PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
solo oggi, volendo iniziare master con benevento, ho notato che nella serie A mancano benevento, crotone e spezia. Come mai?
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Ciao a tutti,
Frequento il forum da ormai 6 anni, grazie ai ragazzi che si dedicano a questo "lavoro" (perché di lavoro si tratta) PES riesce tutti gli anni ad essere il gioco di calcio più giocato in famiglia (ho un figlio millenieal e quindi non vi dico neanche che succede quando parla con i suoi amici e dice loro che gioca a PES). Sono sei anni che leggo, purtroppo, sempre le stesse domande (non legge la chiavetta, come si gioca in due in locale, perché in locale non vede le modifiche, mi si blocca mentre carico e via dicendo). Io ho sempre seguito le istruzioni passo, passo LEGGENDO e CERCANDO, come si fa in un forum e vi assicuro che HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO PERFETTAMENTE. Quindi vi do un consiglio da adulto (soprattutto per chi non lo è e non me ne voglia chi lo è già). LEGGETE, CERCATE E SEGUITE LE ISTRUZIONI PASSO, PASSO, vedrete che tutto funzionerà e magari scoprirete che è molto meglio imparare da soli che farsi servire la pappa pronta. Ad maiora.
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
yo espero con ganas esta v.4 con ganas para tener los otros de europa para hacer una champions league y una europa league
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
yo espero con ganas esta v.4 con ganas para tener los otros de europa para hacer una champions league y una europa league
Ciao a tutti,
Frequento il forum da ormai 6 anni, grazie ai ragazzi che si dedicano a questo "lavoro" (perché di lavoro si tratta) PES riesce tutti gli anni ad essere il gioco di calcio più giocato in famiglia (ho un figlio millenieal e quindi non vi dico neanche che succede quando parla con i suoi amici e dice loro che gioca a PES). Sono sei anni che leggo, purtroppo, sempre le stesse domande (non legge la chiavetta, come si gioca in due in locale, perché in locale non vede le modifiche, mi si blocca mentre carico e via dicendo). Io ho sempre seguito le istruzioni passo, passo LEGGENDO e CERCANDO, come si fa in un forum e vi assicuro che HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO PERFETTAMENTE. Quindi vi do un consiglio da adulto (soprattutto per chi non lo è e non me ne voglia chi lo è già). LEGGETE, CERCATE E SEGUITE LE ISTRUZIONI PASSO, PASSO, vedrete che tutto funzionerà e magari scoprirete che è molto meglio imparare da soli che farsi servire la pappa pronta. Ad maiora.
Ben detto !!!
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao a tutti, ho comprato il gioco ieri e installato la V3 stamattina, sembra tutto ok.
Ho 2 domande :
- i dati che crea il tutorial in Importa squadre avete scritto di cancellarle prima di mettere il file option, io non l'ho fatto, questo crea problemi o va fatto così per prassi?
- Se aggiorno la Serie A e B a mano spostando le squadre quando faccio l'aggiornamento live si creano problemi?

Grazie in anticipo per le risposte.
 

Matting88

Primi Calci
20 Settembre 2020
3
0
1
PSN ID
Matting1988
Una domanda, io ho installato la V2 come faccio a mettere la v3 visto che mi dice che alcune immagini non può sovrascriverle per spazio? Cancello tutto le immagini e le reinstallo?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
P
Ciao a tutti, ho comprato il gioco ieri e installato la V3 stamattina, sembra tutto ok.
Ho 2 domande :
- i dati che crea il tutorial in Importa squadre avete scritto di cancellarle prima di mettere il file option, io non l'ho fatto, questo crea problemi o va fatto così per prassi?
- Se aggiorno la Serie A e B a mano spostando le squadre quando faccio l'aggiornamento live si creano problemi?

Grazie in anticipo per le risposte.
Per la prima domanda non succede nulla e solo un tutorial, seconda domanda.se fai aggiornamento live dopo aver istallato la V3 come da guida, e poi fai le tue modifiche non e meglio
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao a tutti,
Frequento il forum da ormai 6 anni, grazie ai ragazzi che si dedicano a questo "lavoro" (perché di lavoro si tratta) PES riesce tutti gli anni ad essere il gioco di calcio più giocato in famiglia (ho un figlio millenieal e quindi non vi dico neanche che succede quando parla con i suoi amici e dice loro che gioca a PES). Sono sei anni che leggo, purtroppo, sempre le stesse domande (non legge la chiavetta, come si gioca in due in locale, perché in locale non vede le modifiche, mi si blocca mentre carico e via dicendo). Io ho sempre seguito le istruzioni passo, passo LEGGENDO e CERCANDO, come si fa in un forum e vi assicuro che HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO PERFETTAMENTE. Quindi vi do un consiglio da adulto (soprattutto per chi non lo è e non me ne voglia chi lo è già). LEGGETE, CERCATE E SEGUITE LE ISTRUZIONI PASSO, PASSO, vedrete che tutto funzionerà e magari scoprirete che è molto meglio imparare da soli che farsi servire la pappa pronta. Ad maiora.
Amen!!!
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
P

Per la prima domanda non succede nulla e solo un tutorial, seconda domanda.se fai aggiornamento live dopo aver istallato la V3 come da guida, e poi fai le tue modifiche non e meglio
Per cui se modifico la Serie A e B a mano e fino al 22 Ottobre faccio ogni settimana gli aggiornamenti Live non creo problemi o conflitti o errori?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Per cui se modifico la Serie A e B a mano e fino al 22 Ottobre faccio ogni settimana gli aggiornamenti Live non creo problemi o conflitti o errori?
no....cmq io non sto modificando nulla, aspetto con calma il 22 ottobre e poi la V con i vari aggiornamenti delle squadre
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
molto quieto eh...2000 messaggi sono difficili da leggere
in 25 pagine e stato chiesto 5 volte..........la trovavi facilmente la risposta, cmq dopo il 22 si potrà avere un game completo , con l'aggiornamento della konami _( che sistema il 10% del game) e la patch di pesteam che farà solo il il 90% del resto del lavoro, per avere in game al 100%
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao a tutti,
Frequento il forum da ormai 6 anni, grazie ai ragazzi che si dedicano a questo "lavoro" (perché di lavoro si tratta) PES riesce tutti gli anni ad essere il gioco di calcio più giocato in famiglia (ho un figlio millenieal e quindi non vi dico neanche che succede quando parla con i suoi amici e dice loro che gioca a PES). Sono sei anni che leggo, purtroppo, sempre le stesse domande (non legge la chiavetta, come si gioca in due in locale, perché in locale non vede le modifiche, mi si blocca mentre carico e via dicendo). Io ho sempre seguito le istruzioni passo, passo LEGGENDO e CERCANDO, come si fa in un forum e vi assicuro che HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO PERFETTAMENTE. Quindi vi do un consiglio da adulto (soprattutto per chi non lo è e non me ne voglia chi lo è già). LEGGETE, CERCATE E SEGUITE LE ISTRUZIONI PASSO, PASSO, vedrete che tutto funzionerà e magari scoprirete che è molto meglio imparare da soli che farsi servire la pappa pronta. Ad maiora.
Applausi..
E ho 2 figli. 10 e 4anni.
 
  • Like
Reactions: Aleuchiha85

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui