PMF - Risultati e commenti partite

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
A parte il fatto che come dice il proverbio: "si parla se ti stanno parlando" :lol: :lol: :lol:
Quindi come parlava lui ,parlavo io...la verita' e' che se sto' in forma, non c'e' trippa pe' gatti!!! :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Metalhell ha detto:
alexkonami ha detto:
RossBarney ha detto:
Ieri ragazzi ho fatto 3 partite col campione (alexkonami)
Ha vinto 2 partite nell'ultimo minuto di recupero ai supplementari...
mentre quella vinta da me e' stata vinta in modo nettissimo :lol: ed umiliante :lol: :lol: nell'arco dei 90 minuti ;)
EVVIVA ROSS!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

la prima partita hai stra dominato!!!ma era anche la prima in cui usavo cuffie e microfono...dovevo farci l'abitudine! :lol: :lol:

ti avrà stordito a furia di parlare!

lui è abituato metal....è molto più bravo a parlare che a giocare........ :lol:
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
mark ha detto:
Bellissime partide con nicktedo, vittorie per tutti e due, lui con un splendido Napoli, io Psg e Man City se nn sbaglio
Spettacolo fare il match da 10 min + supplementari e arrivare ai rigori :cool:

Mark sei uno di quelli con cui si gioca meglio..davvero belle partite

Oggi ho giocato anche con gioplay..a parte una finita ai rigori..nei 90 minuti una vinta io e una vinta lui..io con il barca lui con lo schalke..poi invece lui con la lazio e io napoli..
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
nicktedo ha detto:
mark ha detto:
Bellissime partide con nicktedo, vittorie per tutti e due, lui con un splendido Napoli, io Psg e Man City se nn sbaglio
Spettacolo fare il match da 10 min + supplementari e arrivare ai rigori :cool:

Mark sei uno di quelli con cui si gioca meglio..davvero belle partite

Oggi ho giocato anche con gioplay..a parte una finita ai rigori..nei 90 minuti una vinta io e una vinta lui..io con il barca lui con lo schalke..poi invece lui con la lazio e io napoli..

anche con te si gioca bene nick! ;) ero in tensione per la partita del torneo fm che dovevo fare, in attesa mi sono riscaldato grazie a te! ;)
vero con mark ci si diverte! (soprattutto quando Pirlo tira le punizioni! eh mark?!) :lol: :lol: :lol: ;)
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Giocato un Roma Lazio con goyplay finita una a zero per lui una brutta Roma... Su un errore del difensore lessema ne approfitta e finisce 1-0 poi Bayern tottenam vinta 1-0 per me dove in dieci uomini il Bayern merita la vittoria...grande giocatore davvero forte complimenti
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
nstaso ha detto:
Giocato un Roma Lazio con goyplay finita una a zero per lui una brutta Roma... Su un errore del difensore lessema ne approfitta e finisce 1-0 poi Bayern tottenam vinta 1-0 per me dove in dieci uomini il Bayern merita la vittoria...grande giocatore davvero forte complimenti

grazie dei complimenti nstaso, come ho detto pagine indietro sei un ottimo giocatore anche tu! ;)
non so se ricordi una delle nostre prime partite: lille tu e lione io finita 3-2 per te, con continui capovolgimenti e incertezza!! quella è stata una delle piu belle partite che abbia giocato! pieno divertimento! :D :D

mark, intendo l ultima partita fatta, real tu e juve io, vincevi 1-0 poi con punizione di pirlo casillas non trattiene e il difensore fa autogol! :lol: :lol: :lol: impari a farmi falli al limite del'area! :lol: :lol: da li la partita è cambiata ed è finita 3-1 per me, causa due errori tuoi difensivi e i miei non hanno perdonato! :D
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Giocate con mark un Milan lui e Juventus io vinta 1-0 da me con gol di Matri su rimessa sbagliata del portiere poi un psg lui Lille io vinta ancora 1-0 per me....avversario davvero difficile da battere complimenti
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Giocato un Napoli(io)-tottenam(holland) 0-1 grande partita col maestro....assedio Napoli,ma un capolavoro di Lennon beffa desanctis con un pallonetto e vince il match...questo è Pes ragazzi!!!colplimenti al mio avversario...è un onore giocare con lui
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
:lol: :lol: :lol: parla anche delle due partite prima! :lol: :lol: :lol:
Non ho voluto infierire! :lol: :lol: ;) sbagli anche a scegliere la squadra! :lol:

w i portieri volanti di mark! :lol: :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Quali 2 partite? Stava giocando mia sorella :lol:

Oggi non ho cazzeggiato, noooo ... :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ieri sera ero in ottima forma, battuto 3 a 1 Peeta
E poi torneo di Briga, 2 vittorie e un pareggio

Non c'è n'è per nessuno :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eri carico in effetti ed io non mi aspettavo una tattica di gioco del genere. Il gioco tutti dietro e via di filtrantazzo killer sistematico se non lo si affronta bene rischia di penalizzare chi imposta la partita in maniera più ragionata.
Soprattutto poi se si sbaglia totalmente a chiamare il fuorigioco come ho fatto in 2 occasioni io :lol:





OT
mark dai un occhio al forum staff ;)