PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Non riesco a cominciare una master quest'anno, mi tocca aspettare l'ultimo dlc per sistemare tutto in maniera definitiva :(
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi mi dite le 25 squadre da importare il giovedi con l'aggiornamento live solo club?
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 
  • Like
Reactions: antonello73

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buonasera ragazzi
Mi è successauna cosa strana,ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento di sistema della ps4.
Oggi volevo fare un copia base e vado su modifica,ma come mai mi trovo la bundesliga e le altre europee tutte sballate??? Che c'entra l'aggiornamento di sistema con la V9???
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Perché le notifiche delle domande arrivano a tutti, quindi chiunque può sentirsi in dovere di rispondere!
Dipende... Nel mio caso, la mia richiesta (aggiunta) era rivolta esclusivamente a Kimi.
Prossima volta, leggete meglio... o_O (y)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Buonasera ragazzi
Mi è successauna cosa strana,ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento di sistema della ps4.
Oggi volevo fare un copia base e vado su modifica,ma come mai mi trovo la bundesliga e le altre europee tutte sballate??? Che c'entra l'aggiornamento di sistema con la V9???
Strano. L'ho fatto anch'io l'aggiornamento di sistema è non ho avuto problemi. Comunque ti basta rimettere a posto i campionati
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Strano. L'ho fatto anch'io l'aggiornamento di sistema è non ho avuto problemi. Comunque ti basta rimettere a posto i campionati
Ma può essere che è stato con l'ultimo aggiornamento di pes che è stato un tre settimane fa??
Io non ho messo le spunte ma magari l'impostazione dei campionati creati con la v9 si sballo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ma può essere che è stato con l'ultimo aggiornamento di pes che è stato un tre settimane fa??
Io non ho messo le spunte ma magari l'impostazione dei campionati creati con la v9 si sballo.
Sicuramente. In questo caso ti basta rimettere a posto i campionati. Devi prima andare su Competizioni e mettere la Bundesliga e la J.League a 18 squadre, poi se hai la V9 con la MLS a 20 squadre mentre se hai la Liga MX a 18. Nelle pagine precedenti trovi anche tutte le schermate per mettere in ordine le squadre. Quando si scarica il DLC sballano sempre i campionati con o senza spunte
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Dipende... Nel mio caso, la mia richiesta (aggiunta) era rivolta esclusivamente a Kimi.
Prossima volta, leggete meglio... o_O (y)
Se ne facciamo una questione di netiquette, non hai ragione. Senza intento polemico (manco ero coinvolto nella questione specifica) ma la discussione era ed è pubblica e le notifiche arrivano a tutti, quindi in un thread è lecito aspettarsi risposte da chiunque, a maggior ragione se vedi che da una data discussione continuano ad arrivarmi aggiornamenti. Per parlare direttamente con una persona dovresti inviare ad essa un messaggio, se spammi qui automaticamente diventa un affare di dominio pubblico. In ultimo, probabilmente la risposta che ti è stata data è provocata dal fatto che avevi posto una domanda alla quale la risposta era già stata data diverse volte e per la quale sarebbe stato sufficiente scorrere 2 pagine indietro.

In ultimo, mi spiace che ti abbiano dato una risposta sgradevole. È capitato anche a me di farlo ma non si ha mai ragione. Questione chiusa? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma può essere che è stato con l'ultimo aggiornamento di pes che è stato un tre settimane fa??
Io non ho messo le spunte ma magari l'impostazione dei campionati creati con la v9 si sballo.
Il DLC sballa i campionati anche se non spunti nulla quando lo installi :)
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
Ciao, scusate è da un po che non entro nel forum quindi sicuramente mi sono perso un po di argomenti, aggiornamenti,ecc... cmq volevo chiedere se per caso uscirà la FO v.10 che sistema eventuali errori con l'ultimo aggiornamento di konami, grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, scusate è da un po che non entro nel forum quindi sicuramente mi sono perso un po di argomenti, aggiornamenti,ecc... cmq volevo chiedere se per caso uscirà la FO v.10 che sistema eventuali errori con l'ultimo aggiornamento di konami, grazie.
La V10 dovrebbe uscira, ma non si quando
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90