PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Sto scaricando la versione 1.02 su ps4,proprio ora,ci sono modifiche sostanziali? come bisogna comportarsi?

E' solo un fix che incide drasticamente nelle possibilità che si verifichino dei crash in ML e in Diventa un Mito.

Per evitare i suddetti e veder applicato al meglio il fix, va detto che bisogna re-iniziare le competizioni da zero, e cancellare le precedenti SE iniziate.


NOTA KONAMI FIX CRASH ML


"Per evitare il problema di crash, dovrai avviare un gioco completamente nuovo nelle modalità interessate. Segui la guida dettagliata di seguito su come eseguire questa operazione.

1) Accedi al menu [Impostazioni] dalla schermata principale del tuo sistema PS4 ™, quindi vai su [Archiviazione]> [Archiviazione di sistema]> [Dati salvati] e seleziona eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Da lì, seleziona i file Master League Data e Diventa una leggenda, quindi premi OPZIONI ed eliminali.

2) Scarica e installa l'ultimo aggiornamento del gioco.

3) Dal menu in alto vai su [Impostazioni], quindi [Applica ultimo aggiornamento live].

Consigliamo vivamente a tutti gli utenti che riscontrano arresti anomali di seguire i passaggi sopra elencati. Lo stesso vale per qualsiasi utente che assista a uno dei seguenti fenomeni nel gioco:
・ I nomi dei giocatori vengono sostituiti dalla parola "DUMMY" in modalità di modifica.
・ Più giocatori denominati "B. LENO 'nella Master League o Diventa una Leggenda.
・ I nomi dei giocatori appaiono vuoti nella schermata Piano di gioco per le partite di esibizione.

Se continui a riscontrare arresti anomali anche dopo aver eseguito i passaggi precedenti, prova quanto segue, notando che i percorsi dei file sono gli stessi di quelli sopra elencati:
Elimina i file "Modifica dati" e "Dati di sistema", quindi inizia una nuova partita in ciascuna modalità interessata senza creare nuovi dati di modifica e senza applicare l'ultimo aggiornamento live.

Per scusarci per qualsiasi inconveniente causato da questo problema, invieremo uno Scout in grado di trovare i giocatori Leggenda in modalità myClub durante la manutenzione programmata per l'8 ottobre.
Anche se non hai mai giocato a myClub prima, sarai in grado di ottenere questo Scout a condizione che completi il tutorial della modalità myClub prima dell'inizio della suddetta manutenzione.
Gli scout inviati come risarcimento possono essere ottenuti dalla Posta in arrivo in modalità myClub.

Come promemoria, ad eccezione dei giocatori in prestito, tutte le leggende che accedi a myClub possono essere trasferite alla Master League. Per farlo, apri Master League, vai su [Sistema] e seleziona [Importa un giocatore myClub].

Se seguire tutti i passaggi sopra elencati non risolve il problema, inviaci un modulo di richiesta dal sito Web ufficiale di PES 2021.

Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati."
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Comunque la ML, fossi in voi, la inizierei il 22 ottobre ... visto che ad ogni patch Konami e Fo nuovo è consigliabile rifarla da zero :D
 
  • Like
Reactions: e.b.

Kingtiger98

Pulcini
21 Settembre 2017
22
20
3
Comunque la ML, fossi in voi, la inizierei il 22 ottobre ... visto che ad ogni patch Konami e Fo nuovo è consigliabile rifarla da zero :D
Oppure fare una ML di prova per poi dedicarsi a quella seria a partire dal 22 ottobre ( al momento ne sto facendo una con il Milan ma sto aspettando l'arrivo del Monza in B per portarlo sulle vette europee)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Io non credo che si possa iniziare una vera e propria master neanche dopo il 22 ottobre, perché deduco che mancano ancora diversi FO per avere il gioco “completo” da poter iniziare là master senza dover aver bisogno di rifarla da zero ! Quindi secondo me tale situazione la potremmo fare da DICEMBRE / GENNAIO ( mi auguro di sbagliare ) ma questo solo gli esperti di pesteam possono dircelo perché bene o male loro possono già ipotizzare dei tempi più realistici visto che sono loro a fare questi lavori per permetterci una master senza essere obbligato a rifarla da zero dopo un FO .
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Oppure fare una ML di prova per poi dedicarsi a quella seria a partire dal 22 ottobre ( al momento ne sto facendo una con il Milan ma sto aspettando l'arrivo del Monza in B per portarlo sulle vette europee)
Anch'io sto aspettando il Monza :D
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io non credo che si possa iniziare una vera e propria master neanche dopo il 22 ottobre, perché deduco che mancano ancora diversi FO per avere il gioco “completo” da poter iniziare là master senza dover aver bisogno di rifarla da zero ! Quindi secondo me tale situazione la potremmo fare da DICEMBRE / GENNAIO ( mi auguro di sbagliare ) ma questo solo gli esperti di pesteam possono dircelo perché bene o male loro possono già ipotizzare dei tempi più realistici visto che sono loro a fare questi lavori per permetterci una master senza essere obbligato a rifarla da zero dopo un FO .

Volendo si potrebbe iniziare una semiseria (al netto di qualche mancanza o sbavatura) già da fine mese aspettando poi il mercato di riparazione..
 

tony1997b

Primi Calci
3 Ottobre 2020
3
0
1
Ragazzi salve, a proposito del fix della master, anche dopo l'aggiornamento una volta finita la prima stagione il gioco crasha. In pratica dopo la scelta degli obiettivi stagionali alla seconda stagione nel caricamento va in crash, come se non riuscisse a caricare i campionati. Gioco da pc, è un problema solo mio? Credete sia dovuto al FO ?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una piccola info...sulla patch che avevo su pes 2020 le leggende offline non erano editabili, quindi iniziando una master con alcuni di questi giocatori in squadra mi comparivano anche se la usavo online. Ho notato che su questa patch si può fare la copia base sopra le leggende, quindi se carico la squadra in una lobby mi escono i giocatori che sono stati sovrascritti. È possibile avere nella prossima versione le leggende offline ‘originali’? Grazie
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Buonsera, non so se qualcuno l ha già segnalato ma mi sembra che ci sia qualche cosa di strano nei kit delle squadre di madrid. Nel Real Madrid il rosa delle divise di casa e trasferta mentre il terzo kit dell Atletico Madrid dovrebbe avere una fantasia giallo fluo e non essere a tinta unica
Aggiugo il kit casa dell' Atletico Madrid, dove nei pantaloncini e nel colletto della maglia ci sta il blu scuro e non il nero o cmq quel colore così scuro
 
  • Like
Reactions: Favatinho

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
Visto il vostro egregio lavoro e le numerose collaborazioni, avete pensato di proporre tra i vari addon quelli della 'vera' squadra di default della Master League? con i vari Barota, Celnili, Minanda e Castolo? Sarebbe senza dubbio una aggiunta gradita per tutta la community.
In alternativa chiedo se qualcuno avesse fatto dei 'copia base' con le fedeli caratteristiche di questi ultimi. Grazie in anticipo per la risposta.
 
  • Like
Reactions: Malpo e ANDY_88

Snake 3393

Primi Calci
3 Ottobre 2020
2
1
1
PSN ID
Goku3393
Ho un problema, su ps4 non appena inserisco la chiavetta USB di 4 giga, la ps me la legge ma appena vado su Pes, modiche e poi su importa/esporta, mi chiede di selezionare la chiavetta da utilizzare, ma non mi spunta quale devo utilizzare, è come se non ce ne fosse nemmeno una. Come posso risolvere? Ho già provato ad reinstallare
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ragazzi salve, a proposito del fix della master, anche dopo l'aggiornamento una volta finita la prima stagione il gioco crasha. In pratica dopo la scelta degli obiettivi stagionali alla seconda stagione nel caricamento va in crash, come se non riuscisse a caricare i campionati. Gioco da pc, è un problema solo mio? Credete sia dovuto al FO ?
Penso che bisogna fare una ML da zero (dopo il download della patch 1.02) per non incappare nel bug solito
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho un problema, su ps4 non appena inserisco la chiavetta USB di 4 giga, la ps me la legge ma appena vado su Pes, modiche e poi su importa/esporta, mi chiede di selezionare la chiavetta da utilizzare, ma non mi spunta quale devo utilizzare, è come se non ce ne fosse nemmeno una. Come posso risolvere? Ho già provato ad reinstallare
Hai formattato la chiavetta in FAT32 ?! Senno' non te la vede ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ragazzi salve, a proposito del fix della master, anche dopo l'aggiornamento una volta finita la prima stagione il gioco crasha. In pratica dopo la scelta degli obiettivi stagionali alla seconda stagione nel caricamento va in crash, come se non riuscisse a caricare i campionati. Gioco da pc, è un problema solo mio? Credete sia dovuto al FO ?

Hai iniziato una nuova ML e cancellato quella vecchia?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ho un problema, su ps4 non appena inserisco la chiavetta USB di 4 giga, la ps me la legge ma appena vado su Pes, modiche e poi su importa/esporta, mi chiede di selezionare la chiavetta da utilizzare, ma non mi spunta quale devo utilizzare, è come se non ce ne fosse nemmeno una. Come posso risolvere? Ho già provato ad reinstallare


Formatta in FAT32 la chiavetta in modalità "lenta" e riprova
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers