Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
Questo è sempre valido (dal topic della V2) o è cambiato qualcosa ?!
Ma anche NO...per uso personale fanne pure quello che vuoi, ma se devi pubblicare qualcosa chiedi l'autorizzazione ad @admin ...e sicuramente non lo stai face do nella maniera idonea.... Per correttezza non è che posti un messaggio qui nelle discussioni, prima di fare una cosa del genere chiedi autorizzazione esplicita ad @adminsalve ragazzi posso prendere il vostro materiale di kit e loghi per un mio fo ,ovviamente se lo pubblico vi cito nei crediti![]()
okay ho capitoMa anche NO...per uso personale fanne pure quello che vuoi, ma se devi pubblicare qualcosa chiedi l'autorizzazione ad @admin ...e sicuramente non lo stai face do nella maniera idonea.... Per correttezza non è che posti un messaggio qui nelle discussioni, prima di fare una cosa del genere chiedi autorizzazione esplicita ad @admin
Ciao Kimi, è normale che a me le 3 squadre Spagnole sono gia al loro posto?Tanti trasferimenti più "piccoli" e giocatori che verranno creati dal Live Update
Ripeto e' una tua scelta...io vado di pari passo con gli aggiornamenti Live...tanto almeno fino a Novembre per la ML non se ne parla
Se parti ad installare la V3 sopra la V1 o la V2, e avevi ordinato in precedenza, non c'è bisogno di rifarloHo installato tutto e non ho dovuto neanche spostare le 3 squadre Spagnole erano gia apposto
OK. Grazie!Tanti trasferimenti più "piccoli" e giocatori che verranno creati dal Live Update
Ripeto e' una tua scelta...io vado di pari passo con gli aggiornamenti Live...tanto almeno fino a Novembre per la ML non se ne parla
Ciao Kimi, è normale che a me le 3 squadre Spagnole sono gia al loro posto?
Fondamentalmente puoi metterle come ti pare. Le hanno sistemate in ordine alfabetico.Questo è sempre valido (dal topic della V2) o è cambiato qualcosa ?!
![]()
Meglio ancora,grazie per la tua risposta immediata.Sei un grande per tutti i super consigli che daiSi succede...penso che una volta rimesse a posto poi non si sperdano più, fino a che non vi sarà un DLC che rimescolerà l'ordine delle squadre![]()
AttendoScusate ancora.. lega peru al posto del pla,?
Se vuoi dammela a me la 5 ahahScaricato tutto compreso la Liga Peruviana....che dire ragazzi spettacolo!!!! Peccato solo che a novembre passo a PS5 e dovrò rifare tutto daccapo ma vabbè pazienza.
Si cmq Liga Peruviana al posto di PLA nella cartella ci sono anche gli stemmi del campionato e della coppaSe vuoi dammela a me la 5 ahah