PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Sbern17

Primi Calci
5 Maggio 2017
15
5
3
PSN ID
Sbern17
Scusate ragazzi ma io ad esempio Morata e Chiesa nella Juve non li trovo, avrò sbagliato io qualcosa?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
La Bundesliga è farlocca diciamo x cui con i vari live che aggiornano il calciomercato in sto periodo salterà sempre.. almeno fino.al 22.10 poi non so..
Io.dopo il 22.10 che avremo il gioco corretto da konami non applicherei più il live. (Tra le cose in Italia fino.il.14.10 i svincolati possono andare dove vogliono.. )
X cui.
Poi magari ho detto cazzate:)
Mah, io invece continuerò ad applicarlo il live update, anche dopo il 22 Ottobre, perchè la Konami continua ad aggiungere giocatori!
Esempio: fai che qualche giovane, chessò della tua Cremonese, esordisca per necessità in Prima squadra (ovviamente che non era presente nel database finora) e inizi a giocare qualche partita o scampolo, loro lo aggiungeranno!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Mah, io invece continuerò ad applicarlo il live update, anche dopo il 22 Ottobre, perchè la Konami continua ad aggiungere giocatori!
Esempio: fai che qualche giovane, chessò della tua Cremonese, esordisca per necessità in Prima squadra (ovviamente che non era presente nel database finora) e inizi a giocare qualche partita o scampolo, loro lo aggiungeranno!
Hai ragione.. ;)
È dal ritiro che st anno abbiamo un primavera.. 18anni . Domenica ha esordito da titolare.. promette bene ..vedremo se lo metteranno:)
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre