non è cambiato nulla.....
 

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Screenshot_2017-04-17-13-03-59.png Screenshot_2017-04-17-13-04-08.png
 

Allegati

  • Screenshot_2017-04-17-13-04-19.png
    Screenshot_2017-04-17-13-04-19.png
    116.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_2017-04-17-13-04-32.png
    Screenshot_2017-04-17-13-04-32.png
    119.7 KB · Visualizzazioni: 4

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Appena scritto in chat questo è quello che dicono....loro pensano che sia risolto quindi spero he avendogli scritto abbiano capito che non è risolto un ca..o......
Scrivetegli in massa che magari funziona
 

Digo1984ve

Pulcini
1 Aprile 2017
21
9
3
Ciaooooo funzionaaaa appena provato....non so forse ho portato fortuna....

Però avevo cambiato password dell'account microsoft perche non la ricordavo....poi accendendo il gioco mi ha chiesto di cambiarla e mi ha interrotto il loop...non só se centra qualcosa comunque ora funziona...boooh
 

xMarco89

Primi Calci
23 Agosto 2014
16
9
3
PSN ID
zMarco89
Xbox Gamertag
xMarco94Live
Si ragazzi confermiamo che il problema e stato risolto. Mammamia che casino.... Quasi un mese per un problema del cavolo. Speriamo non accada più ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus