PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Jalk

Primi Calci
15 Settembre 2020
2
1
3
PSN ID
Jalk12
ciao ragazzi, come posso assicurarmi di aver scaricato l'ultimo dlc ufficiale?perche l'avevo scaricato in precedenza, ma oggi ho cancellato tutti i dati di di sistema e di modiifica....ora vorrei installare la v4....ma non so come assicurarmi che ci sia o meno l'ultima dlc dopo aver cancellato i dati di sistema....grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
ciao ragazzi, come posso assicurarmi di aver scaricato l'ultimo dlc ufficiale?perche l'avevo scaricato in precedenza, ma oggi ho cancellato tutti i dati di di sistema e di modiifica....ora vorrei installare la v4....ma non so come assicurarmi che ci sia o meno l'ultima dlc dopo aver cancellato i dati di sistema....grazie

Vai sull'icona di Pes(senza avviare il gioco)nel menù Ps4, premi Start e fai "verifica aggiornamento".
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh ragazzi, che dire...

Qualcuno molto più importante di me tanto tempo fa ha detto: "Siate il meglio di qualunque cosa voi siate"... Ebbene, i nostri editers sono il meglio tra coloro che fanno editing su PES, sempre completamente gratis, tra l'altro.

Ancora complimenti e un sentito GRAZIE a @Mirkvus_1981, @Davide81 e tutti gli altri che collaborano a questo progetto. Ogni volta che saremmo tentati di pensare che siete già arrivati al top, riuscite a sorprenderci di nuovo. Lavoro eccezionale.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Beh ragazzi, che dire...

Qualcuno molto più importante di me tanto tempo fa ha detto: "Siate il meglio di qualunque cosa voi siate"... Ebbene, i nostri editers sono il meglio tra coloro che fanno editing su PES, sempre completamente gratis, tra l'altro.

Ancora complimenti e un sentito GRAZIE a @Mirkvus_1981, @Davide81 e tutti gli altri che collaborano a questo progetto. Ogni volta che saremmo tentati di pensare che siete già arrivati al top, riuscite a sorprenderci di nuovo. Lavoro eccezionale.
Sottoscrivo complimenti a tutti e soprattutto grazie per la pazienza nell'aiutare tutti a rendere pes un gioco entusiasmante.
 
  • Like
Reactions: diegogia

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Davo un'occhiata alla Ligue 1 Francese, non l'avete toccata x niente, guardavo sia gli sponsor che le squadre rivali..Dove posso rimediare gli sponsor del AS Monaco? Qualcuno può suggerirmi Grazie
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Hai ragione.. ;)
È dal ritiro che st anno abbiamo un primavera.. 18anni . Domenica ha esordito da titolare.. promette bene ..vedremo se lo metteranno:)
Beh, se ha esordito da titolare, lo metteranno di sicuro! magari non questo giovedì, ma il prossimo!
O magari anche domani, con Konami non si può mai sapere con certezza :D
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

gian4390

Primi Calci
21 Marzo 2020
1
0
1
Per sistemare la Bundesliga:
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Bundesliga -> 18
  • Tornate in struttura competizione, bundesliga, e spostate Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da Bundesliga a Altre Europa e viceversa
Visualizza allegato 194825
non mi é chiaro il passaggio della bundesliga...le 18 squadre io non le ho alla fine della lista, e poi come devo fare? devo applicare le immagini e sovrascrivere?? grazie
 

deiven

Primi Calci
23 Gennaio 2015
4
2
3
Ragazzi scusate la domanda che probabilmente vi sarà già stata fatta, ma il calciomercato lo sistemerete voi tramite il prossimo FO oppure ci penserà Konami con un DLC?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Con la V4 finalmente la Bundesliga creata alla grande e aggiornatissima per quanto riguarda i trasferimenti. Peccato per i tantissimi volti persi di tanti giocatori e quasi tutte le squadre senza le immagini dei calciatori mentre fai la formazione. Campionato altamente castrato sotto questo punto di vista
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
E niente... La gente continua ad entrare nei topic e fare domande senza leggere.
E poi hanno sempre buona la scusa "Ma ti pare che io mi debba leggere 25747 messaggi??", quando invece queste cose si sanno da mesi!!!
Ma dove vivete???Ah, no, meglio non fare questa domanda, se no partirebbe un'altra scusa, tirando in mezzo "Ma io lavoro, io ho famiglia e blabla...".
Occhiali altro che mascherine a sti tizi ^^
 

artur77

Primi Calci
18 Settembre 2018
2
1
3
PSN ID
sarracino7777
ragazzi scusatemi, ma questa benedetta V4 perchè non riesco a trovarla? e pure se la state commentando significa che da qualhce parte l'avete dovuta scaircare, mi chiedo , perhcè non l amettete anche qui?
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
ho installato la patch e ho messo i cori come nella guida di un utente qui...ora è semplicemente spettacolare!!
l'unica cosa che ho spostato i giocatori europei e resto del mondo delle squadre classiche ma mi sono accorto che nel resto del mondo non ci sono difensori tranne R.Carlos e Cafù, come si può risolvere???
Up
Qualcuno può aiutarmi??
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Con la V4 finalmente la Bundesliga creata alla grande e aggiornatissima per quanto riguarda i trasferimenti. Peccato per i tantissimi volti persi di tanti giocatori e quasi tutte le squadre senza le immagini dei calciatori mentre fai la formazione. Campionato altamente castrato sotto questo punto di vista
C est la vie..
 

Nuovi-talenti

Primi Calci
5 Gennaio 2020
6
0
1
PSN ID
williaman
ho seguito alla lettera la guida ,ma in giocatori creati i tre da eliminare non li ho dove ho sbagliato grazie
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ciao dovrebbe essere Konami a spostare sia le squadre promosse dalla serie B in A e le retrocesse dalla serie A in B, ma in caso non lo faranno si possono spostare manualmente dal menu modifica poi struttura competizioni poi europa poi serie A e serie B spostandole cliccandoci sopra con x e muovendoti tra i menu con R1 ed L1, spero di averti aiutato.
Grazie
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ti rispondo per la prima domanda.
Dopo ogni aggiornamento live del giovedì bisogna sempre reimportare la Bundesliga perché solo così la mantieni aggiornata con il lavoro fatto dagli editers.
Se non lo fai ti ritrovi le squadre di Bundesliga scombussolate e senza aggiornamento del calciomercato.
Pero dopo l'aggiornamento konami del 22 si sistema TUTTO ?