Mi fai uno screenshoot sulla formazione?
Credo che oggi pomeriggio alle 15:00 esca....male che vada domani...Esce a breve? Chiedo perchè di solito sono autonomo e riesco sempre ad installare senza problemi, solo che quest'anno ho deciso di prendere Pes di impulso e non ho letto le varie "cose"!
siMa nelle altre europa ci saranno ancora trapani Livorno etc..?
Dove è quando lo troviamo?Visualizza allegato 197855
Grazie ragazzi
Aspetta V6Ciao ragazzi, ho acquistato PES adesso. Mi conviene scaricare la v5? O aspetto la V6?
Kimi non mi mandare a quel paese.AVVISO
V6 IN USCITA NEL POMERIGGIO
![]()
Cio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso daiKimi non mi mandare a quel paese.
Ho appena comprato PES21 e lo sto installando su una nuova ps4.
Come imposto quei benedetti segni di spunta?
Attendo poi quando ci sarà la V6 ma nel frattempo mi dici come installare pulito?
Mi sono spiegato male. Non voglio installare la 5. Ho il gioco appena scaricato su una ps4 nuova. Voglio capire se posso selezionare sia club che nazionali nel dlc e nel live update, visto che il gioco è vergineCio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso dai
Non so a che ora ma oggi pomeriggio sempre in questa sezioneDove è quando lo troviamo?
Bravissimo!!! Sei tedesco per caso?Gioco in anticipo. Io ho installato il campionato peruviano. Ipotizziamo che io adesso volessi installare quello messicano, cosa dovrei fare? Provo a dire: elimino tutti i kit e stemmi dei peruviani e installo la v6 col messicano?