PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ho lasciato fuori per errore Giggs.... Lo metteremo la prossima volta.... Per il resto ho tolto qualche doppione.... Tipi uno dei due Maradona ed uno dei due Beckham.... C'è Pirlo con la barba, Gerrard, Gascoigne, Xabi Alonso, Guti, Forlan, Elber
Scusa ne approfitto per chiedere anche se forse non dipende da voi....ma portieri nel Resto del Mondo non c’è ne sono?!? Io ho diviso i calciatori classici per nazionalità cioè europea e resto del mondo purtroppo portieri nel resto del mondo non c’è ne sono tipo Taffarel o Dida o Campos o Chilavert o Julio Cesar insomma chi para oltre oceano?!?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Ho lasciato fuori per errore Giggs.... Lo metteremo la prossima volta.... Per il resto ho tolto qualche doppione.... Tipi uno dei due Maradona ed uno dei due Beckham.... C'è Pirlo con la barba, Gerrard, Gascoigne, Xabi Alonso, Guti, Forlan, Elber
Grande come sempre !! Sarebbe possibile recuperare le legends dell'inter e del milan ? Più che altro giocatori come zanetti , adriano , cambiasso .. grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Fatta questa operazione di agg live, andando in modifica in importa e sporta ti farà fare un mini tutorial su importa squadre.... Sviluppa tutto il tutorial, basta andarci su e premere sempre X per svilupparlo.... Una volta fatto il tutorial vai in elimina immagini e cancella i due kit L che ha sviluppato il tutorial e il logo. Skno tutti suddivisi, trovi kit L, kit S, loghi Squadra, loghi competizione ecc...cancella i due kit L ed i logo squadra....a questo punto sei perfettamente pronto per importare il FO che esce tra poco....
Fatto aggiornamento live con le spunte.
La parte che mi hai spiegato di fare dopo in attesa della V6 è descritta anche in pagina 1? Persona la mia ignoranza, quel passaggio non l ho capito molto
 

AleMenco

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
PSN ID
Ale-Menco1981
salve,alla fine ci siamo x iniziare la ML con la v6,conplinenti ai ragazzi x il lavoro che fanno :):):)
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Grandissimi come sempre!

Solo due domande: con la V6 quante squadre fame dovrebbero restare? Inoltre nella Master League si potranno utilizzare anche le leggende?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,151
21,093
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fatto aggiornamento live con le spunte.
La parte che mi hai spiegato di fare dopo in attesa della V6 è descritta anche in pagina 1? Persona la mia ignoranza, quel passaggio non l ho capito molto
In ogni file options,in prima pagina,trovi la guida passo-passo. Tranquillo. ;)
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
Ciao, con la V6 si risolve il problema che ogni giovedi con l'aggiornamento si sballa la bundesliga e bisogna reimportarla sempre? Grazie x quello che fate
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ho lasciato fuori per errore Giggs.... Lo metteremo la prossima volta.... Per il resto ho tolto qualche doppione.... Tipi uno dei due Maradona ed uno dei due Beckham.... C'è Pirlo con la barba, Gerrard, Gascoigne, Xabi Alonso, Guti, Forlan, Elber
Caro una domanda, il mitico Roberto Policano e stato inserito nelle leggende ??? :D
 

Allegati

  • roberto-policano.png
    roberto-policano.png
    468.6 KB · Visualizzazioni: 4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,151
21,093
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non leggo dove cancellare i kit però... Magari vedo male io
Praticamente la prima volta che fai Importa,ti fa fare un mini tutorial. Tu seguilo. Una volta fatto,sempre in modifica,fai Elimina immagini,ed elimini quel che ci trovi. Poi sei pronto per fare la procedura della V6,seguendo la guida,quando uscirà.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,631
49,702
113
che giocatori "famosi" ci sono nella liga messicana?

Ci sono gente come Gignac, Guido Pizzarro, Nico Lopez, Funes Mori, Kranevitter, Janssen, Pabon, Joel Campbell, Ustari, Cabral, Iturbe. Chi più e chi meno ha calcato palcoscenici importanti
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
scusate: io avevo importato solo la v1 seguendo tutto passo passo; ora devo ancora aggiornare il dlc più il v6 che uscirà: la mia domanda è questa: quando installo il dlc devo flaggare solo club o tutte e due?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,849
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom