PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ragazzi io ho seguito il protocollo.
Cioè ho cancellato tutto e reinstallo la v5. Però questa mattina avevo scaricato il dlc con la v5 mettendo le spunte a entrambe.
Ora ripeto ho cancellato la v5 l ho rimessa ma qualche squadra come livorno, perugia non hanno il logo.
Non ricordo prima se c era o meno. Ma son sicuro che il salisburgo lo avesse.
Dove sbaglio?

A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)

Si, io però per averlo a 79 ho dovuto fare modifica e reimposta. Idem Rashford e immagino altri. Boh non capisco, io ho applicato spunta club dopo dlc e con aggiornamento offline. Forse perchè ho reimportato tutta la v5 invece che solo la bundes?

Niente spunte sul DLC e spunta nel Live Update solo sui Club
Scusami Kimi prima nel tentativo di aiutare qualcuno ho detto che secondo me non si sbaglia sia se non si spunta sia se si spunta solo club quando si inserisce il DLC di Konami.
La differenza è che spuntando solo club si perderebbero le modifiche che un utente può fare su un calciatore sia di overall che fisico tipo se si cambiano gli scarpini i la capigliatura.
Non spuntando niente le modifiche rimangono.
L importante e poi nel live update spuntare solo club e rimettere con la V5 Bundesliga e Rjieka.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)

una curiosità che modifiche apporti ai calciatori?overall piu secondo è il tuo pensiero,o modifichi scarpini corsa e simili?

È meglio aspettare la nuova versione? O posso installare il nuovo DLC mantenendo questa versione di FO? Grazie mille a chi risponderà

Ciao! Aspettando questo fatidico giorno ho finalmente preso questa nuova edizione di PES. Leggo però che sembrano esserci vari problemi. La voglia di giocare ora è tanta per cui vi chiedo: cosa mancherebbe o perderei iniziando ora una Master senza aspettare la V6? Grazie e anche quest'anno siete immensi come sempre.

Comunque non so chi l aveva scritto ma la seconda maglia del Napoli non è sbagliata è Celestina così non bianca

Salve... Io ho tantissima confusione... Veramente... Non c sto capendo niente!! Ho scaricato il dlc e fatto l aggiornamento.. Ora... Le squadre d serie A come atalanta lazio benevento sampdoria(che prima invece l aveva) non hanno sponsor sulle maglie... Stessa cosa x le squadre d serie B monza e qualche altra... Ho sbagliato qlcosa io o è normale che sia cosi e devo aspettare un altro vostro fo??? Spero d essermi spiegato... Grazie a chi risponderà

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma quindi con tutte queste squadre daje in altre Europa, si riuscirà ad avere anche un’Europa League al completo, visto che in Pes mi sembra che le squadre in Europa League che mancano in Pes sono 17?

Salve... Io ho tantissima confusione... Veramente... Non c sto capendo niente!! Ho scaricato il dlc e fatto l aggiornamento.. Ora... Le squadre d serie A come atalanta lazio benevento sampdoria(che prima invece l aveva) non hanno sponsor sulle maglie... Stessa cosa x le squadre d serie B monza e qualche altra... Ho sbagliato qlcosa io o è normale che sia cosi e devo aspettare un altro vostro fo??? Spero d essermi spiegato... Grazie a chi risponderà
è normale perché la Konami ha lavorato da cani dal punto di vista grafico. Le maglie te le tieni così almeno fino a dicembre

Scusate io ho aggiornato al nuovo dlc e non ho ancora importato nessun fo mi conviene aspettare il V6? Se importo il v5 potrei incasinare i trasferimenti? Quando uscirà il V6? Io gioco da PC ma ho letto che anche quest'anno è compatibile grazie

Ciao! Aspettando questo fatidico giorno ho finalmente preso questa nuova edizione di PES. Leggo però che sembrano esserci vari problemi. La voglia di giocare ora è tanta per cui vi chiedo: cosa mancherebbe o perderei iniziando ora una Master senza aspettare la V6? Grazie e anche quest'anno siete immensi come sempre.

Ci perderesti se la inizi ora :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom