PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Qualcuno che mi sa aiutare con l'Esparance, gentilmente c'è?
Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, purtroppo mi da errori continui anche dopo che ho importato le maglie in formato S e il logo...
Grazie in anticipo.
per quelli come te (e come me) che hanno o hanno avuto questo problema l'unica è cancellare tutto e ripartire da zero
 

antony88

Pulcini
24 Settembre 2013
21
11
3
Qualcuno che mi sa aiutare con l'Esparance, gentilmente c'è?
Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, purtroppo mi da errori continui anche dopo che ho importato le maglie in formato S e il logo...
Grazie in anticipo.
Io stamattina ho avuto il tuo problema e purtroppo ho dovuto cancellare i dati di modifica e reinstallare tutto,poi però esperance tunis tutto ok scaricando il file a pagina 15
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Errore di importazione della squadra, mi dice impossibile importare l'Esperance de tunis in Esperance de tunis...
Un messaggio del genere comunque.
Devi cancellare tutto... questa è l'unica soluzione che conosco... :(

Se avrò anch'io il problema farò uguale ... cancellerò tutto e buonanotte :(
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
per quelli come te (e come me) che hanno o hanno avuto questo problema l'unica è cancellare tutto e ripartire da zero
Direi che è una disdetta per me cancellare di nuovo tutto, vorrei evitare perché mi sono fatto tutti i trasferimenti mancanti a mano (purtroppo è colpa della Konami lo so gli editor non c'entrano con tutto ciò, anzi li ringrazio per il lavorone e l'impegno che hanno avuto a realizzare un FO simile è uno spettacolo)...
Grazie comunque per le risposte di entrambi.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Direi che è una disdetta per me cancellare di nuovo tutto, vorrei evitare perché mi sono fatto tutti i trasferimenti mancanti a mano (purtroppo è colpa della Konami lo so gli editor non c'entrano con tutto ciò, anzi li ringrazio per il lavorone e l'impegno che hanno avuto a realizzare un FO simile è uno spettacolo)...
Grazie comunque per la risposte di entrambi.
diciamo che questo fantomatico Esperance Tunisi è come il pelo nell'uovo :D tra l'altro io l'ho messo, ma se vogliamo dirla tutta dovrebbe esserci o lo Zamalek o l'Al Ahly dato che a breve c'è la finale di champions africana, ma questo è il "mio" pelo nell'uovo
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
diciamo che questo fantomatico Esperance Tunisi è come il pelo nell'uovo :D tra l'altro io l'ho messo, ma se vogliamo dirla tutta dovrebbe essersi o lo Zamalek o l'Al Ahly dato che a breve c'è la finale di champions asiatica, ma questo è il "mio" pelo nell'uovo
Ma lo è anche per me guarda, non sei l'unico...
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
salve a tutti ho inserito la patch con le lega peruviana ma quando vado a sistemare la bundesliga non trovo l'Hertha Berliner Sport-Club da nessuna parte , dove sbaglio ? grazie a tutti
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
per gli editors: nuovo logo FA Cup, sarebbe da mettere in V8 :)
 

Allegati

  • FA_Cup_2020.png
    FA_Cup_2020.png
    41.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: ANDY_88

vincenzo86

Primi Calci
28 Settembre 2017
5
0
1
buongiorno a tutti volevo sapere come mai ogni volta che installo una patch su ps4 in questo caso la V7 nella modalità diventa un mito devo ricominciare tutto da capo?
 

ANDRENIERO89

Pulcini
30 Marzo 2020
30
3
8
PSN ID
ANDRENIERO89
Buonasera a tutti...mi è arrivata la mail con la divisa rosa juve...ho la patch v6 domani scaricherò la V7...come aggiungo il file con divisa juve dentro la cartella WEPES? Grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Per quanto concerne l'Esperance, ci sono 3 giocatori presenti nella nazionale tunisina con un ID proprio:




Il primo, importando il file da pagina 15 è un doppione, e tramite il SiuMing TEditor gli ho assegnato l'ID presente nel gioco.

Il secondo si è trasferito all'Al Ittihad.

Cosa ho fatto quindi.

Mi sono creato questo nuovo file ted e l'ho importato prima della V7. Poi ho aggiunto la V7, inserito le divise dell'Esperance in formato S come previsto dall'editor. Alla fine ho spuntato solo la seconda casella e voilà, tutto a posto.

La squadra ha 3 stelle che per me è un buon compromesso considerando che partecipa al mondiale per club.

Ecco il mio file zippato http://www.mediafire.com/file/4yodfoteb796rme/Esperance+Tunis.zip/file

Buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Grazie per il lavoro che avete fatto, chiedo per info e per capire se non ho fatto errori nelle operazioni di installazione, e mi scuso se la domanda è stata fatta. Ma è normale vedersi i nomi fake di allenatori tipo al PSG per dire? E non ho verificato ma anche in altre squadre della Ligue 1?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze