PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@Kimi85 ho notato dopo aver seguito la procedura consigliata che gli overall aggiornati di alcuni giocatori tipo kulusevsky o rashford sono da cambiare manualmente andando su modifica giocatore-reimposta. Risulta ad altri?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 ho notato dopo aver seguito la procedura consigliata che gli overall aggiornati di alcuni giocatori tipo kulusevsky o rashford sono da cambiare manualmente andando su modifica giocatore-reimposta. Risulta ad altri?

A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi io ho seguito il protocollo.
Cioè ho cancellato tutto e reinstallo la v5. Però questa mattina avevo scaricato il dlc con la v5 mettendo le spunte a entrambe.
Ora ripeto ho cancellato la v5 l ho rimessa ma qualche squadra come livorno, perugia non hanno il logo.
Non ricordo prima se c era o meno. Ma son sicuro che il salisburgo lo avesse.
Dove sbaglio?
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)

Si, io però per averlo a 79 ho dovuto fare modifica e reimposta. Idem Rashford e immagino altri. Boh non capisco, io ho applicato spunta club dopo dlc e con aggiornamento offline. Forse perchè ho reimportato tutta la v5 invece che solo la bundes?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Niente spunte sul DLC e spunta nel Live Update solo sui Club
Scusami Kimi prima nel tentativo di aiutare qualcuno ho detto che secondo me non si sbaglia sia se non si spunta sia se si spunta solo club quando si inserisce il DLC di Konami.
La differenza è che spuntando solo club si perderebbero le modifiche che un utente può fare su un calciatore sia di overall che fisico tipo se si cambiano gli scarpini i la capigliatura.
Non spuntando niente le modifiche rimangono.
L importante e poi nel live update spuntare solo club e rimettere con la V5 Bundesliga e Rjieka.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)

una curiosità che modifiche apporti ai calciatori?overall piu secondo è il tuo pensiero,o modifichi scarpini corsa e simili?
 

Andrew_1927

Primi Calci
15 Settembre 2020
10
0
1
PSN ID
ercapitano_92
È meglio aspettare la nuova versione? O posso installare il nuovo DLC mantenendo questa versione di FO? Grazie mille a chi risponderà
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Ciao! Aspettando questo fatidico giorno ho finalmente preso questa nuova edizione di PES. Leggo però che sembrano esserci vari problemi. La voglia di giocare ora è tanta per cui vi chiedo: cosa mancherebbe o perderei iniziando ora una Master senza aspettare la V6? Grazie e anche quest'anno siete immensi come sempre.
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Comunque non so chi l aveva scritto ma la seconda maglia del Napoli non è sbagliata è Celestina così non bianca
 

Ghostisnotreal

Primi Calci
22 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Ghostisnotreal
Salve... Io ho tantissima confusione... Veramente... Non c sto capendo niente!! Ho scaricato il dlc e fatto l aggiornamento.. Ora... Le squadre d serie A come atalanta lazio benevento sampdoria(che prima invece l aveva) non hanno sponsor sulle maglie... Stessa cosa x le squadre d serie B monza e qualche altra... Ho sbagliato qlcosa io o è normale che sia cosi e devo aspettare un altro vostro fo??? Spero d essermi spiegato... Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate, ma quindi con tutte queste squadre daje in altre Europa, si riuscirà ad avere anche un’Europa League al completo, visto che in Pes mi sembra che le squadre in Europa League che mancano in Pes sono 17?
 

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
Salve... Io ho tantissima confusione... Veramente... Non c sto capendo niente!! Ho scaricato il dlc e fatto l aggiornamento.. Ora... Le squadre d serie A come atalanta lazio benevento sampdoria(che prima invece l aveva) non hanno sponsor sulle maglie... Stessa cosa x le squadre d serie B monza e qualche altra... Ho sbagliato qlcosa io o è normale che sia cosi e devo aspettare un altro vostro fo??? Spero d essermi spiegato... Grazie a chi risponderà
è normale perché la Konami ha lavorato da cani dal punto di vista grafico. Le maglie te le tieni così almeno fino a dicembre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12