PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!
(y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!
Secondo me volevi scriverlo nel topic della V7... Ti serve un po' di meritato relax caro Mirkvus :D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Scusa la domanda magari banale ma con la V7 come si riesce a giocare i tornei principali con i gironi originali?
Devi crearli tu. Però in un torneo a se. Al di fuori dei campionati normali o della Master. Perché li é la com che li crea in modo più o meno random nelle varie stagioni
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Probabilmente meglio così che come l'anno scorso,tanti giocatori in prestito (che si sapeva sarebbero stati riscattati) che andavano via dopo un anno. Tipo Barella e Sensi dell'Inter che te li ritrovavi già a Cagliari e Sassuolo dopo una stagione
Se usi l'inter ti è sufficiente acquistarli a titolo definitivo / riscattarli durante la stagione, mentre se usi qualsiasi altra squadra non ti cambia molto
 

Marius17

Primi Calci
21 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Mario Milano
Ma se scarico le patch sul cellulare... posso passarle su ps4 tramite cellulare?? PS: non ho pc... cmq complimenti x il lavorone che fate e date a tutti noi...
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ma capita anche a voi che il menusl master e meno fluido nel caricare a volte ? Sarà per il fo troppo pieno?.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
se aggiorno pes 21 (ultimo aggiornamento) perdo tutti i giocatori del club gremio salvati ?
Se hai fatto modifiche in quella squadra esportata. Fai l'aggiornamento,se lo vuoi fare,esegui la procedura della v7 per rimettere le Altre Europa,il Palmeiras ed il Gremio. Poi importa il tuo Gremio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22

Utenti online