PPROJECT12 V9 ERRORI DA FIXARE

Luigi Olivieri ha detto:
Quella di Ibra,è a posto così secondo me e anche altri per quanto riguarda altri come quella di Pepe,concordo ;)
si ma sarebbe maglio con la capigliatura di carroll del liverpool cosi e inguardabile ibra

purtroppo quella capigliatura perfetta non c'è, abbiamo messo quella che secondo noi ci somiglia di +.

ciao raga! come sempre magnifici, precisi, sbalorditivi ed eccezionali!!! volevo farvi notare una fesseria... dietro la maglia di Djebbour dell' Olympiakos c' è scritto Jebbour senza la D! ciao e continuate cosi'!!! :)

Non avete messo l'Ilicic che ho fatto io, che è assolutamente perfetto. Per il resto, ottimo lavoro.

Pecche: orribile il volto nuovo di Boruc con quegli occhi staccatissimi (ma faceva così schifo l'originale Konami? E' identico) e meglio il mio Montolivo rispetto a quello di Iceman.
Io comunque l'ho riportato a predefinito perchè quello di Iceman non mi convince.
A Nocerino bisogna mettere i capelli. Quelli di Cassano possono andare bene.

luque16 ha detto:
Per il Padova:

Succi contiene anche il nome davide e si puo togliere, la amglai del portire adesso è giusta ma andava con i pantaloni e calzettoni neri...
Per le faccie e accessori ottimo trane renzetti che ci assomiglia poco e sarà l ora ma non vorrei aveste invertito le faccie di portin e trevisan.
Nazionalità e altro lo controllerò domani... per il resto niente da dire se no GRAZIE

Ciao volevo chiederti una cosa...dove posso trovare i cori del Padova??? Grazie mille... :)

salve io ho il problema che il gioco si blocca quando carico i loghi delle squadre di serie B, lo fa anche a voi?

Ieri mi sembra di aver notato che Williams dell'Hoffenheim è stato inserito con la nazionalità della Costa d'Avorio. Sarebbe invece americano.

Sallent ha detto:
Non avete messo l'Ilicic che ho fatto io, che è assolutamente perfetto. Per il resto, ottimo lavoro.

Pecche: orribile il volto nuovo di Boruc con quegli occhi staccatissimi (ma faceva così schifo l'originale Konami? E' identico) e meglio il mio Montolivo rispetto a quello di Iceman.
Io comunque l'ho riportato a predefinito perchè quello di Iceman non mi convince.
A Nocerino bisogna mettere i capelli. Quelli di Cassano possono andare bene.
concordo anche io boruc e montolivo li ho riportati predefiniti
x borcu quello della konami ci assomigliva questo x niente

cristiano silini ha detto:
FO davvero spettacolare...mi permetto di segnalare la capigliatura di Barzagli, che adesso ha i capelli corti...

Infatti,io a Barzagli ho fatto il copia base da Mutu,ed è molto simile se posso permettermi un consiglio,fatelo e vedrete il risultato ;)

concordo! io cmq x ovviare al problema edit, che avviene quando applico le varie versioni della patch, cioè per evitare ke ad esempio in una o più squadre mi si cancellino tutte le modifiche appoortate ai giocatori, la esporto cn le mie modifiche. In questo modo posso applicare tranquillamente la nuova versione della patch. e successivamente importare la mia suqadra modificata che rimane tale dal punto di vista dell'edit.... e il gioco è fatto...

sted83 ha detto:
concordo! io cmq x ovviare al problema edit, che avviene quando applico le varie versioni della patch, cioè per evitare ke ad esempio in una o più squadre mi si cancellino tutte le modifiche appoortate ai giocatori, la esporto cn le mie modifiche. In questo modo posso applicare tranquillamente la nuova versione della patch. e successivamente importare la mia suqadra modificata che rimane tale dal punto di vista dell'edit.... e il gioco è fatto...

Cavolo, questa cosa non la conosco... Come si fa...???

L'età corretta di Bessa dell'Inter è 18 (non 17) e nel Bate Borisov c'è da correggere il nome di Rodionov (nel FO c'è Rodinov)... ;) siete grandissimi!!

cristiano silini ha detto:
sted83 ha detto:

Cavolo, questa cosa non la conosco... Come si fa...???

infatti è molto utile come opzione! allora alla schermata dell'edit vai su esporta, poi squadra, ed esporti la squadra che hai editato e nn vuoi venga toccata dalle varie versioni della patch. a questo punto dopo aver applicato l'ultima versione della patch, vai su importa e selezioni la squadra...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco