PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

salve,alla fine ci siamo x iniziare la ML con la v6,conplinenti ai ragazzi x il lavoro che fanno :):):)

Grandissimi come sempre!

Solo due domande: con la V6 quante squadre fame dovrebbero restare? Inoltre nella Master League si potranno utilizzare anche le leggende?

Fatto aggiornamento live con le spunte.
La parte che mi hai spiegato di fare dopo in attesa della V6 è descritta anche in pagina 1? Persona la mia ignoranza, quel passaggio non l ho capito molto
In ogni file options,in prima pagina,trovi la guida passo-passo. Tranquillo. ;)

Ho lasciato fuori per errore Giggs.... Lo metteremo la prossima volta.... Per il resto ho tolto qualche doppione.... Tipi uno dei due Maradona ed uno dei due Beckham.... C'è Pirlo con la barba, Gerrard, Gascoigne, Xabi Alonso, Guti, Forlan, Elber
Caro una domanda, il mitico Roberto Policano e stato inserito nelle leggende ??? :D

Allegati

• roberto-policano.png
    roberto-policano.png
    468.6 KB · Visualizzazioni: 4
Non leggo dove cancellare i kit però... Magari vedo male io
Praticamente la prima volta che fai Importa,ti fa fare un mini tutorial. Tu seguilo. Una volta fatto,sempre in modifica,fai Elimina immagini,ed elimini quel che ci trovi. Poi sei pronto per fare la procedura della V6,seguendo la guida,quando uscirà.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
che giocatori "famosi" ci sono nella liga messicana?

Ci sono gente come Gignac, Guido Pizzarro, Nico Lopez, Funes Mori, Kranevitter, Janssen, Pabon, Joel Campbell, Ustari, Cabral, Iturbe. Chi più e chi meno ha calcato palcoscenici importanti

scusate: io avevo importato solo la v1 seguendo tutto passo passo; ora devo ancora aggiornare il dlc più il v6 che uscirà: la mia domanda è questa: quando installo il dlc devo flaggare solo club o tutte e due?

AVVISO

Dalla regia mi fanno segno che la V6 uscirà nel tardo pomeriggio

muUn19i.gif

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site