PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Se non trovate alcune squadre, guardate che quando siete in "Altre Europa" dovete scorrere la schermata anche giù, perchè alcune non si vedono ;)

In Altre Europa ci sono 34 squadre...quindi guardate bene :)

Ragazzi penso di aver fatto tutto bene.. ma qualche squadra che non ha gli stemmi giusti. Tipo il salisburgo livorno perugia... sapete il perchè?

Vorrei un chiarimento perché c'è un po' di confusione almeno per me.
Cge scelte di spunte devo fare se voglio avere il gioco senza V5 ma con aggiornamenti Konami?

Salve a tutti ragazzi!
Ma se ho installato prima la nuova patch rose della _Konami (quella di oggi 22 ottobre) posso andare relax con l'aggiornamento oppure devo fare l'opposto?
grazie

Su twitter l'account di PESunites hanno scritto che si deve fare l'aggiornamento club sia del dlc che su aggiornamento live

@Kimi85 ho notato dopo aver seguito la procedura consigliata che gli overall aggiornati di alcuni giocatori tipo kulusevsky o rashford sono da cambiare manualmente andando su modifica giocatore-reimposta. Risulta ad altri?

@Kimi85 ho notato dopo aver seguito la procedura consigliata che gli overall aggiornati di alcuni giocatori tipo kulusevsky o rashford sono da cambiare manualmente andando su modifica giocatore-reimposta. Risulta ad altri?

A me Kulu me lo da 79 mi pare fosse 77 o sbaglio? Alcuni non li vedo perchè ho già cominciato a modificare i giocatori(ne ho modificati più di 170 per ora solo tra gli attaccanti)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom