PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ve lo scrivo chiaro cosi capite


- Del calciomercato se ne occupa KONAMI con il Live Update ogni giovedi. I trasferimenti sono indietro di 2 settimane, ergo il tutto verra completato con il Live Update del 22 Ottobre. Il FO sistema SOLO i trasferimenti in Bundesliga e basta
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ti rispondo per la prima domanda.
Dopo ogni aggiornamento live del giovedì bisogna sempre reimportare la Bundesliga perché solo così la mantieni aggiornata con il lavoro fatto dagli editers.
Se non lo fai ti ritrovi le squadre di Bundesliga scombussolate e senza aggiornamento del calciomercato.
Ma questo solo fino al 22 Ottobre o ogni Giovedi' da qui fino a Pes 22 ? :)
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ragazzi domanda un pò stupida, probabilmente. Non so se sia già stata fatta ma mi azzardo a farla comunque. I ted di PES 2021 vanno bene per PES 2020? Ho letto in giro che il gioco è praticamente lo stesso, si sono limitati soltanto a cambiare l'anno (da 2020 a 2021) e qualche altra sciocchezza. Se applicassi i ted della Bundesliga, andrebbero comunque bene? Peccato per la Serie A, sarebbe stato bello applicare i kit aggiornati a tutte le squadre al posto della 4a maglia.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi domanda un pò stupida, probabilmente. Non so se sia già stata fatta ma mi azzardo a farla comunque. I ted di PES 2021 vanno bene per PES 2020? Ho letto in giro che il gioco è praticamente lo stesso, si sono limitati soltanto a cambiare l'anno (da 2020 a 2021) e qualche altra sciocchezza. Se applicassi i ted della Bundesliga, andrebbero comunque bene? Peccato per la Serie A, sarebbe stato bello applicare i kit aggiornati a tutte le squadre al posto della 4a maglia.
Non credo che vadano bene e non so dove hai letto quelle cagate:pCome puoi/possono pensare che abbiano messo sul mercato un gioco,farlo pagare,in cui hanno cambiato solo il nome? Io penso che ci vuole un minimo di decenza e saper ragionare ogni tanto con la propria testa e non per sentito dire dagli altri. Questa non e' una critica a te personalmente ma in generale. Bisogna sempre informarsi da solo su come stanno le cose:)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Non credo che vadano bene e non so dove hai letto quelle cagate:pCome puoi/possono pensare che abbiano messo sul mercato un gioco,farlo pagare,in cui hanno cambiato solo il nome? Io penso che ci vuole un minimo di decenza e saper ragionare ogni tanto con la propria testa e non per sentito dire dagli altri. Questa non e' una critica a te personalmente ma in generale. Bisogna sempre informarsi da solo su come stanno le cose:)

Guarda, ho letto diversi commenti qui in giro sul forum sul fatto che il gioco sia prevalentemente lo stesso a livello di gameplay e i problemi che c'erano sono rimasti. A quanto ne so, hanno migliorato leggermente gli arbitri e la gestione assurda dei cartellini,ma niente di più. E poi, a dirla tutta, gioco a PES praticamente da sempre. Ultimamente ho avuto il 2019 e il 2020 su PS4, e in tutta onestà non ho trovato chissà che novità e cambiamenti. Con il 2020 hanno un poco svecchiato la master, con queste cutscene che a lungo andare diventano noiose e ripetitive e che hanno riportato pari pari sul 2021. Ho letto anche qualche recensione, per carità. Tutte dicono che è un buon gioco (come sicuramente lo poteva essere il 2020, seppur con qualche problema non di poco conto come appunto l'assurdità dei falli fischiati dagli arbitri, con il cartellino sempre in mano), ma che, in fin dei conti, di nuovo non introduce nulla, a parte farsi soffiare le licenze di Inter e Milan e rimanere ancora senza competizioni europee.
 

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
Ciao a tutti, Bundesliga di ottima finitura, Ma invece al posto delle altre due leghe fittizie rimaste PAS e PAL che cosa volevate mettere che non ricordo?
 

Alex B

Primi Calci
8 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
alexb
Ciao a Tutti , io ho scaricato la v1 e la v2 , poi solo una budesliga non di pesteam che ho trovato su internet.
Siccome volevo proseguire solo con pesteam posso istallare la versione unica v4 e sovrascrivere o mi conviere resettare il tutto e rimettere la v4 ,
In tal caso come faccio a eliminare tutto il vecchio e istallare la v4 in modo da evitare errori di sorta ?
grazie per la risposta.
 

argento_gelido

Pulcini
2 Ottobre 2020
55
11
8
PSN ID
argentillo
Buongiorno a tutti, ho un problema con il FO V4 al penultimo punto quando devo selezionare con il tasto X le 18 squadre della Bundesliga oltre a trovare tra queste squadre Ferencvaros (che deseleziono) non mi da la possbilità di fare nulla.Sbaglio in qualcosa?
 

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
Ciao a Tutti , io ho scaricato la v1 e la v2 , poi solo una budesliga non di pesteam che ho trovato su internet.
Siccome volevo proseguire solo con pesteam posso istallare la versione unica v4 e sovrascrivere o mi conviere resettare il tutto e rimettere la v4 ,
In tal caso come faccio a eliminare tutto il vecchio e istallare la v4 in modo da evitare errori di sorta ?
grazie per la risposta.
Per non saper ne leggere ne scrivere io cancellerei tutto direttamente dalle impostazioni di sistema della ps4 e poi da 0 installare la V4 che è sempre e cmq una versione unica, così vai sul sicuro!!!
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Una volta selezionate quindi cosa dovrei fare e con quali tasti

Selezione le 18 squadre di Bundesliga con il tasto X, poi vai in alto e clicchi sempre con il tasto X su "Vai ad impostazioni dettagliate". Qui spunti i boxini "Applica dati giocatori squadre" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" e aspetti che vengano di nuovo importate le squadre
 
  • Like
Reactions: argento_gelido

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze