PPROJECT12 V9 ERRORI DA FIXARE

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Ottimo lavoro.. segnalo queste 2 cose che avevo segnalato ma forse non erano state viste:

Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati


per il resto tutte le mie segnalazioni sono state corrette......grandissimi anche gli striscioni dell'Hellas e della Sampdoria avete messo.... perfetti! :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Marzoratti mi sembrava di averlo fixati, mi deve essere sfuggito, acc... e per Cesar, ci rifacciamo al sito della B che ancora lo dava in rosa, per questo non l'ho tolto.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Vixon ha detto:
Marzoratti mi sembrava di averlo fixati, mi deve essere sfuggito, acc... e per Cesar, ci rifacciamo al sito della B che ancora lo dava in rosa, per questo non l'ho tolto.

ah capito.... Cesar ha rescisso verso settembre dopo la fine del mercato perciò penso per questo che il sito lo dia ancora... non so se aveva anche giocato in squadra ma poi se ne è tornato in Brasile..
 

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
Per il Padova:

Succi contiene anche il nome davide e si puo togliere, la amglai del portire adesso è giusta ma andava con i pantaloni e calzettoni neri...
Per le faccie e accessori ottimo trane renzetti che ci assomiglia poco e sarà l ora ma non vorrei aveste invertito le faccie di portin e trevisan.
Nazionalità e altro lo controllerò domani... per il resto niente da dire se no GRAZIE
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
luque16 ha detto:
Per il Padova:

Succi contiene anche il nome davide e si puo togliere, la amglai del portire adesso è giusta ma andava con i pantaloni e calzettoni neri...
Per le faccie e accessori ottimo trane renzetti che ci assomiglia poco e sarà l ora ma non vorrei aveste invertito le faccie di portin e trevisan.
Nazionalità e altro lo controllerò domani... per il resto niente da dire se no GRAZIE

per i Pantaloncini, il video che ho visto io non li aveva neri ed era una partita di campionato, le maglie dei portieri con l'abbinamento sono impossibili da controllare, 2 domeniche fa Boruc aveva la maglia rosa con panta neri e calze bianche, l'altra domenica maglia nera con panta neri e calze nere, ieri maglia gialla con panta neri e calze nere, ha usato anche maglia gialla con panta gialli.... non la indovini mai, ne scegli una, e la fai...
 

geginho

Pulcini
27 Agosto 2010
21
0
1
PSN ID
GerKom_the_cat
grandissimi come sempre ragazzi,ma andrebbe cambiato il colore dei numeri e nomi sulla seconda maglia del Varese, sono oro.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Ecco delle segnalazioni per il Verona:

Jorginho aggiungere come ruolo il Trq e metterlo come posizione registrata (sta giocando in questo ruolo oggi);
Pugliese togliere come ruoli il TD e il DC e aggiungere il TS che è l'unico ruolo e mettergli anche come piede preferito il sinistro;
Ferrari aggiungere la carta "senza palla" (riesce a tenere da solo alta la squadra vincendo tanti contrasti) e se possibile aggiungergli una capigliatura simile ma col cerchietto nei capelli dato che è una sua caratteristica (all'inizio nel Verona qualcuno lo soprannominava "cerchietto";
Maietta aggiungere la carta "Terzino di Spinta" (nelle partite parte sempre nei dribbling alla Lucio).
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
per ora ho controllato solo le nazionalità di SERIE A E SERIE B
da correggere:
costant(genoa) GUINEA
CALDIROLA (INTER) ITALIA
BESSA (INTER) ITALO BRASILIANO però visto che è stato convocato nell'under 19 italiana va messo ITALIA
giaccherini(juve) ITALI
marrone(juve) ITALIA
ROSATI(napoli) ITALIA
dumitru(empoli) italia
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
segnalo di nuovo:

Braiati(vicenza nn gioca piu’ in b)
Sy ousmane(reggina nn gioca piu’ in b)
Cesar(j.stabia nn gioca piu’ in b)

N.43 abbruzzese(crotone)nn 20

callname:
franco(padova)


Modifiche ruolo in piu’

Pettinari (cld)-crotone
Brugman (sp)-empoli
Zito (ts)-j.stabia
Mustacchio (cld-cls)vicenza
Misuraca (sp)vicenza
Gavazzi (trq-esa-eda-cls)vicenza
Pugliese(ts)verona h.
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
avete snobbato un po il milan :) flamini e nocerino hanno ancora i capelli rasati,boateng erano meglio i capelli di prima,antonini non e stato inserito il volto fatto da iceman,pato e la nona volta che gli cambio i capelli.sono piccolezze,ma credo che il milan sia una squadra molto usata e spero gli diate un occhio di riguardo ;)
 

asher84

Primi Calci
15 Ottobre 2010
13
0
1
innanzitutto vi ringrazio per il lavoro da dio fatto

chiedevo una cosa per il prossimo file opzioni: è possibile sostituire i giocatori fake delle nazionali con quelli originali presenti nelle squadre di club come avevate fatto per i pes precendenti a questo?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Stadio bentegodi
Colore sedili come quello del Palermo ( un filo più chiaro forse ), in realtà le curve sono più chiare ma in game si vedono più le tribune
Stile tetto 11 è quello che somiglia di più secondo me perché ci sarebbe tutta un'intelaiatura verticale che non si può inserire
Stile soffitto 7 quello che più assomiglia
Aggiungere striscioni dell'hellas anche nella seconda recinzione: nel topic di theRounder ne sono stati postati alcuni
SCAGLIA dietro la maglia di scaglia del Verona
L. MURIEL dietro la maglia del giocatore del Lecce
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
da sistemare la capigliatura di ibarhimovic capelli di carroll liverpool
estigaribbia capelli di pastore psg
thiago motta capelli di sergio busquets barca
pazzini capelli di pepe juve
pepe capelli di Lastuvka (Czech NT)
Ljajic capelli di de ceglie juve
se avete bisogno adimn vixon x i copia base delle capigliature se volte io posso aiutarvi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,580
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau