Kimi85, facendolo ogni giovedì (solo club) cosa viene introdotto ?Uno lo fai prima(Club e Nazionali)di installare il FO
L' altro lo fai ogni giovedi(se vuoi o meno) solo per i Club
Secondo te, o meglio tu lo fai o no ogni giovedì ?
Kimi85, facendolo ogni giovedì (solo club) cosa viene introdotto ?Uno lo fai prima(Club e Nazionali)di installare il FO
C'era dubbi sulla parte in rosso ... come dicevo ieriUno lo fai prima(Club e Nazionali)di installare il FO
Qualcuno lo sa?Scusate ma iniziando una master ora non ci troviamo nelle competizioni europee le squadre eliminate dalle varie serie B?
perfetto quindi lo posso fare senze dover reimportare nulla giusto?
Kimi85, facendolo ogni giovedì (solo club) cosa viene introdotto ?
non voglio essere indiscretoPiccoli aggiornamenti nei trasferimenti, modifica formazioni e stati di forma![]()
non voglio essere indiscretotu lo aggiorni il giovedì ?
farò anche io così, e non ti ha mai sballato la patch ?Si ogni giovedi, solo club
farò anche io così, e non ti ha mai sballato la patch ?
svincolatiPer la v6 si possono scegliere o campionato americano o messicano.
Dopo aver scelto quale dei due applicare i giocatori dell'altro dove sono?Es se volessi prendere Higuain dove lo trovo?
Grazie
questi piccoli aggiustamenti influiscono anche sul campionato (master o campionato no master) in corso ?No mai sballata da Pes 18
questi piccoli aggiustamenti influiscono anche sul campionato (master o campionato no master) in corso ?
Kimi85, facendolo ogni giovedì (solo club) cosa viene introdotto ?
Si ogni giovedi, solo club
Grazie Kimi, allora si può andare tranquilliNo mai sballata da Pes 18
Ma se facciamo l'aggiornamento live il giovedì, poi dobbiamo reimportare la bundesliga + il Rijeka?Si ogni giovedi, solo club
Ma se facciamo l'aggiornamento live il giovedì, poi dobbiamo reimportare la bundesliga + il Rijeka?
Dicono di non farlo e ok... Peró prima sballava questo campionato e il Rijeka facendo l'agg. Live ed è per questo che l'ho chiestoDai ragà c'e' la guida in prima pagina, essù![]()