Dicono di non farlo e ok... Peró prima sballava questo campionato e il Rijeka facendo l'agg. Live ed è per questo che l'ho chiesto![]()
Nella guida non c'e' scritto, ergo vai tranquillo
Dicono di non farlo e ok... Peró prima sballava questo campionato e il Rijeka facendo l'agg. Live ed è per questo che l'ho chiesto![]()
Ok, allora possiamo farlo ogni giovedì senza reimportare nulla... Thanks KimiNella guida non c'e' scritto, ergo vai tranquillo![]()
AppuntoDicono di non farlo e ok... Peró prima sballava questo campionato e il Rijeka facendo l'agg. Live ed è per questo che l'ho chiesto![]()
Altre Europa,scorri in bassociao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?
Penso che dopo i liquidatori di Chernobyl, il servizio risposte nella sezione editing sia l attività più stressanteIo oggi sciopero
Il Servizio "Kimi85 ti aiuta" riprenderà domattina dalle ore 8.00![]()
va bene anche per il Pc come gia' detto nella prima pagina...scusate l'ignoranza, ma c'è una versione PC di questo file opzioni? o altrimenti sapete consigliarne uno? Perchè nella sezione PC non trovo granchè a parte patch gameplay! Grazie![]()
benevento e crotone sicurissimo ,spezia non saprei a me sembra quella nuovaRagazzi confermate che le divise di benevento crotone e spezia sono quelle dell’anno scorso?
Quella dello Spezia è quella di quest’anno. Aggiornata con il Dlc del 22 Ottobre scorso.Ragazzi confermate che le divise di benevento crotone e spezia sono quelle dell’anno scorso?
io penso che i ragazzi aspetteranno il DLC di inizio dicembre, se konami non le avrà tolte si potranno quindi editarecioè le squadre di serie B in altre europee dovrà modificarle Konami non un altro FO?