PPROJECT12 V9 ERRORI DA FIXARE

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
ciao, nella prossima versione (che da quanto ho capito sarà basata sul miglioramento dei volti dei giocatori) è possibile rivedere le capigliature di boateng, ibra e fabregas?
grazie mille, se ne trovo altre poco somiglianti ve lo segnalo
sempre complimenti per il vostro immenso lavoro
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao, volevo segnalare che nel Padova Renzetti e' biondo invece di essere scuro di capelli e che bisogna svincolare Alemao dal Vicenza che e' tornato in Brasile
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
chiedo a chi di dovere: se per caso trovate un giocatore svincolato perchè ha rescisso o perchè non gioca più in uno dei campionati presenti in pes potreste usarlo per creare casemiro del san paulo?
purtroppo gli slot per creare i giocatori sono terminati :(
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Lo stile per la punizione di beckham non e' il 9 (alla ronaldinho) ma il 5 ;) .....ottimo lavoro ragazzi
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
Vixon ha detto:
basta che vai su giocatori svincolati e ne trovi per editarci sopra...

ok, pensavo potesse interessare anche a tutti gli altri (o perlomeno era una richiesta per vedere se interessava anche ad altri) e perciò volevo farlo inserire nel FO.
se non è così faccio da me, grazie maestro Vix :D
 

Leccu

Primi Calci
11 Ottobre 2011
7
0
1
Ciao a tutti! FO fantastico anche questo!
Potreste fixare la nazionalità di Tore dell'Amburgo?
é tedesco di origine turca e nn turco......
Grazie mille x il vostro lavoro! :D
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
nella foto di transfertmarket l'aveva... se se la fa ricrescere, che faccio? la rimetto?
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Vixon ha detto:
nella foto di transfertmarket l'aveva... se se la fa ricrescere, che faccio? la rimetto?
Si la rimetti :mrgreen: .Scherzi a parte comunque vixon hai ragione ora l'ho vista.Ho provato a trovare un errore ma vixon non sbaglia mai.Perdona la figura di m.... :oops:
 

zeus

Pulcini
2 Dicembre 2011
47
0
6
Vixon ha detto:
tranqui, no problem, anzi, grazie delle segnalazioni....
i volti sono perfetti ho visto storari alvarez obi e molti altri sono perfect! non mi ha convinto la capigliatura di s.frey meglio l'altra comunque ottimo lavoro senza di voi le facce dei giocatori erano sconosciute..GRAZIE
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
purtroppo Seba un giorno li ha neri, il giorno dopo biondi platino, poi solo le punte, poi la barba nera, poi il righino, non gli si sta dietro per i capelli...
 

eltanque

Pulcini
6 Novembre 2011
20
0
1
PSN ID
ed3_3
Spulciando qua e là il vostro FO ho trovato piccole inesattezze:
a)Henry ha 34 anni (17.8.1977),non 35, e gli manca il nome sulla maglia
b)correggere nome Caccavallo del Crotone (http://www.transfermarkt.it/it/crotone- ... _4083.html) (nel FO c'è Caccavale)
c) Checcucci del Crotone ha 22 (18.3.1989) e non 20 anni
d) Paolo Zanetti del Grosseto ha 29 anni (16.2.1982) e non 28
e) Zito della Juve Stabia 25 (6.6.1986) e non 24
f) Miglionico del Livorno 31 (31.1.80) e non 33 come riportato su transfermarkt (album panini 2010-2011,sito ufficiale livorno e guida del guerin sportivo riportano il 31.1.80)
g) correggere nome Bruscagin (non Buscagnin) nel Grosseto (http://www.transfermarkt.it/it/us-gross ... _4333.html)
h) correggere nome Furlan nel Varese (in luogo di Furln) e Lepiller nel Verona (in luogo di Lepillier).
A mio gusto poi ho ricontrollato tutte le età per i giocatori della Bundesliga e, per l'appunto, della Serie B da voi creati, al fine di "fissarle" tutte al 30/09/2011...dato che per i suoi giocatori di default mi pare d'aver capito che sia il 30/09 la data di riferimento ogni anno per la Konami...questo perchè FM usa un altro orizzonte temporale (fine novembre, e non senza qualche errore)....se vi interessa fatemi sapere...sarebbero un centinaio le età da shiftare di un anno ;) grazie e scusate per la pignoleria...
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
salve a tutti sn nuovo...x iniziare complimenti e grazie x il FO meraviglioso ke avete creato... volevo chiedervi se potevate creare Isaac CUENCA nel barcellona (un giovane fortissimo); e se si poteva avere l'anzhi makhachkala (di cui ci sn parekki giocatori originali konami) invece del bate borisov... grazie ;)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Deddè 91 ha detto:
salve a tutti sn nuovo...x iniziare complimenti e grazie x il FO meraviglioso ke avete creato... volevo chiedervi se potevate creare Isaac CUENCA nel barcellona (un giovane fortissimo); e se si poteva avere l'anzhi makhachkala (di cui ci sn parekki giocatori originali konami) invece del bate borisov... grazie ;)

Abbiamo messo il Bate perche gioca in champions, in modo di avere tutte le squadre della champions
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
TexasPes ha detto:
Deddè 91 ha detto:
salve a tutti sn nuovo...x iniziare complimenti e grazie x il FO meraviglioso ke avete creato... volevo chiedervi se potevate creare Isaac CUENCA nel barcellona (un giovane fortissimo); e se si poteva avere l'anzhi makhachkala (di cui ci sn parekki giocatori originali konami) invece del bate borisov... grazie ;)

Abbiamo messo il Bate perche gioca in champions, in modo di avere tutte le squadre della champions




ah ok...gentilmente vi chiedo se create Cuenca nel barcellna...grazie ancora... ;)
 

zeus

Pulcini
2 Dicembre 2011
47
0
6
Vixon ha detto:
purtroppo Seba un giorno li ha neri, il giorno dopo biondi platino, poi solo le punte, poi la barba nera, poi il righino, non gli si sta dietro per i capelli...
ok hai ragione pensandoci bene..si perde una giornata per cercare la capigliatura giusta...non si hanno problemi con cambiasso per esempio..hahaha ;) ;)
 

eltanque

Pulcini
6 Novembre 2011
20
0
1
PSN ID
ed3_3
C'è da correggere la nazionalità di Giaccherini e Marrone (nel FO entrambi sono tedeschi) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,509
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana