Quella di Ibra,è a posto così secondo me e anche altri per quanto riguarda altri come quella di Pepe,concordo 
si ma sarebbe maglio con la capigliatura di carroll del liverpool cosi e inguardabile ibraLuigi Olivieri ha detto:Quella di Ibra,è a posto così secondo me e anche altri per quanto riguarda altri come quella di Pepe,concordo![]()
ma neache quella che li avete messo voi ho solo detto che quella che li assomiglia di piu e la capigliatura di carrollVixon ha detto:Ibra non ha la coda di carroll
luque16 ha detto:Per il Padova:
Succi contiene anche il nome davide e si puo togliere, la amglai del portire adesso è giusta ma andava con i pantaloni e calzettoni neri...
Per le faccie e accessori ottimo trane renzetti che ci assomiglia poco e sarà l ora ma non vorrei aveste invertito le faccie di portin e trevisan.
Nazionalità e altro lo controllerò domani... per il resto niente da dire se no GRAZIE
concordo anche io boruc e montolivo li ho riportati predefinitiSallent ha detto:Non avete messo l'Ilicic che ho fatto io, che è assolutamente perfetto. Per il resto, ottimo lavoro.
Pecche: orribile il volto nuovo di Boruc con quegli occhi staccatissimi (ma faceva così schifo l'originale Konami? E' identico) e meglio il mio Montolivo rispetto a quello di Iceman.
Io comunque l'ho riportato a predefinito perchè quello di Iceman non mi convince.
A Nocerino bisogna mettere i capelli. Quelli di Cassano possono andare bene.
cristiano silini ha detto:FO davvero spettacolare...mi permetto di segnalare la capigliatura di Barzagli, che adesso ha i capelli corti...
sted83 ha detto:concordo! io cmq x ovviare al problema edit, che avviene quando applico le varie versioni della patch, cioè per evitare ke ad esempio in una o più squadre mi si cancellino tutte le modifiche appoortate ai giocatori, la esporto cn le mie modifiche. In questo modo posso applicare tranquillamente la nuova versione della patch. e successivamente importare la mia suqadra modificata che rimane tale dal punto di vista dell'edit.... e il gioco è fatto...
cristiano silini ha detto:sted83 ha detto:concordo! io cmq x ovviare al problema edit, che avviene quando applico le varie versioni della patch, cioè per evitare ke ad esempio in una o più squadre mi si cancellino tutte le modifiche appoortate ai giocatori, la esporto cn le mie modifiche. In questo modo posso applicare tranquillamente la nuova versione della patch. e successivamente importare la mia suqadra modificata che rimane tale dal punto di vista dell'edit.... e il gioco è fatto...
Cavolo, questa cosa non la conosco... Come si fa...???