PMF - Risultati e commenti partite

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mark ha detto:
Abbasso chi usa i tiri assistiti!
purtroppo nelle classificate (perché nella mlo neanche funziona il filtro :evil: ) tutti real madrid e tiro assistito,appena la palla arriva a cr7 si smarcano tutti e gol :evil: è per questo che uso la difesa a 5,così qualcuno indietro c'è sempre.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Appena giocato con gioplaynow
Abbiamo fatto il derby... non ho visto palla!
Vittoria meritata per 1-0 della Ju*e, che avrebbe potuto farmene tre...
Per fortuna poi abbiamo scelto squadre più equilibrate e ci siamo divertiti di più (almeno io!! :lol: )
Sono riuscito anche a vincerne una... grande CSKA MOSCA!!!

...ma che bello è questo pes manuale!!!
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
GranataDentro ha detto:
Appena giocato con gioplaynow
Abbiamo fatto il derby... non ho visto palla!
Vittoria meritata per 1-0 della Ju*e, che avrebbe potuto farmene tre...
Per fortuna poi abbiamo scelto squadre più equilibrate e ci siamo divertiti di più (almeno io!! :lol: )
Sono riuscito anche a vincerne una... grande CSKA MOSCA!!!

...ma che bello è questo pes manuale!!!

confermo! ;) ;)
belle partite! il manual è un altro mondo! :cool:

MITRA MATRIIIII!!!!!!
 
G

Guest

Guest
Peeta ha detto:
Grazie Kern dei complimenti, troppo gentile. Come dicevo anche a Mark cerco sempre o quasi sempre di impostare il mio gioco in maniera la più realistica e "simulativa" possibile, sfruttando tutto il sistema di controllo che il gioco di mette a disposizione.

Va detto cmq che anche tu sei fortissimo, difatti l'altra sera alla fine sono uscito perdente al meglio dei 3. Se giocassi un pò meno a quei maledetti cavalieri dello zodiaco si potrebbe fare qualche partitella in più!!!






p.s.
mark, scusa se ogni tanto non rispondo ai mess sul psn, ma sono inondato di inviti e a volte manco sono alla console perchè vado su da mia moglie e lascio tutto acceso!!!

Ehm :oops: ti sei preso la giusta rivincita :lol: oggi Ajaccio (Kernel ) - AEK Atene ( Peeta ), a parte che ho giocato male e non so perchè ci sono andato giu di brutto con i falli :| ma mi hai asfaltato sul piano tattico e di conseguenza ho impostato pochissime azioni perdendo meritatamente 2-0. Ma va comunque detto e devo ricredermi sui 15 minuti come tu affermavi, non è una questione prettamente legata al tempo, ma il gioco ti prende e sembra quasi che la partita diventi piu accattivante. Bravo Peeta ;) ma ovviamente sotto di rivincita :twisted:

Per i cavalieri dello zodiaco :lol: :mrgreen: tranquillo devo solo mandare il gran sacerdote al creatore e lo poso nell' apposita custodia. Promesso :geek:

Edit: come promesso, sacerdote battuto :lol: e gioco messo in vendita, sono a tua disposizione per eventuali bastonature :cry:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Lunga serie di pareggi tra il mio Torino e la Sampdoria di DebianPowered
Partite da 15 minuti, molto combattute a centrocampo con qualche occasione per parte,
ma tutto sommato i risultati sono stati giusti!
Nella prima partita sono stato fortunato ad agguantare il pareggio su rigore per un fallo netto, ma involontario su Stevanovic...
La Samp schierava un 442 con un rombo molto stretto a centrocampo che mi ha fatto sudare 7 camicie per imbastire due azioni.
DebianPowered si è dimostrato un buon payer, molto corretto e pericoloso sotto porta...
Per fortuna il mio Torino ha una grande coppia di difensori: Ogbonna e Rodriguez!!
Alla prox...
;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
bellissime partite con svag3llo!!
la prima,genoa-juve 0-0,partita super equilibrata,io faccio più possesso palla lui fa più tiri.
la seconda,bayern-juve 0-1,segno solo grazie ad un contropiede con uscita di neuer stile buffon in juve chievo 2-2,poi lui ci prova e sfiora il gol in più occasioni.
alla prossima svag3llo!!
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
Marko_97 ha detto:
bellissime partite con svag3llo!!
la prima,genoa-juve 0-0,partita super equilibrata,io faccio più possesso palla lui fa più tiri.
la seconda,bayern-juve 0-1,segno solo grazie ad un contropiede con uscita di neuer stile buffon in juve chievo 2-2,poi lui ci prova e sfiora il gol in più occasioni.
alla prossima svag3llo!!
;) gg mister!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Kernel ha detto:
Peeta ha detto:
Grazie Kern dei complimenti, troppo gentile. Come dicevo anche a Mark cerco sempre o quasi sempre di impostare il mio gioco in maniera la più realistica e "simulativa" possibile, sfruttando tutto il sistema di controllo che il gioco di mette a disposizione.

Va detto cmq che anche tu sei fortissimo, difatti l'altra sera alla fine sono uscito perdente al meglio dei 3. Se giocassi un pò meno a quei maledetti cavalieri dello zodiaco si potrebbe fare qualche partitella in più!!!






p.s.
mark, scusa se ogni tanto non rispondo ai mess sul psn, ma sono inondato di inviti e a volte manco sono alla console perchè vado su da mia moglie e lascio tutto acceso!!!

Ehm :oops: ti sei preso la giusta rivincita :lol: oggi Ajaccio (Kernel ) - AEK Atene ( Peeta ), a parte che ho giocato male e non so perchè ci sono andato giu di brutto con i falli :| ma mi hai asfaltato sul piano tattico e di conseguenza ho impostato pochissime azioni perdendo meritatamente 2-0. Ma va comunque detto e devo ricredermi sui 15 minuti come tu affermavi, non è una questione prettamente legata al tempo, ma il gioco ti prende e sembra quasi che la partita diventi piu accattivante. Bravo Peeta ;) ma ovviamente sotto di rivincita :twisted:

Per i cavalieri dello zodiaco :lol: :mrgreen: tranquillo devo solo mandare il gran sacerdote al creatore e lo poso nell' apposita custodia. Promesso :geek:

Edit: come promesso, sacerdote battuto :lol: e gioco messo in vendita, sono a tua disposizione per eventuali bastonature :cry:


Ultimamente mi stai prendendo in serate "si". L'altro giorno con l'AEK e ieri sera con il Cagliari. Tu cmq sei sempre un osso veramente duro!!! Cmq partite sempre splendide tra noi...
p.s.
era ora che finissi quei maledetti cavalieri :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri a notte fonde ho beccato anche Mark.
Maledetto hai sempre quel PSG, l'ho spuntata con l'Inter, un 3 a 2 deciso quasi tutto nel primo tempo!
Bel match seppur un pò frenetico e scoppiettante! ;)
 
G

Guest

Guest
Allora qui c è una congiura nei miei confronti :evil: :lol: ebbene si vi siete messi un po' tutti d accordo per bastonarmi e di brutto anche :cry: ( ovviamente sto skerzando :mrgreen: :lol: )

Si parte con Peeta: come al solito le sfide sono sempre molto ma molto equilibrate e bellissime in più i 15 minuti danno un fascino diverso dai soliti 10 minuti. Giocando con squadre di basso livello vengono fuori difetti e virtù del player manual e ho notato che un elemento molto importante è l attenzione che bisogna avere nelle fasi finali, la stamina è sotto i piedi verso il 75esimo e in diverse occasioni i difensori diventano meno attenti rispetto ai primi 60 minuti di gioco. Comunque Peeta è sempre un grande e giocare con lui è sempre un gran piacere, tranquillo i cavalieri sono in vendita non li vedrai più guardando il mio account PSN. :mrgreen:

Mark, un altro buon player, ma stavolta eri davvero in gran serata, come dissi qualche anno fa vedendo Di Vaio segnare sempre, se tiravi dagli spogliatoi facevi gol comunque. Scherzi a parte come dice Peeta Ibra è fenomenale in alcuni frangenti giusto come nella realtà.

Insomma il gioco in Full Manual sta scrivendo nuovi capitoli della storia di PES e finalmente ora abbiamo a disposizione un gameplay che diversifica tutti noi in campo, giocare con tutti voi nel server PESFan.it mi da sensazioni sempre diverse. Sono entusiasta veramente di quest edizione e mi auguro di godere della vostra compagnia quanto più a lungo è possibile.
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Session sudamericana straordinaria tra Paulinhoe Granatadentro questo pomeriggio:
sul campo dello stadio Amazonas scendono in campo l'atletico mineiro con l'ex milan RonalDinho e il Figueirense. Partita ricca di emozioni sin dai primi minuti con squadre che si fronteggiano a viso aperto senza esclusione di colpi. E' soprattutto a centrocampo che si combatte per conquistare metri di territorio, ma alla fine sono le azioni di contropiede quelle che danno le emozioni più forti ai tifosi di entrambe le parti. Un rocambolesco autogol dell'Atletico Mineiro suggella il vantaggio comunque meritato, per il Figueirense che fino a quel momento ha creato di più; ma la squadra capitanata da dinho non molla e trova poco dopo il pareggio su azione di contropiede firmato Jo + Dinho. Numerose le azioni che potrebbero decidere le sorti del match prima del fischio finale, ma che non si concretizzano lasciando il punteggio sull' 1-1.
Sprazzi di grande calcio all'Amazonas questo pomeriggio con numeri e giocate da fuoriclasse con protagonisti le star del Brasilerao che in accoppiata al Full Manual sta fornendo momenti di grande divertimento sia on line che off. Dopo un anno di pausa ritorno a questo Pes 2013 con grande coinvolgimento come non si vedeva da parecchie edizioni e trovo che anche l'on line rigorosamente in full manual, migliorato come mai prima d'ora. :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
paulinho.3 ha detto:
Session sudamericana straordinaria tra Paulinhoe Granatadentro questo pomeriggio:
sul campo dello stadio Amazonas scendono in campo l'atletico mineiro con l'ex milan RonalDinho e il Figueirense. Partita ricca di emozioni sin dai primi minuti con squadre che si fronteggiano a viso aperto senza esclusione di colpi. E' soprattutto a centrocampo che si combatte per conquistare metri di territorio, ma alla fine sono le azioni di contropiede quelle che danno le emozioni più forti ai tifosi di entrambe le parti. Un rocambolesco autogol dell'Atletico Mineiro suggella il vantaggio comunque meritato, per il Figueirense che fino a quel momento ha creato di più; ma la squadra capitanata da dinho non molla e trova poco dopo il pareggio su azione di contropiede firmato Jo + Dinho. Numerose le azioni che potrebbero decidere le sorti del match prima del fischio finale, ma che non si concretizzano lasciando il punteggio sull' 1-1.
Sprazzi di grande calcio all'Amazonas questo pomeriggio con numeri e giocate da fuoriclasse con protagonisti le star del Brasilerao che in accoppiata al Full Manual sta fornendo momenti di grande divertimento sia on line che off. Dopo un anno di pausa ritorno a questo Pes 2013 con grande coinvolgimento come non si vedeva da parecchie edizioni e trovo che anche l'on line rigorosamente in full manual, migliorato come mai prima d'ora. :mrgreen:


SOTTOSCRIVO!!!

...mentre per quanto riguarda la nostra partita direi che hai fatto una cronaca eccezionale!!!
...ma devo ammettere che l'autogol mi ha premiato in maniera un pochino troppo esagerata!!
:)

Guardavo il calendario della serie A di domenica prossima...
Che ne dici di giocarci Siena-Pescara al prossimo match??
....vediamo se azzecchiamo il risultato!!
:mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
paulinho.3 ha detto:
aggiudicato ... stasera verso le 23-23.30 penso di essere on-line ... se ti colleghi la gioco con piacere :mrgreen:

A stasera per il Match-Clou della 13° giornata di Serie A
:mrgreen: :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Già kern! Poi ibra ha un tiro che nemmeno Cr7, Messi e chiunque nel gioco
Anche ieri sera con Topaus-joker che tiri!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
per mark e kernel: perche' non menzionate mai mario gomez??? eppure so di certo che qualche goal ve lo ha fatto....... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
per mark e kernel: perche' non menzionate mai mario gomez??? eppure so di certo che qualche goal ve lo ha fatto....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti dimenticavo Briganti :lol:, mi prenderò la giusta rivincita! Avvisati :evil:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Kernel ha detto:
Briganti2T ha detto:
per mark e kernel: perche' non menzionate mai mario gomez??? eppure so di certo che qualche goal ve lo ha fatto....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti dimenticavo Briganti :lol:, mi prenderò la giusta rivincita! Avvisati :evil:


quando vuoi kernel.... non sara' facile battermi... nel nostro campionato ho il bayern e fino ad ora nessuna sconfitta e 2 gol subiti in 12 partite.... fino ad ora .... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online