Teams Kimi85 V3 DATABASE Option File(Based V9 Pesunites) ITA/ENG - DISPONIBILE ORA/AVAILABLE NOW

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi85 V3 DATABASE OPTION FILE
BASED ON V9 PESUNITES OF

OUT NOW



DOWNLOAD QUI/HERE






InShot_20210418_151741090.jpg







!ATTENZIONE!
[LEGGERE ATTENTAMENTE]


● IN CASO DI PROPRIE MODIFICHE AL DATABASE APPLICARE SOLO i campionati in cui NON AVETE MODIFICHE

Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di perdita dei vostri dati





CONTENUTI

● Database aggiornato al 18/04/2021


● Database aggiornato all'ultimo Live Update(31/03/2021)

● 12 Campionati COMPLETI Modificati
● 221 CLUB MODIFICATI

● 77 NAZIONALI RIVISITATE(Ultime Convocazioni Marzo 2021)

● Piu' di 7000 giocatori modificati

● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali

● Rivisti stili di gioco

● Rivisti ruoli giocatori

● Riviste stats a piu' di 700 portieri

● RESISTENZA INFORTUNI rivisitata

● STATI DI FORMA rivisitati

● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML

● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO"

● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi

● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori


● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti








GUIDA INSTALLAZIONE
[LEGGERE ATTENTAMENTE]



PER CHI HA GIÀ LA V9


● Scaricare il File ed estrarre il contenuto

● Troverete gia' la cartella WEPES nell'archivio
● Inserite la cartella WEPES nella vostra USB
● Andare su "Importa Squadra" in Modalità Modifica

● Spuntare SOLO le squadre rinominate con i nomi dei campionati(tipo PREMIER_ARSENAL, SERIEA_ATALANTA, LALIGA_ATHLETIC etc, ne sono 221)

● SPUNTARE le Nazionali(NATIONAL_, NATIONALAFR, NATIONALNCA, NATIONALSA, NATIONALASIA)

● Spuntare entrambe le spunte

● Attendere l'importazione dei file





PER CHI NON HA LA V9

● Cancellare eventuali immagini e dati di FO precedentemente utilizzati

● Scaricare il File ed estrarre il contenuto


● Troverete gia' la cartella WEPES nell'archivio

● Inserite la cartella WEPES nella vostra USB

● Andare in Modalità Modifica

● Selezionate IMPORTA COMPETIZIONI spuntando tutte le caselle

● Andare su "Importa Squadra" in Modalità Modifica e spuntate tutte le caselle delle squadre

● Spuntare ENTRAMBE le caselle("Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrivi file con lo stesso nome"





RINGRAZIAMENTI SPECIALI

@Toniozzo85 per l'immenso lavoro della Super Lig turca
@AD77 per la Championship







[ENG]

Hi guys, here we are:i'm pleased to inform you that i'm releasing this my little project of reviewing Pes Database. The base is Pesteam OF V9, but it's compatible with others OF(are just .TED files). After 6 months and a lots of hours of work with more than 7000 players modified, as i said above I released a V3 today which cointain the following changes:



● Premier League
- Serie A
- Ligue 1
- LaLiga
- Bundesliga
- Liga NOS
- Eredivisie
- Raiffeisen Super League
- Scottish Premiership
- Turkish Super Lig
- Jupiler League
- English Championship
[COMPLETE until April 18th]


● 77 National Teams(almost all with the last SQUAD ANNOUNCEMENT(March 2021)

● 221 Clubs Modified

● Reviewed stats from Fifa, and reviewed stats from my knowledge

● Reviewed roles which now are close to reality for a lots of players

● Reviewed a lot Styles of Play, and sometimes take them out from the player to let stats work properly

● Reviewed Form for many players

●Reviewed INJURY RESISTANCE for many players

● Reviewed a lots of Player Skills and Com Styles of Play, and in many case i take them totally out from very poor players with very low Overall, to get more difference between Top/Good Player and the rest.



BE AWARE

If you have your personal changes on your Database, please keep in mind that if you install this OF you gonna lose all the changes. To avoid this you don't import file .TED of teams that you have made chenges on already.


INSTALLATION


IF YOU HAVE ALREADY V9 PESUNITES


● Download the file .RAR and then extract the content

● You'll find already the WEPES folder inside the Archive

● Put WEPES folder into your USB pen

● Go to "Import Teams" in Modify Mode

● Import just Teams with are named with League name(Premier_Arsenal, SerieA_Atalanta, LaLiga_Barcelona etc. Are 12 Leagues in total)

● Import National Team with file named(National_, NationalAFR_, NationalNCA_, NATIONALSA_, NATIONALASIA)

● Tick both options in the choice

● Waiting the process





IF YOU HAVE DON'T HAVE V9 PESUNITES

● Download the file .RAR and then extract the content

● You'll find already the WEPES folder inside the Archive

● Put WEPES folder into your USB pen

● Go to "Import Competitions" in Modify Mode


● Tick all the options

● Go to "Import Teams" in Modify Mode

● Tick all teams

● Let finish the process

● Tick both options("Import data teams and players, and Overwrite file with the same name)

● Enjoy it
 
Ultima modifica:

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Grazie mille per l’incredibile lavoro!
Volevo chiederti una cosa. Da gioco pulito, ho installato il dlc 5 (con entrambe le spunte), poi ho installato la v9 e adesso vorrei installare il tuo lavoro.
Volevo sapere se i volti sono aggiornati al nuovo dlc o sono rimasti quelli pre-v9
Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille per l’incredibile lavoro!
Volevo chiederti una cosa. Da gioco pulito, ho installato il dlc 5 (con entrambe le spunte), poi ho installato la v9 e adesso vorrei installare il tuo lavoro.
Volevo sapere se i volti sono aggiornati al nuovo dlc o sono rimasti quelli pre-v9
Grazie ancora!
Quali volti? :)
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Bene. La Championship è finita. Prendo anch'io il tempo di spiegare un po' cosa troverete.
  • 24 squadre con quasi 800 giocatori totali
  • Riviste tutte le stats dei giocatori in base alle stats di FIFA modificate in seguito per avere gli stessi Overall
  • Sistemata la forma a tutti i portieri con Overall basso o che non giocano mai
  • Alcuni giocatori con Overall tra 50 e 63 e con potenziale di 2 punti in più, stats non toccate ma ruoli e carte abilità sì, altri non c'erano in FIFA.
  • Sistemate altezza e peso giocatore a tutti tranne qualche eccezione perchè non c'erano le stats nemmeno nel web (personalmente non li conosco per chiedere quanto pesano o sono alti:))
  • Sistemate anche le età dei giocatori con un anno in meno messo apposta per tutti quelli nati da settembre in poi in modo da cominciare la stagione successiva con gli anni giusti visto che cambiano a gennaio nel gioco
  • Rivisti tutti i ruoli con al massimo 4 ruoli per un giocatore, forse per qualche eccezione 5 in base alle stats di Trasfermarkt e FIFA
  • Stile di gioco degli attaccanti tenuto solo per quelli che hanno "Fulcro di gioco"
  • Riviste le carte abilità per tutti: tolte a tantissimi giocatori o tenute in base alle stats e agli Overall
  • Pochi giocatori giovani con Overall basso hanno comunque le carte abilià perchè hanno un potenziale oltre l'80 di overall
  • squadre riviste in base agli ultimi live update con aggiunta di alcuni giocatori che si trovavano tra gli svincolati
Ci sono dentro tante ore di "lavoro", non avendo un convertitore FIFA-PES buono da poter davvero sfruttare ho fatto tutto a mano (il lavoro fatto prima ho dovuto rifarlo per intero). Un grazie enorme @Kimi85 per la passione che mi ha trasmesso e per pazienza che ha avuto nell'accompagnarmi con questo editing. Non ho ancora capito come faccia lui a fare così tanti campionati in poco tempo :) E' il primo lavoro di editing sui giocatori e mi piacerebbe poter avere qualche feedback così da poter migliorare in futuro. Il campionato esce con la V3 ma se potete andare nello specifico se giocate con queste squadre sarebbe top e vi ringrazio in anticipo.
Buon divertimento a tutti
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Con l’ultimo dlc ne hanno aggiornati alcuni anche in serie a (mi vengono in mente zaccagni e Silvestri del Verona ad esempio).
In ogni caso non sarebbe un problema e installerei comunque il tuo lavoro
Quelli rimangono
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Kimi ho una domanda forse un po' stupida: il tuo database va anche su PS5?
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao @Kimi85 ,innanzitutto complimenti per il vostro enorme lavoro, ti volevo chiedere chi ha cominciato il semplice campionato di serie a se installa il tuo file vede le modifiche o va ricominciato da capo? Grazie
 
  • Like
Reactions: AD77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 ,innanzitutto complimenti per il vostro enorme lavoro, ti volevo chiedere chi ha cominciato il semplice campionato di serie a se installa il tuo file vede le modifiche o va ricominciato da capo? Grazie
Va rincomiciato da capo per vedere le modifiche :)
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Kimi scusa la domanda ma per chi aveva già la V2 installata basta solo importare la lega Turca la Championship e le nazionali Giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca