PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Buonasera a tutti. per necessità ho preso pes su ps4 perché mi è partita la scheda video del pc fisso. (con il quale tra l'altro gioco solo a pes). sono un totale ignorante per l'importazione dei FO su ps4. vorrei chiedere delle delucidazioni a proposito.
La chiavetta USB Va formattata in FAT (sto utilizzando un mac) e poi va formattata come unità di archiviazione di massa su ps o non serve?
ha la forma di una croce, e nell'altro ingresso usb della ps ho collegato l'hdd dove installo i giochi. per cui non entra perfettamente. posso collegarla tramite prolunga usb? (chiedo questa cosa perché la ps mi dice che non può formattarla come archivio di massa perché non è collegata direttamente)
Eventualmente se scollego l'hdd esterno e metto la cartella WEPES li, non dovrei avere problemi, giusto?
Grazie e scusate le domande idiote.
Meglio che usi un PC, formatti in Fat32, copi la cartella WEPES nella chiavetta e poi l'attacchi alla ps4 con una prolunga visto che dici che non entra a causa del cavetto hdd vicino che rompe le scatole :D
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Meglio che usi un PC, formatti in Fat32, copi la cartella WEPES nella chiavetta e poi l'attacchi alla ps4 con una prolunga visto che dici che non entra a causa del cavetto hdd vicino che rompe le scatole :D
formattata FAT su mac... windows non è disponibile ora perché mi è partita la scheda video... spero funzioni... grazie comunque!
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Buonsera, non so se qualcuno l ha già segnalato ma mi sembra che ci sia qualche cosa di strano nei kit delle squadre di madrid. Nel Real Madrid il rosa delle divise di casa e trasferta mentre il terzo kit dell Atletico Madrid dovrebbe avere una fantasia giallo fluo e non essere a tinta unica
 
  • Like
Reactions: Favatinho

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Buonsera, non so se qualcuno l ha già segnalato ma mi sembra che ci sia qualche cosa di strano nei kit delle squadre di madrid. Nel Real Madrid il rosa delle divise di casa e trasferta mentre il terzo kit dell Atletico Madrid dovrebbe avere una fantasia giallo fluo e non essere a tinta unica
Si anche maglia del portiere mi sa che e da rivedere,il Siviglia ha il colletto sbagliato della prima maglia
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Poi altra domanda, konami ha sistemato i problemi dello scorso anno con le competizioni, ovvero ad esempio il fatto che se si fa la master in serie A dovrebbero andare le prime 4 in champions e non le prime 3 ? Oppure il fatto che tutte le fasi della coppa Italia erano andata e ritorno mentre nella realtà solo la semifinale è a/r ? In caso si può sistemare questo fatto tramite F.O ? Grazie per la risposta in anticipo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,081
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi altra domanda, konami ha sistemato i problemi dello scorso anno con le competizioni, ovvero ad esempio il fatto che se si fa la master in serie A dovrebbero andare le prime 4 in champions e non le prime 3 ? Oppure il fatto che tutte le fasi della coppa Italia erano andata e ritorno mentre nella realtà solo la semifinale è a/r ? In caso si può sistemare questo fatto tramite F.O ? Grazie per la risposta in anticipo
No,e non si può sistemare tramite fo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,940
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88