PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Sono contento che abbiate deciso di rilasciare la V10, anche se aspetterei l'uscita del DLC6.0 che metterà a posto, spero, le sudamericane ed asiatiche. Poi, ovviamente, vediamo la Konami combinerà con le nazionali in vista di Euro 2021.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho una domanda da porvi, la patch che fate non si possono modificare i cori di alcune squadre?
No perchè per fare i cori devi prendere file audio o da youtube o da qualche altra fonte. E il Fo(differenta da una patch) non contempla questo tipo di lavoro
 

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
Buon pomeriggio, ragazzi. Con l'aggiornamento di sistema mi viene chiesto se voglio flaggare le squadre di club e nazionali, se le flaggo e clicco su ok perdo i dati del FO della V9 per caso o li posso flaggare tranquillo? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Buon pomeriggio, ragazzi. Con l'aggiornamento di sistema mi viene chiesto se voglio flaggare le squadre di club e nazionali, se le flaggo e clicco su ok perdo i dati del FO della V9 per caso o li posso flaggare tranquillo? Grazie
Noi consigliamo di non spuntare nulla per non dover poi reimportare club e nazionali. Al limite puoi mettere la spunta su Club ma poi devi reimportare le 25 europee create da zero e le due brasiliane (Palmeiras e Gremio). Trovi la lista qualche pagina dietro. Spuntando Club perdi comunque eventuali modifiche che hai fatto agli schemi di gioco, ai numeri di maglia e trasferimenti manuali
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ragazzi non so a chi chiedere, ho il progetto ambizioso di modificare delle squadre in altra europa per farne delle squadre all star dei vari campionati. Ho creato anche i kit.
Ho esportato i file Ted delle squadre che ho fatto.
Come dovrei fare per patchare la mia squadra da chiavetta usb? Ci ho provato ma mi è venuta senza logo e senza divise, nonostante abbia fatto la sottodivisione in cartelle esattamente come nella V9.
Se conoscete qualcuno esperto in modding ps4 potete taggarmelo che chiedo a lui? Grazie
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ragazzi non so a chi chiedere, ho il progetto ambizioso di modificare delle squadre in altra europa per farne delle squadre all star dei vari campionati. Ho creato anche i kit.
Ho esportato i file Ted delle squadre che ho fatto.
Come dovrei fare per patchare la mia squadra da chiavetta usb? Ci ho provato ma mi è venuta senza logo e senza divise, nonostante abbia fatto la sottodivisione in cartelle esattamente come nella V9.
Se conoscete qualcuno esperto in modding ps4 potete taggarmelo che chiedo a lui? Grazie
Devi importare prima i kit , inserirli nei club e poi esporti i ted. Nel caso chiedi a Mirkvus_1981
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
inserisci il logo , kit alla squadra manualmente . importa il ted. e lo metti nella sottocartella con kit e logo che tu hai creato . il ted legge quello che tu inserisci . non basta mettere il ted in una sottocartella con all'interno kit logo etcc. poi se vuoi rinserire tutto prendi la tua sottocartella con all'interno i kit e logo inserendo il ted che tu hai creato , e se vuoi ristallare tutto inserisci le due spunte
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

tonyRoma

Primi Calci
27 Novembre 2020
15
3
3
PSN ID
theshark983
No perchè per fare i cori devi prendere file audio o da youtube o da qualche altra fonte. E il Fo(differenta da una patch) non contempla questo tipo di lavoro
Peccato, sarebbe bello avere i cori originali per ogni squadra, almeno quelli importanti
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Se ne facciamo una questione di netiquette, non hai ragione. Senza intento polemico (manco ero coinvolto nella questione specifica) ma la discussione era ed è pubblica e le notifiche arrivano a tutti, quindi in un thread è lecito aspettarsi risposte da chiunque, a maggior ragione se vedi che da una data discussione continuano ad arrivarmi aggiornamenti. Per parlare direttamente con una persona dovresti inviare ad essa un messaggio, se spammi qui automaticamente diventa un affare di dominio pubblico. In ultimo, probabilmente la risposta che ti è stata data è provocata dal fatto che avevi posto una domanda alla quale la risposta era già stata data diverse volte e per la quale sarebbe stato sufficiente scorrere 2 pagine indietro.

In ultimo, mi spiace che ti abbiano dato una risposta sgradevole. È capitato anche a me di farlo ma non si ha mai ragione. Questione chiusa? :)
No guarda, non hai capito cosa intendevo... Allora, mi spiego meglio... Molte pagine indietro, Kimi aveva postato dei screenshot per poter riordinare in ordine alfabetico le squadre dei vari campionati, ma non risultavano tutti... Mancava lo screenshot delle squadre (Altre Europa).
In sostanza, avevo chiesto (cortesemente) di aggiungerlo agli altri già presenti, tutto qua!!!
Da lì, è nato un parapiglia con uno (che non ricordo il nome) che si era impicciato sull'argomento, senza essere interpellato.

Concludo con il fatto che, non sopporto le persone che non si fanno gli affari loro (quando "in realtà" la richiesta era stata fatta solo per Kimi).

È più forte di me... Saluti :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
C'è qualche speranza che Konami inserisca il 4° kit a Barcellona e Psg o lo inserirete voi nel prossimo FO? :]
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi chiedo a voi qui che magari lo sapete: ma come mai se io ho modificato alcune squadre (ho fatto squadre di amici con nomi, aspetti, meglie ecc) quando vado a giocare un'amichevole con un altro amico (non online eh, intendo nella stessa stanza dove sono io)..di tutte le modifiche fatte i nomi non rimangono?? :(
Scelgo di giocare con le squadre modificate, ma i nomi ritornano quelli originali (mentre l'aspetto ecc è come modificato da me)...poi esco, torno in modalità modifica, e tutto è come ho modificato io... :confused:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ragazzi chiedo a voi qui che magari lo sapete: ma come mai se io ho modificato alcune squadre (ho fatto squadre di amici con nomi, aspetti, meglie ecc) quando vado a giocare un'amichevole con un altro amico (non online eh, intendo nella stessa stanza dove sono io)..di tutte le modifiche fatte i nomi non rimangono?? :(
Scelgo di giocare con le squadre modificate, ma i nomi ritornano quelli originali (mentre l'aspetto ecc è come modificato da me)...poi esco, torno in modalità modifica, e tutto è come ho modificato io... :confused:
Devi disattivare il Live Update. Premi L3 e metti su No
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
72
27
18
PSN ID
The_Mike_Show
Ragazzi ho un problema..mi sono spariti tutti i dati delle immagini di stemmi, divise e competizioni. A qualcuno è già successo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online