PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buongiorno, sarà possibile avere, come nei pes precedenti, la possibilità di impostare le divise "attillate" alle squadre? Lo chiedo perché a mio avviso così i giocatori sembrano un po fatti a pera con le divise di default e sinceramente a mio avviso ne va dell aspetto simulativo del gioco, forse sarò l unico ad aver notato questa cosa ma personalmente la trovo abbastanza fastidiosa
sarebbe una costa interessante da proporre a Konami che a volte (anzi spesso) si perde su alcuni aspetti del gioco. Credo anche io che i giocatori non siano abbastanza caratterizzati ed assumono tutti lo stesso aspetto dando così poca 'profondità' al gioco.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Nella V8 non la importa più
 

Mukkese89

Primi Calci
23 Ottobre 2020
3
0
1
Salve, come mai se gioco in due mi dà le squadre originali in esibizione mentre se faccio un esibizione da solo mi dà le squadre della patch?
 

lukaf86

Primi Calci
5 Febbraio 2021
1
0
1
PSN ID
lukafara
Scusate una domanda. E' possibile modificare gli stadi su console PS4 con tutti gli stadi inglesi e serie A?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre