PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Kimi non mi mandare a quel paese.
Ho appena comprato PES21 e lo sto installando su una nuova ps4.
Come imposto quei benedetti segni di spunta?
Attendo poi quando ci sarà la V6 ma nel frattempo mi dici come installare pulito?
Cio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso dai
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Cio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso dai
Mi sono spiegato male. Non voglio installare la 5. Ho il gioco appena scaricato su una ps4 nuova. Voglio capire se posso selezionare sia club che nazionali nel dlc e nel live update, visto che il gioco è vergine
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Kimi non mi mandare a quel paese.
Ho appena comprato PES21 e lo sto installando su una nuova ps4.
Come imposto quei benedetti segni di spunta?
Attendo poi quando ci sarà la V6 ma nel frattempo mi dici come installare pulito?
Basta che leggi passo passo le istruzioni non ti serve Kimi.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Basta che leggi passo passo le istruzioni non ti serve Kimi.
Ho copiato dalle istruzioni in pag1
  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre club che nazionali
Mi confermi?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

William990

Primi Calci
14 Ottobre 2020
5
0
1
Salve a tutti io ho installato il pacchetto correttamente ed ha funzionato tutto normalmente. Ieri ho fatto una partita in locale, ho letto che bisognava disabilitare l'aggiornamento live tramite il tasto R3 ma nella schermata degli utenti non c'è la possibilità di disabilitare tramite R3 e se vado avanti mi applica l'aggiornamento ed è tornato tutto come prima. Ora vorrei reinstallare il pacchetto ma potreste dirmi come fare per non ritrovarmi punto e daccapo ogni volta che faccio una partita in locale ?? Grazie mille a tutti.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ho copiato dalle istruzioni in pag1
  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre club che nazionali
Mi confermi?
DLC NON dice però quali flag.
Io ribadisco ho il gioco vergine senza alcuna V
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
DLC NON dice però quali flag.
Io ribadisco ho il gioco vergine senza alcuna V
Non mettere nusseun FO al momento che tra poche ore esce V6.... A gioco vergine metti le spunte ad entrambi sia. NAZIONALI CHE CLUB LA PRIMA VOLTA... DOPO L'IMPORT DEL FO NON SERVE PIU NESSUN AGGIORNAMENTO PERCHÉ I TED SONO STATI GIÀ ESTRATTI IERI PERFETTAMENTE AGGIORNATI
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grazie Mirco!!!!! :) Sono un ''maniaco'' delle leggende :rotfl::cool:
Ho lasciato fuori per errore Giggs.... Lo metteremo la prossima volta.... Per il resto ho tolto qualche doppione.... Tipi uno dei due Maradona ed uno dei due Beckham.... C'è Pirlo con la barba, Gerrard, Gascoigne, Xabi Alonso, Guti, Forlan, Elber
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Non mettere nusseun FO al momento che tra poche ore esce V6.... A gioco vergine metti le spunte ad entrambi sia. NAZIONALI CHE CLUB LA PRIMA VOLTA... DOPO L'IMPORT DEL FO NON SERVE PIU NESSUN AGGIORNAMENTO PERCHÉ I TED SONO STATI GIÀ ESTRATTI IERI PERFETTAMENTE AGGIORNATI
Ho installato PES21, ha fatto tutto in autonomia. Come faccio a verificare che ci sia il DLC dato che non mi ha presentato la videata dove selezionare le spunte?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Si aspetta ogni versione come si aspettassero i regali di Natale :D :D :D grazie ragazzi per l'enorme lavoro
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho installato PES21, ha fatto tutto in autonomia. Come faccio a verificare che ci sia il DLC dato che non mi ha presentato la videata dove selezionare le spunte?
Il dlc lo scarica in automatico.... Adesso vai su modifica e ed applica agg live con tutte e due le spunte....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il dlc lo scarica in automatico.... Adesso vai su modifica e ed applica agg live con tutte e due le spunte....
Fatta questa operazione di agg live, andando in modifica in importa e sporta ti farà fare un mini tutorial su importa squadre.... Sviluppa tutto il tutorial, basta andarci su e premere sempre X per svilupparlo.... Una volta fatto il tutorial vai in elimina immagini e cancella i due kit L che ha sviluppato il tutorial e il logo. Skno tutti suddivisi, trovi kit L, kit S, loghi Squadra, loghi competizione ecc...cancella i due kit L ed i logo squadra....a questo punto sei perfettamente pronto per importare il FO che esce tra poco....
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze