PMF - Risultati e commenti partite

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
RossBarney ha detto:
gioplay ha detto:
anche io avevo preso 2 traverse con ross!

ma poi ho segnato lostesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
il tuo gol nasce da un calcio d'angolo inventato dal guardalinee :evil: :evil: :evil:

7699424-emoticon-facendo-segno-di-silenzio.jpg

shhh
chelsea 0 - lazio 1 !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Finalmente ho giocato con Mark. Le statistiche parlano di grande equilibrio: 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta. 0-0 nella prima contro l'Inter (io sempre con la Roma). Nella seconda vince Mark col Manchester UTD (complici anche le uscite scellerate di Stekelenburg che in 3 partite mi ha fatto 3 rinvii a regalare il pallone agli avversari :? :eek: ). E l'ultima, contro la Lazio, per fortuna la vinco grazie a Osvaldo di testa.. con la Lazio che colpisce due traverse clamorose nel senso che arrivano da dei rimpalli assurdi :lol: :mrgreen: ..

GG a Mark :D :)
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
weILL ha detto:
Finalmente ho giocato con Mark. Le statistiche parlano di grande equilibrio: 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta. 0-0 nella prima contro l'Inter (io sempre con la Roma). Nella seconda vince Mark col Manchester UTD (complici anche le uscite scellerate di Stekelenburg che in 3 partite mi ha fatto 3 rinvii a regalare il pallone agli avversari :? :eek: ). E l'ultima, contro la Lazio, per fortuna la vinco grazie a Osvaldo di testa.. con la Lazio che colpisce due traverse clamorose nel senso che arrivano da dei rimpalli assurdi :lol: :mrgreen: ..

GG a Mark :D :)

grande weill ieri ero rikd3vil888 con il milan,ti ricordi?abbiamo fatto 0-0.avevo tutto manuale tranne il tiro ma ho subito capito che eri tu e ho sempre tirato con L2 premuto...ho optato per questa soluzione in quanto i filtri funzionano da dio ma hanno tutti il tiro assistito.cmq bella partita.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Bellissimi e divertenti i match con weill!
Lui Roma ed io le rispettive Antagoniste di Sempre: Inter, Manchester all'Old Trafford e il derby all'olimpico con la Lazio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
riccio78 ha detto:
weILL ha detto:
Finalmente ho giocato con Mark. Le statistiche parlano di grande equilibrio: 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta. 0-0 nella prima contro l'Inter (io sempre con la Roma). Nella seconda vince Mark col Manchester UTD (complici anche le uscite scellerate di Stekelenburg che in 3 partite mi ha fatto 3 rinvii a regalare il pallone agli avversari :? :eek: ). E l'ultima, contro la Lazio, per fortuna la vinco grazie a Osvaldo di testa.. con la Lazio che colpisce due traverse clamorose nel senso che arrivano da dei rimpalli assurdi :lol: :mrgreen: ..

GG a Mark :D :)

grande weill ieri ero rikd3vil888 con il milan,ti ricordi?abbiamo fatto 0-0.avevo tutto manuale tranne il tiro ma ho subito capito che eri tu e ho sempre tirato con L2 premuto...ho optato per questa soluzione in quanto i filtri funzionano da dio ma hanno tutti il tiro assistito.cmq bella partita.

Beh almeno significa che i filtri funzionano (peccato non ci sia ancora l'opzione per i tiri.. e cmq grazie per l'onesta :) )!

Ti ho aggiunto alla lista amici :) .
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
mark ha detto:
Bellissimi e divertenti i match con weill!
Lui Roma ed io le rispettive Antagoniste di Sempre: Inter, Manchester all'Old Trafford e il derby all'olimpico con la Lazio
Ah ecco perchè hai preso quelle squadre.. :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
riccio78 ha detto:
grande weill ieri ero rikd3vil888 con il milan,ti ricordi?abbiamo fatto 0-0.avevo tutto manuale tranne il tiro ma ho subito capito che eri tu e ho sempre tirato con L2 premuto...ho optato per questa soluzione in quanto i filtri funzionano da dio ma hanno tutti il tiro assistito.cmq bella partita.

Grandissimo, ce ne fossero di utenti come te :(
 
G

Guest

Guest
Non voglio essere ripetitivo e nessuno me ne voglia ma i match in Full Manual con Peeta sono eccezionali.

C è da fare una distinzione tra player e player, ci sono player che pur di vincere sfruttano velocisti e puntano sempre lo stesso uomo, Peeta tiene fede tutti i 90 minuti ad un gioco fatto di trame fitte e finte ubriacanti e solo a vederlo viene voglia di giocare. È un vero modello a mio parere da seguire per il gioco in Full Manual.

Era necessaria una ( anzi tre ) :mrgreen: menzioni su twitter, che gli altri player lo seguano se cercano la simulazione c è molto da imparare da lui e io qualcosa ho colto.

Di seguito:

@kernelPESfan: C è un nuovo gioco e si chiama PES #FULLMANUAL il migliore player di sempre? Peeta, padrone di casa della sezione PES MANUAL FAN @PESFan_it

@kernelPESfan: There is a new game and it's called PES #FULLMANUAL the best player of all time? Peeta, landlord section PES MANUAL FAN @PESFan_it

@kernelPESfan: I match nel server di @PESFan_it ! Bellissimi! è in quei momenti che capisco quanto calcio vero c è in #PES2013 http://t.co/1yX8Ydyq

@kernelPESfan: Beautiful The matchs of the server @PESFan_it is in those moments that I realize how real football is in #PES2013 http://t.co/0LPhKjfA



Complimenti sei un vero PESFAN.
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Dobbiamo organizzare una cena a lume di candela per peeta e kern eheh :lol: :)

Cosa dici :lol: lo stimo come player d altronde come tutti voi, però mi esalta giocare con lui perchè è fortissimo.

Edit: ti sto aspettando online Muoviti! :lol: :mrgreen:

Edit2: Mark scusa veramente, ma nella zona dove abito ci sono problemi di corrente, è andata via 2/3 volte. :|
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie Kern dei complimenti, troppo gentile. Come dicevo anche a Mark cerco sempre o quasi sempre di impostare il mio gioco in maniera la più realistica e "simulativa" possibile, sfruttando tutto il sistema di controllo che il gioco di mette a disposizione.

Va detto cmq che anche tu sei fortissimo, difatti l'altra sera alla fine sono uscito perdente al meglio dei 3. Se giocassi un pò meno a quei maledetti cavalieri dello zodiaco si potrebbe fare qualche partitella in più!!!






p.s.
mark, scusa se ogni tanto non rispondo ai mess sul psn, ma sono inondato di inviti e a volte manco sono alla console perchè vado su da mia moglie e lascio tutto acceso!!!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Stasera ho giocato contro Lomans_Roma, ....tutti pareggi!!
belle partite, intense ed equilibratissimeeeeee....
il derby, poi... è stato bellissimo!!
All'ultima mi si è inchiodata la play mentre sceglievo il Manchester... boh?
...sarà che non è abituata agli squadroni ed è andata in tilt!
:|

Alla prossima..... :)
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
GranataDentro ha detto:
Stasera ho giocato contro Lomans_Roma, ....tutti pareggi!!
belle partite, intense ed equilibratissimeeeeee....
il derby, poi... è stato bellissimo!!
All'ultima mi si è inchiodata la play mentre sceglievo il Manchester... boh?
...sarà che non è abituata agli squadroni ed è andata in tilt!
:|

Alla prossima..... :)
Eh si un pò di imprecisione sotto porta...
certo vincere il derby con un autogol sarebbe stato il massimo, ma va bene il pari
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Grandissima partita con Mark!!
Juve io Milan lui a san siro(per tutto il tempo sentire "milan!!milan!!" mi ha dato un po' fastidio :mrgreen: ) vinta da me 1-0
prima occasione sua con pato,poi io con giovinco,poi ancora lui e gol mio abbastanza bello,con marchisio che si libera con una croqueta di un avversario e poi serve giovinco che nell'area si ferma,si accentra e fa 1-0.nel secondo tempo lui fa un pressing asfissiante e sono costretto a spazzare;all'80' circa su un fallo in attacco non dato a chiellini poteva pareggiare pato!!
domani se mark permette posto il gol su youtube :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Grande marko! Non me l'aspettavo di trovarti così, alla fine il manuale è meno difficile di quello che si pensa
Abbasso chi usa i tiri assistiti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online