PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

scusa-se-e-poco-abatantuono.gif

questo è il mio eintrach

Allegati

• 2020-10-24 11_49_19-StreamingToolBar.png
    2020-10-24 11_49_19-StreamingToolBar.png
    408 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare il thread con tutte le divise alternative della serieA (es. Juve home con pantaloncini e calzettoni neri, Napoli con kit tutto azzurro ecc). Per pes20 c'era il thread ma facendo un giro sul forum non ho trovato nulla.. Qualcuno riesce ad aiutarmi o mandarmi il link?grazie

• Mi piace
Reazioni: manolo08
Gioco in anticipo. Io ho installato il campionato peruviano. Ipotizziamo che io adesso volessi installare quello messicano, cosa dovrei fare? Provo a dire: elimino tutti i kit e stemmi dei peruviani e installo la v6 col messicano?

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Kimi non mi mandare a quel paese.
Ho appena comprato PES21 e lo sto installando su una nuova ps4.
Come imposto quei benedetti segni di spunta?
Attendo poi quando ci sarà la V6 ma nel frattempo mi dici come installare pulito?
Cio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso dai

Cio'è dai...fammi capire, non pui aspettare oggi alle 15:00....??? c'è bisogno di installare la V5 e chiedere consigli...?? almeno abbiate un pò di buon senso dai
Mi sono spiegato male. Non voglio installare la 5. Ho il gioco appena scaricato su una ps4 nuova. Voglio capire se posso selezionare sia club che nazionali nel dlc e nel live update, visto che il gioco è vergine

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1