PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ciao ragazzi il FO lo installerò stasera tardi perchè sono al lavoro, qualche buon'anima che abbia voglia di postare gli screen contenenti tutte le leggende inserite? Grazie in anticipo a chi dovesse farlo.

P.S. = un grazie immenso agli editers, siete l'anima di PES!
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
@Kimi85

Ciao Kimi. Siccome ho effettuato una miriade di trasferimenti manualmente e non vorrei perderli, ora che importo le squadre devo usare qualche accorgimento particolare? Grazie

P.S.: ho anche assegnato i numeri corretti ai vari giocatori ecc. e non mi va di sbattermi per rifare tutto
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
@Kimi85 bravissimi, spero però che abbiate sistemato i nomi abbreviati delle squadre....es:tutta la premier league inter e milan e tutta la liga santander,comunque siete velocissimi bravi e complimenti .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85

Ciao Kimi. Siccome ho effettuato una miriade di trasferimenti manualmente e non vorrei perderli, ora che importo le squadre devo usare qualche accorgimento particolare? Grazie

P.S.: ho anche assegnato i numeri corretti ai vari giocatori ecc. e non mi va di sbattermi per rifare tutto

Non spuntare "applica dati giocatore e squadra" ai club quando importi il FO, e fallo invece solo alle Nazionali fake.

Ovviamente se scarichi il Campionato Peruviano "applica dati giocatore e squadra" dovrai farlo perchè e' un campionato non presente in Pes.

Io poi non so se facendo giovedi i trasferimenti con il Live Update sballi tutto un altra volta per i trasferimenti, per questo consiglio sempre di aspettare che li faccia Konami :)
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
Non spuntare "applica dati giocatore e squadra" ai club quando importi il FO, e fallo invece solo alle Nazionali fake.

Ovviamente se scarichi il Campionato Peruviano "applica dati giocatore e squadra" dovrai farlo perché e' un campionato non presente in Pes.

Io poi non so se facendo giovedì i trasferimenti con il Live Update sballi tutto un altra volta per i trasferimenti, per questo consiglio sempre di aspettare che li faccia Konami :)

OK. Lo sapremo presto! Appena importati i dati solo alle Nazionali ed effettuato l'aggiornamento Live ti farò sapere se è sballato tutto. ;) Grazie!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scusate ragazzi, ma nella Master mi trovo Messi e Ronaldo giovani, 19enni svincolati, oltre a quelli gia presenti. Ho sbagliato qualcosa? Ho visto che nella sezione creati ci sono loro e Ronaldinho, come si possono eliminare?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Questo se l'ho già fatto con la V2 non dovrei più farlo perché rimangono in ordine? Comunque nella V2 secondo post c'è l'immagine, per sicurezza controllo ...

Per Sistemare La Liga alla stagione 2020/2021:
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Europa -> Liga
  • Selezionare Mallorca con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Cadiz, premere L1 per tornare alla Liga.
  • Selezionare Espanyol con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Elche, premere L1 per tornare alla Liga.
  • Selezionare Leganes con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Huesca, premere L1 per tornare alla Liga.
Ragazzi, riordinare in una lega le squadre in maniera precisa che serve di preciso?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi, ma nella Master mi trovo Messi e Ronaldo giovani, 19enni svincolati, oltre a quelli gia presenti. Ho sbagliato qualcosa? Ho visto che nella sezione creati ci sono loro e Ronaldinho, come si possono eliminare?

Vai sui giocatori creati, e non ricordo se con quadrato o rettangolo vengono cancellati :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vado ad intuito(ma potrei sbagliare)

Messi e Ronaldo 19enni credo siano stati creati per far parte delle Leggende

Ripeto e' una mia supposizione, e potrei sbagliare ci mancherebbe :)
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
@Kimi85

Kimi! E se all'aggiornamento Live non spuntassi nemmeno le squadre di club? E' che non so se rischiare oppure no. In effetti mi chiedo quante novità possa introdurre l'aggiornamento Live rispetto ai trasferimenti da me fatti.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
La Liga 1 Peru è disponibile per chi la volesse installare, realizzata dai partner di pesoccerperu: click qui per il download! Si installa eseguendo i classici passaggi del FO, una volta che avete installato tutta la v3. Sostituisce il campionato fake americano. La versione "standard" del nostro File Opzioni avrà la MLS o la Liga MX. Dovete scegliere, o avrete la Liga 1, oppure MLS (o Liga MX). Non è possibile avere tutte e due. Nel caso preferiate la Liga 1 peruviana, quando sarà disponibile MLS (o Liga MX) vi basterà semplicemente non selezionare quelle 20 squadre durante le fasi di import.

SCUSATE LA MIA “IGNORANZA” ... ma non ho ben capito ... si possono avere 2 competizioni America Latina (ad esempio Liga Perù e MLS) o bisogna scegliere solo 1competizione delle tre (Liga Perù - MLS - Liga mx) ? Grazie per la delucidazione @Kimi85 @crazy for soccer
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La Liga 1 Peru è disponibile per chi la volesse installare, realizzata dai partner di pesoccerperu: click qui per il download! Si installa eseguendo i classici passaggi del FO, una volta che avete installato tutta la v3. Sostituisce il campionato fake americano. La versione "standard" del nostro File Opzioni avrà la MLS o la Liga MX. Dovete scegliere, o avrete la Liga 1, oppure MLS (o Liga MX). Non è possibile avere tutte e due. Nel caso preferiate la Liga 1 peruviana, quando sarà disponibile MLS (o Liga MX) vi basterà semplicemente non selezionare quelle 20 squadre durante le fasi di import.

SCUSATE LA MIA “IGNORANZA” ... ma non ho ben capito ... si possono avere 2 competizioni America Latina (ad esempio Liga Perù e MLS) o bisogna scegliere solo 1competizione delle tre (Liga Perù - MLS - Liga mx) ? Grazie per la delucidazione @Kimi85 @crazy for soccer

Scegliere una sola
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85

Kimi! E se all'aggiornamento Live non spuntassi nemmeno le squadre di club? E' che non so se rischiare oppure no. In effetti mi chiedo quante novità possa introdurre l'aggiornamento Live rispetto ai trasferimenti da me fatti.

Tanti trasferimenti più "piccoli" e giocatori che verranno creati dal Live Update

Ripeto e' una tua scelta...io vado di pari passo con gli aggiornamenti Live...tanto almeno fino a Novembre per la ML non se ne parla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze