PMF - Risultati e commenti partite

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Commentate qui le partite tra di voi, giocate rigorosamente con settaggi manuali al 100%!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima partita contro ns93ns, Napoli vs Juventus, perso 2 a 0. Beh, diciamo che stavo giocando con un handicap non di poco conto. Non avevo impostato i settaggi manuali prima della partita, quindi dovevo giocare sempre con L2 e mi era impossibile fare 1-2 e filtranti alti. Voglio la rinvincita :twisted:
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
admin ha detto:
Prima partita contro ns93ns, Napoli vs Juventus, perso 2 a 0. Beh, diciamo che stavo giocando con un handicap non di poco conto. Non avevo impostato i settaggi manuali prima della partita, quindi dovevo giocare sempre con L2 e mi era impossibile fare 1-2 e filtranti alti. Voglio la rinvincita :twisted:
Infatti mi sono chiesto perché eri così scarso...quando posso di concedo la rivincita!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ns1993 ha detto:
admin ha detto:
Prima partita contro ns93ns, Napoli vs Juventus, perso 2 a 0. Beh, diciamo che stavo giocando con un handicap non di poco conto. Non avevo impostato i settaggi manuali prima della partita, quindi dovevo giocare sempre con L2 e mi era impossibile fare 1-2 e filtranti alti. Voglio la rinvincita :twisted:
Infatti mi sono chiesto perché eri così scarso...quando posso di concedo la rivincita!

Grrr ti aspetto :twisted:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Io e kernel

Un Psg io e lui Inter tiratissimo 0 a 0

Poi il classico io Real

Inizio stupendo del Real che pressa ed è sempre davanti la porta con tiri da fuori anche, finisce 2 a 0 per me con Kernel che ritorna nel 2tempo sfiorando il gol!

E' difficile ma Godiamo!
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Ciao ragazzi. Ho appena giocato contro un certo Matrix2388 ma non era in full manual nonstante l'avessi scritto sul nome della stanza. Magari voi lo conoscete... :)
 
G

Guest

Guest
Mamma che partite con Mark :mrgreen: !
Per ben 3 partite si è finiti in parità a differenza Dell ultima.
Che emozioni da il Full Manua.

La più bella PSG INTER molto combattuta!

Da notare Napoli Milan, con Inler che con destro a giro stampa la palla nel sette!

Quanto godo con il FULL MANUAL.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Kernel ha detto:
Mamma che partite con Mark :mrgreen: !
Per ben 3 partite si è finiti in parità a differenza Dell ultima.
Che emozioni da il Full Manua.

La più bella PSG INTER molto combattuta!

Da notare Napoli Milan, con Inler che con destro a giro stampa la palla nel sette!

Quanto godo con il FULL MANUAL.
Spettacolo veramente!
Kernel ti va una partitina? :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
3 partite contro mark
1. Napoli Vs Milan 0-1
Primo tempo ancora di prova, seconda partita a PES 2013 per admin. Secondo tempo avvio sprint del Milan, buco difensivo e gol di Pato. Poi iniziano ad uscire fuori le buone cose. Verso gli ultimi 15 minuti inizia un assedio del Napoli, con Pandev che sbaglia un gol a porta vuota incredibile.

2. Napoli Vs PSG 1-0
Che Napoli! Solo due tiri concessi ai più forti parigini, di cui nessuno nello specchio. Lì davanti Insigne-Cavani-Hamsik fanno delle cose eccezionali. Ibrahimovic-Thiago Silva e Lavezzi non possono far altro che arrendersi allo strapotere partenopeo

3. Napoli Vs Man. City 1-1 - Ai rigori - Persa
Ancora una volta gli azzurri sono chiamati ad un'impresa, battere il City. Azione STRAORDINARIA di Hamsik e gran gol, da incorniciare. Poi cavolata di Campagnaro che regala un facile gol a non ricordo chi, ma sempre in pallonetto (anche con il Milan Pato aveva segnato di pallonetto). Fino al 70esimo partita equilibrata. Poi da li fino al 120esimo solo Napoli. Con azioni incredibili di cavani hamsik insigne e poi pandev, ma anche maggio, il napoli sfiora più volte il gol, negato a volte da un ottimo hart, altre dalla poca precisione causa ancora poco feeling con il tiro manuale. Molte palle gol sprecate dunque, per una partita che termina 1 a 1. Ai rigori condanna admin l'errore di dossena.

Aspettate che admin consolidi il suo gioco, e non ce ne sarà per nessuno :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Peeta ha detto:
Ci penserò io allora a darti una regolata :geek:

Ti conviene beccarmi in questi primi giorni che non ho tempo di allenarmi per via del FO. Dammi 10 partite sul groppone e andrò come una ferrari! :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Con D./Admin lui Napoli io Milan Psg e City, ne abbiamo vinta una entrambi più l'ultima io ai rigori

Bel Pallonetto di Dzeko, sto diventando bravino =)

Contro il Psg degli Arabi Maledetti mi ha dato filo da torcere lui e ha vinto!

Ogni tanto si fanno errori grossolani da entrambe le parti ma ne vale la pena di giocare così! Volendo c'è anche il puntamento manuale

Il manuale è una faticaccia ma quando fai gol/belle azioni godi il doppio! Ti sembra di stare in campo, esagerando un po', il tutto è molto più reale e imprevedibile

Adesso il meritato riposo del campione e a domani!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
3 partite contro mark
1. Napoli Vs Milan 0-1
Primo tempo ancora di prova, seconda partita a PES 2013 per admin. Secondo tempo avvio sprint del Milan, buco difensivo e gol di Pato. Poi iniziano ad uscire fuori le buone cose. Verso gli ultimi 15 minuti inizia un assedio del Napoli, con Pandev che sbaglia un gol a porta vuota incredibile.

2. Napoli Vs PSG 1-0
Che Napoli! Solo due tiri concessi ai più forti parigini, di cui nessuno nello specchio. Lì davanti Insigne-Cavani-Hamsik fanno delle cose eccezionali. Ibrahimovic-Thiago Silva e Lavezzi non possono far altro che arrendersi allo strapotere partenopeo

3. Napoli Vs Man. City 1-1 - Ai rigori - Persa
Ancora una volta gli azzurri sono chiamati ad un'impresa, battere il City. Azione STRAORDINARIA di Hamsik e gran gol, da incorniciare. Poi cavolata di Campagnaro che regala un facile gol a non ricordo chi, ma sempre in pallonetto (anche con il Milan Pato aveva segnato di pallonetto). Fino al 70esimo partita equilibrata. Poi da li fino al 120esimo solo Napoli. Con azioni incredibili di cavani hamsik insigne e poi pandev, ma anche maggio, il napoli sfiora più volte il gol, negato a volte da un ottimo hart, altre dalla poca precisione causa ancora poco feeling con il tiro manuale. Molte palle gol sprecate dunque, per una partita che termina 1 a 1. Ai rigori condanna admin l'errore di dossena.

Aspettate che admin consolidi il suo gioco, e non ce ne sarà per nessuno :cool:


ahaha veramente, che Napoli contro il Psg!
Tocca allenarsi almeno 1oretta al giorno
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
io man utd vs nstaso m. city vince lui 1a0 gol iniziale di aguero.ho fatto piu tiri ma non troppo pericolosi bel match. :D

poi 2 partite contro ns1993 io belgio lui irlanda 0a0 vinco ai rigori lui sbaglia l ultimo,poi lui ghana vince 1a0 gol al 75.io svizzera senza shaquiri giu :( piu tiri x me ma poca mira.bei match tutti e 3 0 lag.

bella raga.

ps io x ora preferisco giocare solo nazionali licenziate,mi smangia ad es avere il man utd senza van persie o peggio ancora il mio genoa fatto ad minchiam :twisted:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
due partite juve (io) - napoli finite zero a zero con Pedro83, fra l'altro molto forte... non so se è un utente di qui... e che ringrazio e saluto ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Contro cerry 68 Getafe io /scelto per sbaglio Vs Inter, beh ha vinto a sorpresa il getafe con un ottimo cross + colpo di testa!

Peccato che nelle lobby non si possono settare le impostazioni in modo da esser sicuri che anche l'altro sia in manuale! Cerry lo era

Mandiamo feedback!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando