PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Ragazzi una domanda se prendo una squadra creata in altro Europa e la metto nella serie B italiana perché non dà il logo del campionato sulla spalla?
 

Il Nonno

Primi Calci
1 Ottobre 2019
13
7
3
PSN ID
Straccio
Alla fine ho ceduto anche io a Pes 2021 Update, certo di non trovare grosse differenze rispetto alla versione precedente. Ringrazio tutti i ragazzi di Pesteam che lavorano come pazzi per rendere questo gioco realistico il più possibile! Grazie di cuore siete Unici!
 

Joker12napoli

Primi Calci
1 Ottobre 2020
6
0
1
Ho la v9 installata su ps4, cè modo di aggiungere il kit nuovo del napoli burlon, o bisogna attendere una nuova versione? Grazie
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ti basta reimportare le 27 squadre che sono state postate qualche pagina indietro, e visto che ci sei reimporta anche le nazionali (quelle che hanno i giocatori fake)

Per le nazionali c’è un elenco?
Se le reimporto tutte si crea qualche conflitto?
Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per le nazionali c’è un elenco?
Se le reimporto tutte si crea qualche conflitto?
Grazie
Se non hai fatto modifiche ai giocatori oppure nuove convocazioni o hai messo mano agli schemi di gioco, allora no non crea nessun conflitto. Puoi anche importarle tutte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ho la v9 installata su ps4, cè modo di aggiungere il kit nuovo del napoli burlon, o bisogna attendere una nuova versione? Grazie
Se hai tutti gli slot occupati no. Devi prima eliminarne uno per mettere il kit nuovo. Se invece hai ancora uno slot libero allora puoi metterla tranquillamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
V9(versione MLS) con il Database da me modificato(221 Club modificati, 77 Nazionali, di cui una sessantina con le convocazioni di Marzo.

Per chi volesse provarla, ecco qui il Topic :)

 
  • Like
Reactions: Neorobba

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao editors, domanda: metterete il logo della superlega al posto della coppa konami? Praticamente è il torneo a 6 stelle che tutti creavamo in pes5 e pes6, quindi ora che è diventata realtà dovremmo onorare la tradizione... (che buffonata clamorosa, sia questa che la nuova champions league. Non so quale sia piu ridicola). Ormai il mio calcio è pes. Quello reale non fa piu per me. Grandi ragazzi!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi, vi informo che stanno per iniziare i preparativi per V10.
A proposito di questo chiedo se c'è qualche utente che sulla base della nostra V9 ha completato per conto suo l'aggiornamento di mercato invernale per le altre squadre europee che abbiamo editato nelle precedenti versioni.
Se c'è qualcuno mi contatti privatamente in posta per cortesia.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Allora ragazzi, vi informo che stanno per iniziare i preparativi per V10.
A proposito di questo chiedo se c'è qualche utente che sulla base della nostra V9 ha completato per conto suo l'aggiornamento di mercato invernale per le altre squadre europee che abbiamo editato nelle precedenti versioni.
Se c'è qualcuno mi contatti privatamente in posta per cortesia.
Nella V10 ingloberete anche il DB di Kimi85 V3, visto il lavoro eccezionale che ha fatto ?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
No, i ragazzi per scelta non toccano mai il Database :)
Ciao Kimi grazie per la risposta,io non ho ancora installato la V3 del tuo DB...Volevo sapere solo: se la installo poi riesco a giocare online, compreso il myClub ? Perché il mio gioco è ovviamente originale ed è la versione Steam per pc...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi grazie per la risposta,io non ho ancora installato la V3 del tuo DB...Volevo sapere solo: se la installo poi riesco a giocare online, compreso il myClub ? Perché il mio gioco è ovviamente originale ed è la versione Steam per pc...
Dovresti chiedere in Sez.PC, li ne sanno più di me :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao Kimi grazie per la risposta,io non ho ancora installato la V3 del tuo DB...Volevo sapere solo: se la installo poi riesco a giocare online, compreso il myClub ? Perché il mio gioco è ovviamente originale ed è la versione Steam per pc...
Ci puoi giocare. È chiaro che online tutte le modifiche ai giocatori fatte dal buon @Kimi85 non verranno visualizzate, ma avrai gli OV, le stats, le abilità e le abilità COM messe da Konami
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
konami avrà i diritti della superleague qualora diverrà ufficiale. così dicono dalla spagna
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze