Faccio aggiornamento e importo di nuovo la Bundesliga giusto?Solo club, altrimenti ogni volta devi reimportare le nazionali
Faccio aggiornamento e importo di nuovo la Bundesliga giusto?Solo club, altrimenti ogni volta devi reimportare le nazionali
Ciao ragazzi e grazie per l ennesimo sforzo. Solo una domanda @Kimi85 ma perché bisogna reinstallare la bundes dopo l aggiornamento Live?? Io ce l ho con tutti i giocatori giusti nelle squadre giuste anche dopo l aggiornamento
Faccio aggiornamento e importo di nuovo la Bundesliga giusto?
Scusate una domanda, io alla fine non ho selezionato le 18 squadre della bundesliga, ma il FO funziona tutto e ho la bundesliga nel gioco, va bene ugualmente? Grazie
ciao
volevo chiedervi anche a voi manca il giocatore THOMAS dell atletico madrid che adesso è passato all arsenal e anche TOBIDO del barcellona che è passato al benfica?
Ah ok. Immaginavo.Perché guardando cmq gente come Guendouzi all Hertha, Phillipp al Wolfsburg, Kluivert al Lipsia ci sono e allora mi era venuta questa domanda. Grazie per la rispostaPerchè c'e' il rischio che non vengano lette le modifiche del mercato fatte dagli editers facendo nuovamente il Live Update![]()
Io apro una petizione per avere i volti di @PiMag nel vostro Fo.
@Kimi85 @Mirkvus_1981 dite che si possa fare?
L'aggiornamento live in manuale lo fai solo quando installi i fo.
Ti rispondo per la prima domanda.ciao ragazzi volevo fare 2 domande
1) ma ogni giovedi facendo l'aggiornamento live bisogna sempre rimettere la bundesliga? no xkè c'è molta confusione e non sto capendo
2) dove dovrebbero stare questi doppioni?
Kimi scusami io ho fatto delle modifiche alle convocazioni delle rose delle nazionali.
Facendo il primo live update obbligatorio per club e nazionali le perdo queste modifiche giusto?
Lo so,chiedevo più che altro per informazione,per me è uno dei migliori per quanto riguarda i volti.Non spetta a me decidere![]()
Buongiorno, vi ringrazio per l'enorme mole di lavoro che fate per metterci a disposizione una meraviglia del genere.
Avrei delle domande, alcune ovviamente da principiante:
- come DLC ufficiale intendete l'aggiornamento che scarica la PS4 come aggiornamento del gioco, oppure si installa una volta entrato nel gioco? E una volta nel gioco, che azione devo fare per vedere se ho scaricato l'ultimo dlc?
- non ho trovato in altri i 3 giocatori da cancellare, è normale?
- è normale trovare il campionato PAS tra le competizioni?
- ho allegato un file, è corretto trovare queste squadre tipo Wigan BW e Hull ob tra le altre Europa?
Grazie anticipatamente per le risposte!