PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

“ aggiunti sponsor serie A e serie B” intendete le magliette o per esempio quelli dietro alla conferenza stampa ?

Ho inserito la patch, tra gli svincolati mi trovo giocatori da 90/89 di valutazione generale che sono i fake di Mane, Suarez ecc. Da dove sono saltati fuori? Prima non li avevo..
Ciao, anche io stesso problema, è corretto che ci siano?
È normale

Alcune nazionali hanno i giocatori fake, così al momento di aggiustarle i giocatori fake vengono sostituiti da quelli reali

I fake dei vari Suarez e Cavani vanno a finire negli svincolati, ma non sono reperibili nel Campionato Master

• Mi piace
Reazioni: R3N3L
@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.

e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
seguo

Sinceri complimenti a tutti coloro che hanno lavorato e supportato a questa meravigliosa patch V6.
Provenendo da anni ormai di FIFA (ho sempre giocato offline tranno un anno a FUT, bello ma necessita di dedicare troppo tempo), devo dire che offline e sopratutto il gameplay si fa meglio apprezzare a quello di FIFA.
Di nuovo complimenti !

Buongiorno a tutti,
volevo fare una semplice domanda; con il nuovo DLC, in altre squadre Europa sono finite tutte quelle squadre che sono retrocesse nei vari campionati (ad esempio Livorno, Juve Stabia, Hobro) e che adesso hanno tutti i calciatori fake. Sapete se queste squadre verranno eliminate nel prossimo DLC, o se almeno se comincio una Master adesso dopo la V6 non appaiono?

Grazie!

Giovedì gli update non vanno fatti, vero ? O sono automatici ?
Non vorrei mai sballare la V6

@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.

e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.

Uno lo fai prima(Club e Nazionali)di installare il FO

L' altro lo fai ogni giovedi(se vuoi o meno) solo per i Club

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom