PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma la maglia dell’atletico Madrid con quelle righe diciamo poco definite presente nel file opzioni è dovuto alla risoluzione o è proprio così la maglia quest’anno?
 

Maximus Meridio

Pulcini
15 Settembre 2017
54
46
18
scusate l'ignoranza, ma c'è una versione PC di questo file opzioni? o altrimenti sapete consigliarne uno? Perchè nella sezione PC non trovo granchè a parte patch gameplay! Grazie :)
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Grazie ancora per il lavoro che state facendo! Volevo chiedere una cosa... ho installato la V6, ma non vedo gli sponsor aggiunti delle squadre di Serie A e B? Tipo Atalanta in A, e Ascoli in B, così come tante altre squadre.
 
  • Like
Reactions: Gregorio Celani

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
ciao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?
Altre Europa,scorri in basso ;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Siamo giunti a
1) 55 volte " ma è normale che mi trovo squadre retrocesse in Altre Europa?"
2) 62 volte " ma gli sponsor sulle maglie della serie B li metterete a posto col prossimo FO? "
RISPOSTE

1) SI È NORMALE

2) GLI SPONSOR SULLE MAGLIE DELLA SERIE B DEVE FARLI KONAMI

E dai ragazzi... Sempre le stesse domande. A @Kimi85 verrà consegnata la beatificazione entro Natale
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ripeto : posso inserire il quarto kit della Juve? Se e si mi dire come fare senza sballare niente? Grazie
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
salve ragazzi,come mai non posso scaricare la versione con la liga mx (messicana)?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze