PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
Buongiorno a tutti! Sono nuovo qui sul forum, inizio col ringraziare tutti per lo splendido lavoro che fate ogni anno. Ho scaricato ieri PES 2021, ho già letto un po' di discussioni sul forum e ho alcuni dubbi su un paio di questioni. Da tifoso del Bari mi piacerebbe intraprendere una Master con questa squadra, da qui la mia domanda: fermo restando l'aggiornamento che rilascerà Konami il 22 Ottobre, e avendo letto che sarà rilasciato (prima di quella data) un FO con tutta la Lega Pro e Bundesliga, mi conviene attendere il 22 Ottobre per installare entrambe? O posso importare il FO serie C + bundes prima del 22 potendo contare sul fatto che il DLC ufficiale Konami non mi "sputtani" tutto? Il FO serie C + bundes comprenderà gia il FO V3? Se sì, credo di aver capito che avrò la serie C, suddivisa nei 3 giorni, come "altri campionati", pertanto l'unico modo per fare una master col Bari è spostare manualmente la squadra in B e poi lanciare un nuovo campionato Master, mi confermate? Grazie mille in anticipo a tutti!
 

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
Non è prevista la Serie C. Non ci sono gli spazi per farla.
Manca sola la Bundesliga in Europa e la MLS in America (in alternativa è scaricabile la lega del PERU').
La versione standard sarà come al solito questa.
Ti ringrazio, ma se volessi intraprendere una master con il Bari come potrei fare?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non è prevista la Serie C. Non ci sono gli spazi per farla.
Manca sola la Bundesliga in Europa e la MLS in America (in alternativa è scaricabile la lega del PERU').
La versione standard sarà come al solito questa.
Che poi non è detto ci sia la mls.. potrebbe esserci la lega messicana.. o qualcuno diceva.. (@Kimi85 vero?) Che dato il gemellaggio con il.forum.tedesco.. potrebbero fare la b tedesca..
Vedremo..
Io spero nella mex.. se no metterò la peru..
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi, una domanda:
ma le squadre che dalla serie b sono retrocesse in serie c quindi juve stabia perugia livorno, quando la konami le toglierà da pes il 22 ottobre, i rispettivi giocatori che fine faranno? scompariranno proprio da pes o andranno negli svincolati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online