Kimi, sono curioso.Nel DLC niente spunte
Poniamo che non desidero installare FO V5. Non è corretto installare il DLC con le spunte per averee rose aggiornate?
Kimi, sono curioso.Nel DLC niente spunte
Grazie millesarr è stato mandato in prestito giusto che non ci sia
Kimi, sono curioso.
Poniamo che non desidero installare FO V5. Non è corretto installare il DLC con le spunte per averee rose aggiornate?
Qualcuno sa dirmi perché sarr non è nel Chelsea, scusate ma ci sto impazzendo in questa cosa,mi sembra strano eppure ho fatto tutto i procedimenti
Quindi da DLC non ci sono spunte da scegliere? Le spunte sono solo dal live update?No perchè le aggiorna il Live Update non il DLC![]()
Grandissimo, questo volevo sapere.le modifiche estetiche te le ritrovi in master, se vuoi tutti i campionati al completo aspetta v6 mancano mls e liga messicana in tal caso
E nazionali?Su twitter l'account di PESunites hanno scritto che si deve fare l'aggiornamento club sia del dlc che su aggiornamento live
Scusa e le Nazionali si tengono quelle originali?Solo club
Io continuo a non capire. Ma il DLC più live update non dovrebbe sistemare le rose come Konami ha previsto, sia club che nazionali?Per le nazionali bisogna attendere la prossima versione del FO (credo)
Vorrei un chiarimento perché c'è un po' di confusione almeno per me.
Cge scelte di spunte devo fare se voglio avere il gioco senza V5 ma con aggiornamenti Konami?
Grandissimo, questo volevo sapere.
Allora direi che posso cominciare. Non mi interessano mls e Liga messicana. Grazie!!!
@Kimi85 ho notato dopo aver seguito la procedura consigliata che gli overall aggiornati di alcuni giocatori tipo kulusevsky o rashford sono da cambiare manualmente andando su modifica giocatore-reimposta. Risulta ad altri?