Anche io li ho trovati, ma nella ml non risultano..... Attendiamo precisazioni dagli editer.Ciao, anche io stesso problema, è corretto che ci siano?
Anche io li ho trovati, ma nella ml non risultano..... Attendiamo precisazioni dagli editer.Ciao, anche io stesso problema, è corretto che ci siano?
Quelli dietro nella conferenza stampa, quelli sulle maglie li può mettere solo konami“ aggiunti sponsor serie A e serie B” intendete le magliette o per esempio quelli dietro alla conferenza stampa ?
Non ci sono posti sufficienti per metterle tutte, così gli editer hanno dovuto fare una selezioneCome mai mancano squadre nella MLS tipo orlando city ? Avete messo le più importanti?
Ho inserito la patch, tra gli svincolati mi trovo giocatori da 90/89 di valutazione generale che sono i fake di Mane, Suarez ecc. Da dove sono saltati fuori? Prima non li avevo..
È normaleCiao, anche io stesso problema, è corretto che ci siano?
seguo@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.
e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
Ok grazie per la rispostaQuelli dietro nella conferenza stampa, quelli sulle maglie li può mettere solo konami
@peppe74 non manca il LIPSIA la trovi in ALTRE SQUADRE EUROPAVolevo segnalare la mancanza di una squadra tedesca ....RB Lipsia
Guarda bene, c'èVolevo segnalare la mancanza di una squadra tedesca ....RB Lipsia
Quando però...aspettano che esce il 22?Quelli dietro nella conferenza stampa, quelli sulle maglie li può mettere solo konami
quello come ogni anno lo sa solo konami.Quando però...aspettano che esce il 22?
@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.
e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
Uno lo fai prima(Club e Nazionali)di installare il FO
L' altro lo fai ogni giovedi(se vuoi o meno) solo per i Club